I laughed so hard, I nearly cried
di suzako

24/04/12, ore 20:01

Meravigliosa, non c'è che dire :D questa storia mi ha colpito moltissimo, complimenti!!! Ovviamente mi sono messa a piangere nella parte finale... nonostante Shikamaru abbia detto la verità a Ino, non è cambiato niente... "Era troppo, era sempre stato troppo tardi" :(
Triste, ma davvero stupenda!! E poi è scritta così bene che è un piacere leggerla!
DBsoly

23/09/11, ore 13:40

Praticamente l'altro giorno stavo parlando con Coco Lee del suo vecchio concorso ShikaIno, ricordandoci solo vagamente la tua fanfiction. E tu l'hai postata. Sembra quasi un segno del destino, ma non sai che illuminazione quando l'ho vista.
La storia è tristissima, ma ti colpisce al cuore con ogni singola parola. E' spezzettata, quasi semplice di primo acchito, ma capisci che dietro ad ogni parola c'è un significato nascosto. Questa Ino non so come definirla: se stupida o codarda o cieca. Sinceramente, penso sia stata un po' tutte e tre le cose.
Peccato. Sarebbero stati un bel quadro, insieme, quei due.
Bellissima. Davvero, uno spiraglio di luce.

12/09/11, ore 14:16

Ciao, una shot davvero molto bella non c'è che dire, ben scritta, in modo scorrevole e senza errori. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto i personaggi ed i vari sbalzi di tempo, chiari e ben delineati.
Devo dire che amando Shikamaru ed Ino insieme immensamente ho sofferto e molto insieme ad Ino ed anche a Shika, quando lui ha sposato Temari, speravo non finisse così, ma purtroppo così non è stato.
Complimenti comunque per la storia.
Alla prossima, kiss