LOVE AND WAR
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
09/02/24, ore 19:25

vorrei che questa storia sia messa tra le scelte, perché l'autrice ci trasporta, sì in un mondo che conosciamo bene, ma da un'angolatura diversa, insomma conoscere un altro aspetto dei genitori di Harry e company! Mi è piaciuta veramente un sacco!

09/02/24, ore 19:22

mio dioo!!!!
stupenda! letta tutta d'un fiato! sei bravissima! non vedo l'ora che la porti avanti, tecnicamente so gia come prosegue, ma leggerla dalle tue parole è diverso!

baci
LilibetLupin

PS: opinione super positiva!!!

14/06/20, ore 14:33

Dato che sei tra i miei autori preferiti, ho pensato di leggere qualcosa in più. Che dire? Credo che questa fanfic piacerebbe anche alla Rowling stessa. È fantastico come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Sirius. Mi piace molto tutta la magia che traspare (tua caratteristica) e spero che un giorno tu la finisca.
Un bacio.

06/11/14, ore 17:27

Premetto che questa storia ha dei tempi che sono decisamente pesanti; ma siccome me ne sono innamorata ogni tanto controllavo se tu avessi fatto qualche aggiornamento... Non ti puoi immaginare come ero felice oggi quando l'ho visto! Il capitolo mi piace abbastanza, sinceramente preferisco la parte di Minus, ma anche quella di Lily e James è stata carina, per la scelta del nome definitivo mi aspettavo più trambusto, magari anche con la partecipazione dei malandrini, ma data la situazione in cui hai ambientato il capitolo la tua scelta è decisamente migliore... Aspetto il prossimo capitolo (fra tre secoli?) Lettriceappassionata

26/10/14, ore 11:23

Finalmente *-* non sai quanto mi è mancata questa storia! Una delle più belle Lily/James.
James mi ha fatto sciogliere il cuore in questo capitolo. È stato davvero dolcissimo e...cavolo, credo di esserne più innamorata di Lily ahaha.
Invece Peter...beh sono una di quelle persone che, nonostante io non voglia, porto rancore qualche volta. E questa è una di quelle (forse per questo non sopporto lo stesso Piton) quindi puoi capire quanta rabbia provo ogni volta che lo si nomina. Spero che riaggiorni presto, davvero, questa è una delle tue migliori storie.
Un abbraccio e a presto dany :*
Aryelle
(Ps, ho appena recensito l'altra storia e mi sono dimenticata di chiederti di Ginny. Vale lo stesso se te lo chiedo qua, vero? Ahahahah)

26/10/14, ore 11:22

Oplà, eccomi qua!
* Risa modalità follia ON *
Buongiorno, ti avevo detto che sarei arrivata questa mattina. Mentre guardo Doctor Who e l'inquietantissimo puntata dei mostri sotto il letto, ti recensisco. Ho letto ieri sera, ma odio recensire dal telefono. Capitolo carinissimo, ma, se devo essere sincera, ho preferito di più leggere la parte su Peter. L'inquietudine e la paura del topastro è arrivata direttamente al lettore e mi è piaciuta un sacco, soprattutto il finale, quando diventa topo per nascondersi. Chi c'è alla porta? Spero aggiornerai presto, mi fai penare per questa storia, accidenti! è.é
La parte James/Lily è molto tenera. L'introspezione è davvero ben fatta, James mi ha fatto davvero tanta tenerezza *-* è così protettivo verso la moglie e il figlio. Come si fa a non amarlo? Mi è spiaciuto per lui quando ha dovuto ammettere a se stesso che Lily crede a Piton. Cucciolo :(
Risa

25/10/14, ore 22:46

Awwwww, sarà credo una delle recensioni più corte che ti abbia mai lasciato, ma c'è poco da dire: amo troppo James e Lily, soprattutto qui James è stato fantastico, e odio Minus, però concordo sull'impronta che gli vuoi dare, mi piace vederlo sclerato da solo e normale con gli altri, penso che sia da lui.

22/10/14, ore 20:23

Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è bellissimo!!!! Mi dispiace per come le parole di quel verme di piton abbiano influenzato james e lily ma mi ha fatto piacere leggere di come si danno forza e amore l'un l'altro :)) il momento in cui hanno scelto i nomi per i bambini è stato dolcissimo e le scelte che hanno fatto mi hanno commossa.
Scusa se te lo dico ma peter è un lurido topo di fogna traditore doppioggiochista, lo detesto!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

22/10/14, ore 15:02

ciao :)
sei ritornata, sì!!!! :D bene, mi hai illuminato la giornata ;)
allora, un capitolo che si può dividere in due.
1) JILY: aaaaaaaaawwwwwwww <3 cioè, loro due sono così in simbiosi ormai che non si possono nemmeno più dividere! ciò che hai scritto su James è così bello, credo tu abbia reso perfettamente ciò che lui prova per Lily e per il loro bambino, come lui voglia sempre farla stare bene anche quando stanno male :) e la scelta dei nomi...Tartufo Potter però suonava bene ;)
"una scopa all'anno se sei maschio"
"due bambole all'anno se sei femmina"
ok, credo che come scelta dei nomi sia stata comunque davvero divertente ;) Charlus...beh, ormai credo sia una regola: a Charlus Potter non piaceva (e giustamente, dico io), il suo nome, punto e stop! Harry è mooooooolto meglio :) peccato che non ci sarà anche la piccola Dorea Julie Potter :'( zio Voldie, ti odio!!!
2) PETER-TOPASTRO-SCHIFOSO: ok, da una parte mi fa molta pietà perchè ha paura, e chi non l'avrebbe in momenti come quello? dall'altro...lo odio, e tanto!!! se dice che anche James, Remus e Sirius avrebbero fatto lo stesso al posto suo, allora vuol dire che proprio non li conosceva affatto. maledetto topo di fogna! e questo conferma il mio schifo per i topi, uno schifo che tende più verso la fobia O.O
però ho paura per il prossimo capitolo...ho paura che ritorni Piton e ne faccia un'altra delle sue, che Voldemort escogiti qualcos'altro (contro Emmeline, visto che sta con Remus), che Silente dica ai Potter della profezia...HO PAURA!!!
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

21/10/14, ore 10:28

nn la continui più =( .... ?? ormai sei tra le mie autrici preferite <3 ;*

28/05/14, ore 22:49

E poi dici che non sei brava a descrivere queste scene... Ad un certo punto ho pianto... Secondo e sei davvero, davvero brava P.s. So che questa recensione è molto in ritardo visto che sei quasi al capitolo 60 e infatti volevo fare una recensione dopo averla letta tutta... Ma visto che questa storia mi sta prendendo un sacco non ho resistito

16/05/14, ore 14:26

Ho appena letto tutta la storia tutta d'un fiato!! Édavvero bellissima!! Mi ha fatto ridere e piangere davvero meravigliosa è la prima che leggo che descrive i malandrini esattamente come me li immagino soprattutto la storia tra lily e james!! È davvero troppo bella!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/04/14, ore 14:27

*-* Amo questo lato tenero e da gentiluomo di James!!! Lui che la ferma per non farla pentire, poi le chiede di sposarlo e andare a vivere insieme... Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la lettura della prima parte del capitolo ahahahaha XD
X quanto riguarda il resto... Beh, sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto molto!! :)

22/04/14, ore 15:07

Storia assolutamente stupenda. Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti davvero tutti. Ne scriverai altri?

15/04/14, ore 20:15

Quando ho letto la frase "io la amo più di me stesso" che James dice al padre, ammetto di essermi sciolta come il burro *-*
Adorabile il misto di stati d'animo di James: arrabbiato, preoccupato, spaventato... ma in ogni suo gesto trapela il suo grande amore x Lily!! Niente da fare, amo troppo Lily e James *-*
X quanto riguarda il resto del capitolo, beh... come sempre hai saputo mantenere il giusto livello di suspense!! Complimenti :)