Dopo Dodici Anni
di AniaS

19/07/15, ore 19:46

Ciao. Una storia piena di tristezza,dolore, sofferenza direi. Perdere qualcuno non è mai facile, sopratutto se è una persona alla quale siamo legati o un punto di riferimento per noi. E ovviamente siamo persi in quei momenti, non sappiamo cosa fare e come sarà la vita senza quelle persone, perché eravamo talmente abituati ad averli vicino.
La tua storia racconta tutto questo credo, ed è difficile persino ammettere questo dolore a volte.
Una sola cosa che voglio consigliarti, non è una critica, metti il testo più piccolo, non minuscolo ma neanche così grande, qualcuno potrebbe decidere di non leggere vedendo questa impaginazione, e sarebbe un vero peccato.
A presto,
Principe Dracula

08/03/12, ore 09:40

Piccolina, che cosa tenera...e ti posso capire completamente, e anche di più. Normalmente non leggo mai nella sezione originali, e a questo punto penso di fare male...Non avevo idea delle cose vere che finiscono qui, mi aspettavo "fiction originale", e basta. Io non ce la farei a condividere queste emozioni così, si vede che anche se conservi questo rammarico, hai molto amore intorno, perchè ti fidi degli altri. E vedi già il tuo futuro pieno di realizzazioni positive. Ti auguro che arrvino presto, e tutte.un bacio, Setsuna