Profumo di ricordi
di DarkNihal14

11/11/11, ore 18:04

E io amo questa ff ti seguo dal primo capitolo e mi è piaciuta! Davvero sei bravissima\o!

11/11/11, ore 15:41

Bella, molto molto bella :D... Adoro Herm e leggere questo ricordo mi fa pensare a quanto ho sempre adorato Hermione sin da piccola e a quanto ho sempre voluto avere due amici come Harry e Ron xD... bella, bacio Giulia :D

10/11/11, ore 16:34

Ok,premesso che sono sulla scrivania con trenta(dico trenta e non esagero,Hilary non esagera mai ù.ù)fogli sparsi ovunque,anche a terra,e se mi vede mia madre mi uccide perchè odia il disordine(Io sono disordinata,lei odia il disordine,tradotto lei gradirebbe tanto uccidermi in certi momenti) e dovrei fare la tavola del caro professor Mina di cui non ho capito una mazza secca,passiamo alla recensione.
Mi è venuta in mente quella storia su Sara e Lorenzo,e volevo ficcare il naso per  vedere se ti eri data da fare o avevi poltrito in grande stile(come me da agosto in poi T_T dannata ispirazione).Ho aperto questa storia perchè hermione è il mio personaggio preferito dopo Luna,e Fred.beh,ragazza,lasciati dire una cosa...hai uno stile che mi piace quasi più delle spiegazioni di inglese.e a me l'inglese piace moolto ù.ù la mia preferita è quella del sesto anno,è a dir poco geniale.insomma,quella frase,quel contesto...sono perfettamente in tema,senza carinerie o stranezze varie.Sembra normale che ron non sappia fare i compiti,chieda aiuto a lei e lei se ne venga fuori con sta citazione(ammesso che lo sia)intellettuale.Mi piace proprio tanto,e...ma guarda,ho scritto un poema!Meglio darsi da fare,il disegno non si fa da solo T_T (Ti piacerebbe!Nd Disegno)(Zitto tu!Nd Me) Beh,quasi quasi...ok,mi è venuta un'idea,tu aspetta che arriva una one-shot su hp!te la devo,dopo tutta l'estate! X_X
Hila :)

05/11/11, ore 18:52

ciaooo, sono anora qui a seguirti!! =)
bella questa drabble, dove Hermione
si sente finalmente utile e questo la riempe
di decisione!!
brava, ciaoo
_Falsa Pista_

02/11/11, ore 14:52

Il Sesto Anno è il mio preferito..e questa drabble mi è tanto piaciuta!
Ma... ne manca solo una? D:

31/10/11, ore 23:08

Carina anche questa, dovresti migliorare alcune parti, però.. mi piace.
Distruggiamo la Umbridgee *-*

31/10/11, ore 23:07

É molto bella anche questa.. ma devi aggiustare i tempi verbali.
In alcuni punti hai usato il presente, in altri il passato.
Secondo me dovresti trasformare 'Le prove sono brutali e senza scrupoli.' con 'Le prove erano brutali, ecc..'.
'Notai subito che qualcosa non va.' in ' Notai subito che qualcosa non andava'.
'Non voleva lasciare l'altro partecipante che è... morto.' in ' Non voleva lasciare l'altro partecipante che era.. morto'.
' sentii dire da Harry.' in 'sentii dire ad Harry' oppure 'Sentii da Harry'.
'Lo conosco, non mentirebbe mai.
La mia mente è costretta ad accettarlo.
Ho letto molto sulla Guerra Magica e se penso che potrebbe risuccedere, mi vengono i brividi.' in 'Lo conoscevo, non avrebbe mentito mai.
Avevo letto molto .... e se pensavo che poteva risuccedere ( o succedere nuovamente, succedere ancora..), mi venivano i brividi'.
'Non posso permetterlo.
Devo fare qualcosa.
Dobbiamo fare qualcosa. '
'Non potevo permetterlo.
Dovevo fare qualcosa.
Dovevamo fare qualcosa.'

Questi sono semplicemente dei consigli, non me ne volere!
Baci!

31/10/11, ore 23:01

Questa è molto più... toccante delle altre.
Non fraintendermi, sono tutte molto belle, ma questa mi ha fatto emozionare!

31/10/11, ore 22:59

Carina anche questa.. ma posso chiederti una cosa?
Siccome lei era pietrificata, e quindi non poteva muoversi(Ma che genio sono? .-.), e non poteva sentire.. come sa che le porte sbattono? xD
Sarà stupido..si, lo è.

31/10/11, ore 22:57

Mi piace! Vediamo un po' cosa ricorda degli altri anni la nostra Herm!

26/10/11, ore 18:03

ciao, sono ancora io!!
Bello anche questo capitolo con
Hermione che capisce subito che
qualcosa non va, e che in futuro
potrebbero succedere cose orribili,
se loro non riescono a fare qualcosa!!
brava, ciaoo,
_Falsa Pista_

26/10/11, ore 18:01

ciaoo, bel capitolo!!
Hermione pietrificata che aspetta solo
che Harry o maggiormente Ron vengano a
farle visita!!
ciaoo,
_Falsa pista_

15/09/11, ore 17:45

Bellissima riflessione su Hermione e su cosa ha guadagnato quel giorno! E' molto intelligente e matura per la sua età.

10/09/11, ore 18:07

Che bella drabble!
Eh sì, galeotto fu il Troll, potremmo dire!
Mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il piccolo incidente con il Troll... Il Trio sarebbe mai nato?
Comunque, dilemmi a parte xD, la drabble mi è proprio piaciuta e concordo tantissimo con la frase "Quei cinque punti furono i migliori che persi" ^^
Un bacio, milly92.

10/09/11, ore 15:22

Molto bella. Davvero complimenti,colpisce molto. Continuerò a leggere sicuramente e con molto piacere :) Un bacio! Prim