Turisti fai-da-te
di VaniaMajor

22/09/11, ore 11:41

Mi è piaciuto tantissimo come hai scelto di strutturare la storia, ovvero di farla procedere a ritroso, fino a svelare il mistero finale: è una tattica sempre molto efficace nei racconti dell'orrore e tu hai saputo utilizzarla al meglio ^___^
Il finale macabro mi ha lasciato un sorrisetto amaro sulle labbra: questi cannibali, sono sempre così ironici! XD XD

13/09/11, ore 17:14

Ciao^^
Uh, accipicchia ho i brividi D: il ché significa che la tua storia ha avuto la conseguenza sui lettori che ogni autore desidera: metter paura!
La storia è stata davvero terrificante, i cannibali su di me hanno un certo effetto, tra il disgusto e la paura. Forse mi terrorizzano proprio perchè so che esistono, non voglio nemmeno pensarci >.<
Beh è stata forte la scena in cui il portiere stacca con un coltello un dito del morto sgranocchiandolo come se fosse un antipasto DDD: wow che scena!!! Mi ha fatto accapponare la pelle, non avrei voluto essere al posto dei protagonisti xD
Brava è stata mitica!

12/09/11, ore 04:07

Beh che dire, hai creato una suspence e una tensione per la quale non posso che farti i complimenti! E' tangibile lo smarrimento della protagonista nel ricordare i momenti felici che sembrano così vicini, e il finale mi ha ricordato un po' la famiglia di folli di Non aprite quella porta.
Scrivi da dio, grande!

11/09/11, ore 18:20

Al momento mi sento piuttosto male, quindi direi proprio che la tua storia è ben riuscita; del resto qualcuno diceva che un bravo scrittore è la piaga più terribile per un lettore dalla fervida immaginazione, e trovo quest'affermazione assolutamente valida, soprattutto per il genere horror! Complimenti, storia scorrevole, ben scritta; ho apprezzato tanto lo stile quanto la caratterizzazione dei protagonisti, che hanno uno spessore e non rivestono i soliti clichè (cosa non da poco per questo genere di racconti in cui i personaggi, in quanto pedine sacrificabili, sono solitamente l'incarnazione dei luoghi comuni). Mi è piaciuto anche il finale, grottesco al punto giusto e infarcito di humor nero. Ancora complimenti, ora la smetto di darmi arie da gran critica letteraria e vado a fare uno spuntino (vegetariano!)

11/09/11, ore 14:50

WOW...sono....boh non ho parole degno di un libro di Stephen King...la tensione il terrore di lei mamma mia mi ha fatto venire i brividi anche perche quando lei trova il corpo del marito pensavo si trattasse di qualche bestia non bene indentificata ma esseri umani che attirano turisti ignari per poi papparseli...brrrrrrr!ben scritta come sempre ma con tocco in piu non so...mi ci sono sentita dentro,a scappare con lei,mah forse io l'avrei mollata e mi sarei fregata la macchina ah ah ah!Bravissima...io boh non so se avrei avuto il coraggio di gettarmi in mare...ovvio è che morire annegata forse è meglio che essere sbranata!Ancora complimenti baci