Bon Voyage Stephenie Meyer!
di Jev Savage

30/12/16, ore 13:06

Allora... so che sono passati anni, ma sono capitata per caso a leggere l'introduzione di questa storia, e non potevo non leggere qualcosa di simile.

Detesto da sempre Twilight, non ho mai osato leggere i libri ma solo vedendo i film ho intuito che no, la Meyer non è il mio genere.

Il primo capitolo mi ha fatto davvero morire, povero Voldemort... quante minacce deve affrontare!
La seconda parte poi, con Draco e tutti i riferimenti a Hello Kitty, Mondo di Patty, Madonna... XD

Trovata davvero geniale, complimenti!

Ps. L'acronimo dell'ADSL... è schifosamente geniale.

Signorina Granger

18/10/12, ore 20:54

BELLISSIMA! Non posso rotolare dal ridere perché non voglio scandalizzare il mio coinquilino, ma ti posso garantire che ho riso parecchio leggendo questa seconda parte! Una OOC davvero ben scritta, piena di battute divertenti dall'inizio... alla fine XD !
Grazie per la bella storia,
ciao!

19/08/12, ore 22:49

Piuttosto che migliorare la situazione, quei due mangiamorte tonti l'hanno peggiorata.
Sono stati loro la fonte d'ispirazione per la poppante.
E credo che quando Voldemort lo verrà a sapere ... gli negherà i biglietti per Madonna.
Troppo forte Draco con il suo giratempo con Hello Kitty (come lo scambio di battute sulla sua inteliggenza tra i due Mangiamorte)
Beh, spero che ci sarà un seguito.
Alla prissima ;)

17/08/12, ore 11:46

Wow forte la fine...tutta colpa di quei 2! Mi è piaciuta molto questa storia, ben scritta e ordinata (a differeza delle mie XD)

17/08/12, ore 11:31

Fortissima questa! In poche parole hai fatto capire tutto! Mi è piaciuta un sacco la parte dell'ameba e della sanguisuga vegetariana...XD
PS anche io non sopporto Twilight! Molto meglio HP :D

17/08/12, ore 10:00

AHAHAHAHHAHAHHAHAAAHAHAH!!! Questo secondo capitolo è ancora meglio del primo! E questi Marcus e Caius! Adesso ho capito da dove la Meyer si è ispirata XD E l'ADSL,è fortissima! E non sapevo che a Draco piacesse il Mondo di Patty!!! Ahahahh!!! Povero Draco!
Io ho letto tutti e quattro i libri della saga,e se devo dirlo,il primo non è male,ma poi gli altri non mi piacciono affatto...Preferisco mille volte HP!
Comunque la tua è una bellissima storia,mi ha fatto morire dalle risate!

16/08/12, ore 22:50

bravissima!!!!!!!!! sono fiera di te ma.... ora dovrò ucciderti perchè non hai eseguito gli ordini di mio fratello!!!!
AVADA KEDAVRA!!!!!!!!!!

p.S. mi spiace davvero, scrivevi così bene!!

16/08/12, ore 21:57

Premetto che a me piacciono sia HP che Twilight e che secondo me narrano di due cose diverse che non possono essere messe a confronto.....beh detto questo........SEI UN GENIO XD Ahahahahahahahaahahahahahahahaah non ho mai riso così tanto!! È scritta davvero bene e il secondo capitolo soprattutto mi ha fatto morire dal ridere xD la parte di marcus caius e draco mentre aspettano l'adsl è fantastica xD davvero bellissima! Mi ha fatto davvero divertire:D complimenti ancora..Booow

16/08/12, ore 20:02

AHHHHHAAAAA!!! XDXDXDXDXDXD Povero Draco! (mani ai fianchi made Molly Prevette in Weasley poi fa l'occhiolino al figlio diSiri =Pulcioso-Maga-Fobico-Del-Veterinario! XD)
Bene spero che continuerai con la storia della tizia che vuole conquisatre (:'() Piton.
ps: dai recensisci le storie! (salta come un canguro e ti implora)

16/08/12, ore 19:54

guarda, a me piace sia Harry Potter sia Twilight e non ho una preferenza particolare tra i due. per me rappresentano due cose diverse che non si annullano a vicenda. in ogni caso la tua fic è divertente e mi piace. sei brava, complimenti.
iaele

15/08/12, ore 20:26

Io sono dell'opinione opposta zio Voldy! u.u W HARRY POTTER E JO ROWLING! (alza la bacchetta e appare uno striscione con la scritta "I love Harry Potter!")

18/07/12, ore 11:34

Sei assolutamente il mio mito.
Non sono una fan della serie di Stephenie Meyer, che trovo piuttosto noiosa e priva di una trama interessnate (almeno per me)
Storia divertente, anche se breve.
Vorrei tanto vedere un continuo (come ad esempio I Mangiamorte che sbagliano persona uccidendo qualcun'altro di altrettanto pericoloso a detta di Voldemert)

21/06/12, ore 18:43

Ciao
Mi piace come inizia questa storia e spero tu voglia continuarla perché si prospetta una storia interessante e divertente!
O bé avrai capito che mi piace questa storia, perciò che dirti... spero che posterai il seguito.

Ossequi
G_S

03/01/12, ore 12:31

ah ah ah ah ah ah bellissima! mi piace moltissimo!
sono fan di Twilight e non mi sono offesa, ti garantisco!
se una storia fa ridere perchè negarlo?
complimenti perchè è fantastica!
non capisco le fan che si offendono quando si toccano i loro idoli -_-"
manco fossero degli dei! sono gusti!
e fan di Edward o no la storia mi è piaciuta!
Ciao! MAYA!

08/11/11, ore 22:22

Ahahahahahah è veramente una genialata!!Bravissima!:'D personalmente non mi piace insultare/prendere in giro gli scrittori,non ho letto il libro di Twilight ma ho visto giusto qualche scena del film in tv e non mi dice niente,poi detesto quei discorsi da bimbiminkia del tipo "Nn kapite nnt Twilight è 10000 volte meglio di Harry Potter" o "Harry Potter è per bambini",cosa assolutamente non vera,a differenza di Twilight insegna molte cose,i personaggi sembrano quasi veri,sono intensi,come ogni cosa nella saga del resto...anche le protagoniste femminili fanno la differenza,non se ne stanno mica a piagnucolare per il fidanzatino senza far niente,facendo una piccola eccezione per Cho (personaggio che non mi ispira molta simpatia LOL) insomma,questa FF oltre ad essere spassosa è azzeccatissima per noi Potteriani AntiTwilight :D