Vital Touch
di Mao_chan91

Bea_chan
15/05/06, ore 21:22

Come ho già detto la prima volta che l'ho letta, questa è una delle tue opere prime, davvero davvero stupenda ** Di difficile interpretazione, senza dubbio, ma assolutamente e deliziosamente contorta in tutti i suoi aspetti...come amo questa Sango forte&fragile insieme, quanto stimo l'immagine delle fantasie assolutamente *malate* della giovane...Non mi stuferò mai di ripeterlo, sensei Mao sei una delle migliori scrittrici che conosca ^_^ Smakk =** *sayonara* ps: sempre a tua dispozione come beta-reader xD

Onda
11/05/06, ore 22:43

So che lo leggerai in ritardo, e so che ti ho già fatto un megacommento, tuttavia non puoi evitarmi di scrivere qua (libertà di parola e di espressione XD). So che non è una lettura semplice ed immediata, come ti avevo detto, ci sono vari livelli di interpretazione, a seconda di cosa arriva a chi legge, e risulta forte in certi punti, ma io l'apprezzo davvero molto. Apprezzo, nel complesso, l'immediatezza di alcune frasi che colpiscono, il modo in cui spicca assoluto il desiderio di lei di rivederlo, sopra qualsiasi altro sentimento, quella sua follia apparente, ma giustificata da quell'amore irrazionale eppure ancora vivo. Mi piacciono alcuni espedienti particolarmente, come l'acquistare realtà di lui man mano che lei stessa si indebolisce, e di essa ne fa parte sempre meno. Mi piace l'impatto emotivo, fortissimo, intenso, incapace di lasciare indifferenti. Ti rinnovo nuovamente i miei complimenti, e ribadisco quanto stimi il tuo lavoro in generale, il tuo modo particolare di scrivere. Eh sì, è incredibile come sia seria nei commenti, eh? XD