At the mall
di redalertbd

19/03/12, ore 23:06

ahaha ma è bellissima!
Oddio, Poison che ama il caffè Starbucks è bellissimo *rotola*
Awww e la scena finale col carrello è esilarante lolololol

10/09/11, ore 23:17

Oh cielo,è fantastica! Si legge in un baleno, scorre via che è un piacere e ha alcuni dettagli deliziosi. Ho adorato la parte del caffè e l'atteggiamento di Party Poison in generale, lo trovo tenero e anche un pò sopra le righe.
Il pesto.
I nachos al formaggio.
Kobra - Kid vuole farmi morire. Risate a volontà in quel punto.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 11:32 pm)

10/09/11, ore 21:20

Oh mio Dio, ma questa one-shot è stupenda! Sono morta dalle risate per tutto il tempo!
A parte tutta la litigata tra Jet Star, Kobra Kid e Fun Ghoul che mi immaginavo alla perfezione... sicuramente la coppia Party Poison-caffè Starbuck è quella che funziona più di tutte!
"...e lo vide.
Non cadde in ginocchio, ma poco ci mancò.
Era lì. L'ultimo rimasto della sua specie in uno scaffale altrimenti completamente vuoto. Con il suo elegante barattolo bianco, decorato dall'immagine di una tazza piena di un invitante liquido scuro, da cui si sprigionavano volute di fumo, con accanto il sigillo verde con la sirena a due code.
Party Poison poteva praticamente sentirne l'aroma, la sirena gli stava cantando.
Caffè solubile marca Starbucks.
Un dono degli dei"

E la parte del carrello. Lo faccio anch'io tutte le volte che vado al centro commerciale (sotto lo sguardo disperato di mia madre), la prossima volta urlerò anch'io "Killjoys, make some noise!" attirando l'attenzione di tutto il parcheggio dell'Ipercoop XD
Bellissima fanfiction, davvero! Corro a metterla tra le preferite!

xoxo
Eva

10/09/11, ore 21:01

ahahaha! stra bella!...tanta stima :D
no sul serio mi piace moltissimo, l'ho sempre saputo che sono generosi!! tralaltro mi stupisco che non si siano ribaltati dal carrello!
l'hai scritta davvero bene, complimenti!
bacioni baby killjoy!