Di cani, pigrizia e incontri [molto] ravvicinati.
di Yume_no_Namida

03/10/16, ore 18:29

Ahahaah non le ho recensite tutte perché aspettavo il meglio e di sicuro ho fatto la scelta giusta, ottimo lavoro [le ultime due soprattutto ;)]

18/10/15, ore 19:42

Ciao di nuovo !
non capisco perchè continui a ripete che fanno schifo, a me sono piaciute molto !
ho apprezzato soprattutto il fatto che hai lasciato Kiba cosí com'è, animalesco e istintivo, per niente OOC.
le mie preferite sono state senz' altro "animale" e "maglietta", davvero carine, originali e coincise.
bel lavoro cara :3
spero di leggerti ancora..
a presto e un bacio !

Mat

18/10/15, ore 19:17

Ciao gioia come va ?
Aw che carina questa drabble. Kiba è il mio personaggio preferito, in genere mi piace shipparlo con Naruto o con Kankuro, questa è la prima ShikaKiba che leggo e in effetti il pairing non è male ^^
complimenti !
vado a avanti con le altre..
a presto e un bacio !

Mat

14/09/14, ore 14:12

ciaooo! :D mi piace come hai descritto questa coppia insolita! :D devo dire che non ¨¨ poi cos¨¬ male lo ShikaKiba (anche se per me Shika rimarr¨¤ sempre di Temari.. sono una delle poche coppie etero di Naruto! ahahahahah!) comunque, devo dire che scrivi bene, ¨¨ molto scorrevole la lettura! il mio capitolo preferito fin ora ¨¨ stato il 4, la chiamata di Ino e lei che li becca ¨¨ stato davvero esilarante! di gran lunga il capitolo migliore! :-)
spero che continuerai a scrivere questa storia e magari chiss¨¤, riuscirai anche a farmi piacere questa strana coppia! :-)
a prestooo! :D

06/09/14, ore 20:37

Wowowo. Fermi tutti! Cos'è mai questo?
UNA RACCOLTA TUTTA ROSSA SHIKAKIBA?!?!
Ok, sto morendo.
Ehm ciao! :D Penso che dai miei commenti abbia capito che HO APPREZZATO (e tanto anche).
Dovrebbero esserci più ShikaKiba in giro, oramai sta diventando il mio pairing yaoi presferito.
Sei stata bravissima e geniale! :3
Mi è piaciuta un casino questa raccoltina e semmai dovessi tornare a scrivere cose del genere su questi due figoni, sarò lieta di leggere! :D

16/05/14, ore 09:46

A-Ehm... quello che c'è scritto nelle tue note mi ricorda che FORSE dovrei postare anche io una flashfic finale - ma il mio culo protesta, quindi ora lo metto a tacere e vedo che posso fare :D  in ogni caso, questa è genialità. E' originale, simpatica, non troppo pwp ma di un bel lime che ti si addice di più.
Gli scacchi sono stati proprio al centro di tutto... e la questione Torre MI HA FATTO SGANASCIARE - addio alla mia serietà, mi hai persa per sempre dopo quello. O diciamo pure che mi sono immaginata troppo bene la scena XD  ti odio, non è possibile che tu te ne esca così, sei maledettamente orribile(?).
Shikamatu e Kiba sono una coppia bellissima** sono diversi, sì, però si completano in maniera stupenda.
Oh, tu parti per l'AUSTRIA? Così lontana? x.x goditi il viaggio, sorella!
Ora fuggo XD
Un bacione!

17/11/13, ore 08:11

Che dira la storia e bella infatti stavo cercando una storia yaoi tipo ShikaXKibaXNaru a anche cosi va benissimo. Mi sono piacute le tue drabble ma sopratutto questa. Continuero a seguirti e se nell cammino ti questa raccolta fai qualche sbaglio almeno fallo buono. Ciao XD!

Maledettamente Tuo:
Marcus Notorius!

27/10/13, ore 14:11

Perché dovrebbe essere il male? E' il bene, in questo mare di schifezze che vengono postate ogni giorno. Mare in cui vagano persino drabble che non sono drabble e in cui non si capiscono le intenzioni dei personaggi. Tu, invece, sei brava e con poche parole dici quello che vuoi dire. Per me sono tutte molto belle. Io Kiba non posso non vederlo come uno che abbia in mente sempre il sesso. Dai, è uno fisico e dinamico, non sta mai fermo. Questo è il bello del fatto che stia con uno come Shika :) quindi: ottime trovate! Scusa se commento solo ora, ho letto la tua MinatoKushina e mi sono resa conto di non averti mai scritto in questa storia. Eppure la conoscevo. Complimenti, sempre bravissima! P.s. Se mai volessi scriverne una long, sappi che qualcuno a leggerla ci sarà sicuramente :D

22/09/13, ore 15:08

Sììììììì un nuovo capitolo! Non sai da quanto aspettavo 'sto aggiornamento *O* da una vita, contando che io la raccolta alla fine l'ho finita e tu no e nemmeno Ale, quindi vi ho segnate nel mio libro nero. Allora? Che genialata è mai questa?! Un telefono, Kiba e i suoi mirabolanti lavori di bocca e Shikamaru che cerca di non far capire a Ino cosa sta succedendo - con scarsissimi risultati, dato che stiamo parlando DI INO, E COME PUOI NASCONDERE UNA COSA SIMILE A INO?!
E' una donna ed è Ino, tanto basta perché capisca tutto da un solo verso a metà fra un gemito e un assenso.
Ché poi bisognerebbe essere scemi, in fin dei conti, per non capire che Shikamaru se la sta godendo mentre ti parla al telefono, visti i rumori interessanti che escono dalla sua bocca. Ma son dettagli e l'unica cosa che mi viene da fare è sghignazzare in maniera totalmente cretina di fronte a una scena simile.
E pure Kiba se la ride, tanto a lui che gli frega? XD
Approvo questa drabble su tutta la linea! Ne voglio ancora, non ti fermare a cinque drabble, dai XD *fugge prima di essere picchiata a sangue*
Io vado, sorella! Spero che tu riesca ad aggiornare entro la fine del 2013 :'D
In caso, spero almeno che il giorno del mio compleanno mi aggiornerai quella famosa long di cui non si hanno notizia dall'altro mio compleanno :'D *frecciatine random*
Cià! XD

(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:09 pm)

18/07/12, ore 03:38

Bestiale! È proprio per questo che mi piace tanto Kiba! Bella drabble, l'ho trovata molto coinvolgente nonostane le poche parole impiegate. *pensierini malvagi/perversi mode: on* ci tengo a precisare che il pairing mi piace davvero tanto! Grazie a te ora spulcerò EFP alla ricerca di qualcosina di piccante come la tua drabble! *q*
Ancora complimenti!!!

13/01/12, ore 08:56

Intanto, la prima cosa che devi fare oggi non è studiare, ma cambiare spacciatore, smettere di spacciare e finirla di molestare Santo Itachi con le tue manine piccine picciò oltre che rifornire Sas’kè di LSD, cosa che non gli ha MAI FATTO BENE *le verità dietro al manga di Masashi Kishimoto*
Ma sorvoliamo sulla tua pazzia e sul fatto che hai insinuato che chi segue la tua raccolta ha gravissimi problemi di sanità mentale [quindi sì, sorella, l‘hai detto anche a me e _BlackRose_, oltre che alle altre ragazze. Sorvoliamo su di me, perché se sono la tua sorellina un motivo c‘è. Ma le altre…].
Ti seguo all’ospizio? QUALE ospizio? Intendi l’ospedale psichiatrico presso cui sei ricoverata DA ANNI?  d:
Nel caso, allora okay, ci sto venendo anch’io <3 […ma siamo impazziti? D: io SCAPPERO’! *piani di fuga*]. Ehm. Oggi dovrei fare la seria, ma con te in giro mi è quasi del tutto impossibile.
Allora. Allora.
La tua dedica è bellissima. Sul serio. Ti voglio anch’io tanto bene, e quel perché sì esprime tutto quello che magari non riesci a spiegare a parole. Ed è bello, bellissimo. Ho sorriso mentre leggevo. Che poi, diamine, l’ho riletta cinque volte, mi piace tanto <3  *stritola*
Ma passiamo alla drabble! Che dire? Può p0rn di questa non c’è, è una meraviglia. Si vede che hai usato bene la tua mente malata da pervertita, altrimenti non si spiega. Dio, è… rossa,-rossa *O*.
Sei rimasta sveglia tutta la notte a far lavorare il tuo fantastico e piccolo neurone, e questo l’hai fatto per me <3 uno sforzo considerevole PER ME. Ti voglio ancora più bene di prima [:D non scherzo!].
Sto pensando a cosa potresti scrivere se ti dicessi ‘Kagura’. Mh. La cosa potrebbe sfuggirci di mano, perché quello è un p0rn VIVENTE. Solo la voce riuscirebbe a far venire un orgasmo a un branco di fangirl in estasi - voce, aspetto! Cristo, fosse un vero uomo in carne e ossa l’avrei già… *CENSURA*
Ma sto cambiano discorso. Torniamo alla drabble XD
“Kiba che apre il barattolo, Kiba nudo e ginocchioni.
‘Spalmate delicatamente sulla superficie’
Kiba fondente, Kiba che si masturba e sogghigna.
‘Buon compleanno’ ”

Questa è da bava alla bocca, con tanto di ‘ciao ciao’ alla mia sanità mentale. Gesù, mi piace un casino ** E poi non dire che fa schifo, Dio mio -.- riprendi me quando mi insulto, ma tu mica sei tanto diversa [oh, ieri ho minacciato _BlackRose_ che l‘aprivo in due :D oggi tocca a te <3 *amore*].
Graaaaazie <3 Grazie, grazie, grazie per questo bellissimo, dolcissimo e rossissimo regalo <3 Non so come ringraziarti. Davvero *stritola di nuovo*
Ora scappo! Un bacione <3<3<3

[la tua adorabile e felicissima sorellina <3<3<3]

10/10/11, ore 10:00

Ma... ma... */////* Ma cioè! Tutto ciò è dannatamente eccitante! KibaShika/ShikaKiba... da SBAV [usando un tuo termine ;)]. E tu hai cercato di non postarla per qualche caspita di stramaledetto motivo?!! Ma stai scherzando, spero! No, perché dovrei venir lì da te per prenderti a mazzate! ò_ò un tale capolavoro [per me è tale] [e sorvoliamo sulle parentesi quadre D: minchia, da quando ti conosco non faccio altro che usare quelle! Dio mio! D:] che resta chiuso in una certalla polverosa (??) del computer solo perché PER TE farebbe cagare?
Ora, mia dolcissima Marica, sorella scema, tesoro, mia irrecuperabile donna armata di balestra, vorrei farti una domanda, una sola.
PERCHE'?
Mi devi spiegare PERCHE' tu pensi cose così STUPIDE e INVEROSIMILI.
Ti rendi conto che tutto questo è altamente p0rn? Ti rendi conto che ho sbavato mentre leggevo, mi cara? Lo sai? Hai immaginato ME, 'Il Malvagggggio' , mentre tifavo come una forsennata quando ha letto, anche un po' scandalizzata, 'lo vuoi nel...' ...hai capito dove!?? °___° Cioè, ma ti rendi conto di quello che hai scritto, tesoro mio bello?
- Peccato - esalò, compiaciuto, Kiba, per poi sferrare un violento pugno contro la parete, nel tentativo di trattenere un gemito - io mi sto proprio divertendo.
Capisci cos'è questo? No, perché hai svegliato la Fangirl che c'è in me, la yaoista che sta tranquilla tranquilla in un angolino della mia mente malata, quella che tutti i giorni cerca di farsi i cazzi suoi? [Mi si scusi il termine :D].
Ecco, tu hai fatto questo. Perché questa drabble è p0rn. Altamente, meravigliosamente p0rn.
Ne voglio ancora u.u'' sappilo. Perché le tue drabble sono belle-belle *_* Scorrevoli, intense, originali - p0rnissime.
*_* Continua così!
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan

P.S. Sbaglio o la tua raccolta è seguita dalle stesse persone che seguono la mia? xD Evidentemente stanno assistendo a questa sfida a colpi di p0rn *__* che cosa bella!
P.S.S. Santo Paperino non mi piace ._. preferisco Santo Itachi! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
P.S.S.S. Se ridici che le tue drabble fanno schifo ti lancio una padella in faccia, capit? ò_ò

<3<3<3

11/09/11, ore 17:11

Sto morendo dalle risate!
Premetto che solitamente non leggo MAI delle yaoi, soprattutto quelle tanto esplicite.
Ma con te e Moko di mezzo, non potevo non leggere, commentare e rotolarmi dalle risate.
Inazzitutto mi devo scusare per la mia storia... lo so, deve andare avanti.
Ma non è proprio semplice. Mi sono appena iscritto all'università, sono un minimo incasinato, ecco. XD
La drabble è ben scritta, e l'idea di un Kiba tanto selvaggio è quantomeno simpatica.
Certo, il fatto i visualizzare la scena mi ha un attimino traumatizzato.
Povera italia, con voi in giro!
Suvvia però, non disperarti. Io sono decisamente peggio.
E confermo, stare nei pressi di Moko è deleterio. E io l'ho conosciuta di persona! (e questo spiega molte mie tare mentali. U_U )

11/09/11, ore 16:54

:Q____________ ebbene sì, mi hai scoperta: vi ho minacciate soltanto per avere tante drabble PWP tutte per me così da farvi arrivare alla pazzia, se non al suicidio perché io sono furba, che credi? ù_ù Sono malvagia, sì.
Allora, questa è la PWP più drabblosa che abbia mai letto in vita mia *O* Cioè, non che ne abbia lette molte su EFP, ma questo è soltanto un dettaglio che non interessa a nessuno, nemmeno a me o a te o alla povera BlackRose, che al momento si sta infliggendo ogni sorta di tortura pur di riuscire a scrivere una drabble PWP e giuro, davvero, che non sto ridendo come una matta davanti alle vostre urla di terrore ù_ù.
E potrai minacciarmi quanto vuoi, potrai anche usare la tua famosa balestra, ma io sarò sempre lì, pronta a ricordarti di Shikamaru e Sasuke che limonano guardati da un Kiba totalmente arrapato u_u e sì, l'ho detto appunto per indurti a pensarci verso le due o le tre di notte - così mi beccherò tutta la tua incazzatura il mattino dopo, su Faccialibro.  Ma intanto ci penserai e io sarò fiera di ME - perché sì, io sono il 'Malvagggggio' u_ù
Tornando alla drabble, perché ho passato il tempo a dire minchiate, posso soltanto dire che Kiba è il solito animale, ed è bello, sì, appunto perché lo è - non lo fosse certo non lo andrei a mettere con la mia Hanabi per farli copulare selvaggiamente. No, la mia recensione non vuole spingere nessuno a fare strani pensieri a notte fonda, semplicemente ne approfitto perché so che al momento non sei in casa e quindi non puoi uccidermi ventitrè secondi dopo averla letta. Yay!  E sì, che insomma, questa drabble mi è piaciuta tanto (povera Italia, davvero D:). PWP! PWP! PWP! Voglio il mondo pieno di PWP! *O*  *la portano via* *lei torna* :Q____________ e adesso me ne posso pure andare, in attesa della prossima drabble. Perché sì, io resto in attesa di tante belle scene di sesso allo stato puro u_u nel mentre, potrò pure divertirmi di fronte alla vostra voglia di suicidarvi/uccidermi, anche se penso che vogliate ammazzare esclusivamente me - ma tanto io sono 'immmortale'. E questo l'ha detto Orochimaru, mica Freud ù_ù
Scappo! Alla prossima *O*