11 Settembre 2011
di Annabel Lee

19/08/12, ore 16:41

Dire che sono diventata come la Fontana di Trevi è dire poco :'( Hai fatto bene a scriverla, è giusto che ogni tanto si debbano ricordare stragi del genere!
Marty

21/03/12, ore 19:41

Non so che dire, mi hai commossa... sono contenta che tu abbia trattato questo argomento, è una storia terribile! E come sempre, in questi casi, è importante ricordare, anche se è doloroso. Se un parente delle vittime dell'attentato leggesse questa FF sarebbe contento, perchè non tutto è stato vano, forse.
L'hai reso benissimo, brava!

11/09/11, ore 15:34

Almeno qualcuno come te ci pensa a queste cose, sono felice che tu l'abbia scritta. La One-Shot più bella che io abbia mai letto fin'ora.

Recensione Straordinaria °^°

Punk °^°

11/09/11, ore 14:29

Ero piccola e chiesi :" Mamma,che succede?","Niente Giulia". Forse spiegare che avevano distrutto milioni di famiglie era troppo per una bambina di 4 anni. Erano due torri,quasi uguali..forse una poco più alta dell'altra ma non vi fu cosa che l'accomunò di più di quel terribile attentato che passati ben 10 anni,sembra essere accaduto questa mattina. Io non so che dire,forse che è stato uno degli atti più crudeli che questo dannato mondo abbia mai visto con i propri occhi. Ma di chi è la colpa? Dell'uomo. Di chi è la colpa della morte di Josh? L'uomo e la sua crudeltà. Perchè è successo? La diversità,l'oppressione e la prepotenza. Le conseguenze? Famiglie,persone,anime distrutte. Chissà quanti,ora o dato il fuso orario..qualche ora fa,si messi in cerchio,magari intorno ad un tavolo e tenendosi stretti per mano hanno pregato i loro cari. I cimiteri pieni di fiori,poesie scritte su carta bagnata dalle lacrime. Le assenze che sono le più presenti. Oh,quanto male. E questo tu,in questa one-shot,l'hai colto perfettamente.

11/09/11, ore 13:36

Questa One-shot è dolce.
Malinconica, triste, commovente, ma sopratutto dolce.
Mi ha commosso, veramente.
Mi commuovo sempre, se leggo di persone a cui la vita è stata strappata via prima del tempo.
Ancora di più se è dal punto di vista dei parenti.
Deve fare male.
Deve fare male in un modo che io posso solo immaginare.
Hai reso perfettamente il concetto.
Brava Yaz.