La notte è troppo piccola per noi
di Giulietta_3

26/09/11, ore 12:14

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta molto! Trovare Sana e Akito ormai cresciuti mi fa sempre piacere perchè quando loro erano piccoli, ero piccola anch'io, quindi adesso che sono "adulta" mi piace pensarli adulti come me! Molto carino anche il tuo stile, dolce senza essere melenso.
Comlplimenti ancora!

20/09/11, ore 18:57

Bellissimoooooo :) quando Akito ha messo la mano di Sana sul suo cuore mi sono sentita morire *-* FANTASTICO!
Spero che continuerai a scrivere in questa sezione... un bacio :)

20/09/11, ore 18:45

Hello!E con questo l'hai conclusa.Avrei voluto ke fosse più lunga,ma lo avevi detto ke sarebbe stata composta da 3 chappy quindi non posso essere triste.Cmq il chappy è dolcissimo!La 1^parte è un pò buffa con Akito ke aggiusta la macchinetta del caffè con un colpo di karate e poi pretende la ricompensa,unico e maniaco.XP La 2^parte è bellissima.Le mani sul cuore,il discorso di Sana,la risposta di Akito è tutto perfetto!Spero ne scriverai un'altra come questa. Alla prossima, Violet light :)

15/09/11, ore 16:30

Ciao.. proprio carino questo capitolo. Sana e Akito ke x una volta sono in sintonia su qualcosa. Certo ke Sana è unica come si fà a pensare allo spazzolino? Akito ovviamente aveva già capito appena gli aveva chiesto di dirlo insieme e l'ha fregata. "Vieni via con me." ke cosa romantica ma anche diretta, proprio di Akito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bye!

CIAO! Beh,ke dire?!Non è male.In effettiil PovAkito è un pò distante da come lo avrei immaginato,xò come idea non è niente male,anzi immagino la scena e le azioni esattamente come le hai scritte,sono i pensieri di lui a lasciarmi un pò perplessa.Forse dovevi farli più rudi,cercando di descrivere un Akito ke cerca un distacco dalle sue sensazioni x potersi dichiarare.Sana è più centrata neii pensieri(ke sono più verosimili),azioni e scena poi perfetti,come li immaginavo.Aspetto il prox. Aurevoir!