dieci giorni
di Stateira

11/12/08, ore 12:20

be...il modo di scrivere sai che mi piace...inutile che te lo ripeta costantemente...mi piace leggere quello che scrivi perchè nn ti perdi in descrizioni minuziose e volte inutili di paesaggi,di ambienti o che so usando termini specifici dell'epoca,quindi rimani comprensibile a tutti...e ti abbandoni all'espressione del pensiero e dei sentimenti degli uomini...è questo quello che apprezzo di te!.........ho letto molte storie scritte su Alessandro ed Efestione,da quando il film è uscito...una moltitudine di ragazzi e ragazze che si mettono a scrivere di questo amore reputandolo dolce,puro profondo...eterno,vero assoluto e meraviglioso...certe volte sorrido...altre volte smetto di leggere...chiedi alla tua parte cassandriana,principessa,se in lui c'è ancora qualche vago ricordo saprà dirti di quanto poteva fare male amare Alessandro...grazie per questa storia...io ho apprezzato molto...

13/04/08, ore 14:54

Non immagini nemmeno quante volte ho aperto questa pagina, pensando a cosa scriverti per ringraziarti. Sì, semplicemente dirti quanto ti sia grata per aver descritto la purezza di un amore così profondo che va al di là di ogni cosa terrena. La delicatezza con cui hai saputo trattare un argomento del genere mi disarma e mi lascia in una sorta di piacevole - addirittura - nostalgia. Adoro leggere di Alessandro ed Efestione, e rimango appagata pienamente quando incontro fiction così limpide e semplici. La bellezza di ogni gesto, parola ed emozione è così diretta ed impeccabile che è stato come vederli lì, sdraiati per terra ad osservare il cielo notturno. Complimenti!

05/05/07, ore 00:13

Semplicemente Alessandro ed Efestione. Romantici ma non diabetici, un amore omosessuale ma non per questo sminuito, mi complimento con te per l'ottimo modo che hai di trattare l'argomento: non è da tutti. E la fanfiction... La fanfiction merita. Altre parole per esprimere ciò che penso non ce ne sono. ^^

brokeback
23/04/07, ore 21:00

MA CHE BELLA!!! io amo troppo alexander...e ale ed efe sono due fighi assurdi...che bella mi piace un sacco questo capitolo

04/09/06, ore 16:59

Ma come.... 0 recensioni per questa Lex/Phai poetica?? ç_ç Mi piacerebbe fare un poema, ma non ne sono capace, quindi mi limito a dirti che è stupenda, punto. :)