Bravissimo Otouto!
di malandrinaElly

07/01/22, ore 16:10

Ma che meraviglia! Questa corro a metterla subito tra il miei preferiti. Hai fatto bene a farti ispirare dalla tenerissima immagine di Sasuke. I miracoli che può fare l'amore di questi due fratelli sono partiti da subito! È raro leggere delle meraviglie del genere ormai! Magari un lecca lecca a forma di pomodoro, ancora non lo sai Sasuke ma in futuro li adorerai XD

12/09/11, ore 16:28

Ciao, oh ma che carina! Sasuke così piccolo è davvero adorabile, sia nella immagine che hai pubblicato inalto sopra la storia, sia nella storia in sè. Troppo buffo quando voleva attirare l'attenzione del fratello ed alla fine non solo ci è riuscito, ma ha anche camminato che bravo! ^_^
Alla prossima, kiss

11/09/11, ore 21:09

Storia fantastica!!! complimenti vita!!! mi immagino (ovviamente grazie anke all'immagine che serve per rendere il tutto più immaginabile XD), (che italiano mamma mia -.-) il piccolo Sasuke paffutello e con la faccia imbronciata seduto per terra!! non è tenerissimo???!!!! ^^ bacioni La Dazzy :)

11/09/11, ore 15:38

madonna che pucci!!! l'ultima frase poi!!
anche io mi immagino sempre Mikoto che corre dietro a Sasuke ma quello vuole solo il suo nii-san!
brava brava

11/09/11, ore 14:14

che carina è bellissima, io che detesto sasuke in questa fluff è davvero tenerissimo

11/09/11, ore 13:45

Che dolce questa storia! :3
Vedere Sasuke che cerca di richiamare l'attenzione del fratello fa davvero tenerezza!
Davvero bello quando Itachi lo prende in braccio *_*
Complimenti,è davvero bella! Scrivi in modo soave!
Sarà un piacere per me leggere altre tue storie in futuro!
Saluti
Eleonora