Distrarsi
di CandyLollipop

15/09/11, ore 18:36

I LOVE QUINNTANA . Please continua, questa storia mi intriga moltissimo. Grazie mille x la tua story

11/09/11, ore 18:05

Grazie mille, davvero molto gentili. Continueremo al piu' presto e beh.. chissa' cosa succedera' (:

11/09/11, ore 13:17

premetto che amo il Brittana alla follia, ma nelle ff non mi piace molto perchè Britt fa sempre la stronza perchè preferisce Artie o vorrebbe che San facesse CO prima di stare con lei, quindi io per un momento ho pensato che Quinn potesse far distrarre San adesso e poi farle scoprire che Britt non è poi così importante per lei e che Quinn avrebbe potuto prendere il suo posto, e invece niente San ama troppo Brittt anche se sembra strano vederla tirarsi indietro in quella maniera...sono curiosa di sapere come continuerà...
N.

11/09/11, ore 12:48

Non seguo Glee...o meglio inizierò da domani XD perchè me ne hanno davvero parlato bene...tornando alla storia XD è scritta davvero davvero bene...avete espresso in modo davvero intenso i sentimenti che una donna innamorata e abbandonata può provare...sono sicura che molte donne,lesbiche,bisex o etero,si ritroveranno nelle vostre parole...infondo quando la persona che amiamo ci lascia noi possiamo solo renderci conto che niente ci farà dimenticare quella persona,che in quel momento le apparteniamo,solo il tempo e la forza di volontà,dopo aver capito che le cose non possono funzionare o tornare come prima,può farci andare avanti,ma non dimenticare,niente si dimentica. cmq davvero brave =) molto brave =) complimenti =)

11/09/11, ore 09:48

Mi sorprende che questa storia non abbia ancora ricevuto una recensione... L'ho letta in dieci minuti e sai cosa? Mi è piaciuta molto, avete reso molto bene il dolore di Santana per la "separazione" da Brittany... E poi la Quinn lesbica è stata la ciliegina sulla torta *adoro le Faberry xD*
Non so che altro dire, fantastiche!
Spero di leggere qualcos'altro di vostro ;)

Hayley Lyn