Forse si era nutrito di troppo nettare, Queen Bee iniziava a dargli alla testa.
di KikiWhiteFly

13/03/12, ore 18:51

Nuooooo! E' davvero finita??? Non ci posso credere.
Sei stata bravissima anche questa volta e mi dispiace sia l'ultima :(
Amo AMO la coppia Chair (potesse Dan o stare con Serena o passare sotto a un tir farei i salti di gioia ^^)!
Eccoci allora... Mi tocca finire anche questa recensione...
Ma tornerò, tornerò... ^^

13/03/12, ore 18:38

Ma come si fa a fare una cosa del genere? Mi piacerebbe provare :)
Sempre bellissime, ho una cosa all'altezza dello stomaco...

13/03/12, ore 18:28

Sei sempre più brava! Adoro queste frasi... Calzano a pennello con tutta la loro storia.
Sto penando nel vedere Dan e Blair insieme ma la speranza non è ancora morta ^^
Amo questa coppia, più di ogni altra (vorse si avvicinano a Kris e Junior di Wildfire ma hanno situazioni diverse).
Comunque brava, brava e ancora brava; potessi mettere la fic tra le "Superpreferite" lo farei senz'altro.
Un bacio ^^

12/03/12, ore 14:23

Oddio! Amo AMO le tue frasi e tutto però c'è un errorino nella numero...14. La frase giusta sarebbe "Mi sei talmente indifferente da riuscire a guardarti senza saltarti addosso, Bass". Quello che hai scritto tu non ha senso.. Perchè è lui che è indifferente a lei. Altrimenti, per come l'hai scritta tu sarebbe "Ti sono talmente indifferente da riuscire a guardarMI senza saltarti addosso, Bass". Anche se così non ha molto senso ^^
Comunque non metto al bandierina neutra o negativa perchè amo questa raccolta. :)
Scusa per la pignoleria però è giusto perchè la fic sia perfetta!
Baci

25/12/11, ore 18:20

Sei stata davvero bravissima, ogni frase racchiudeva un pò dei Chair, dei punti fondamentali. davvero davvero brava, dev'essere stata un'impresa 250 FRASI!!! Una domanda, ma quando ricomincia Gossip Girl dopo la fatale 5X10? non potevano fermarla in un momento peggiore!! Brava, continua così!!

24/12/11, ore 00:42

Letta tutta d'un fiato e che dire, complimenti!!
Uno stile raffinato, impeccabile, io poi adoro l'uso di ossimori, metafore, similitudini, climax, quindi il tuo modo di scrivere non può che piacermi!
Inoltre ho apprezzato particolarmente i continui riferimenti agli episodi mescolati bene con le idee "partorite" dalla tua mente, su scenari futuri in cui tutti noi Chair non possiamo che sperare ardentemente!
I riferimenti poi ad altre opere (film o libri) che se non sbaglio hai citato in alcuni set, aggiungono un tocco di sofisticatezza immancabile.
Scrivere 250 frasi poi su una coppia, seppure i Chair diano molti spunti, è un'impresa, quindi ancora congratulazioni!

23/12/11, ore 22:53

Maraaa come promesso ho letto tutta la tua raccolta! Che dire se non che sei stata fenomenale a portare avanti quest'impresa epica!! Bellissime! Hai scritto tutti i motivi per cui amo questa coppia! Sono troppo belli insieme! La frase che mi ha colpito di più è stata "L'unico posto che le spettava di diritto era vicino a Chuck Bass – né accanto al Principe Louis, né al fianco di Dan Humphrey" ESATTO!! E' l'unico. Solo Chuck la conosce così intimamente e ama ogni aspetto di lei e viceversa. Nessuna ha mai capito ed è riuscita a toccare così profondamente Chuck come lei. Non c'è niente da dire sono perfetti insieme e spero che tutte le nostre congetture siano esatte e che trovino un modo per farli tornare insieme! Spero di leggere presto quache altra cosa su di loro! Sei bravissima! Un bacio.
Giulia

23/12/11, ore 15:11

fantastico qst capitolo finale
davvero mlt bello
scrivi in maniera fantastica
spero ke scriverai presto altre storie su blair e chuck

12/12/11, ore 14:11

aspettavo con ansia il nuovo capitolo,finalmente è arrivato
veramente molto bello
descrivi bene la storia/ sentimenti tra chuck e blair
spero d leggere presto il 4 capitolo

11/12/11, ore 13:03

wow finalmente il nuovo capitolo
devo dire ke anke qst è davvero molto bello
peccato ke come hai scritto in un commento precedente sia il penultimo
davvero brava
spero di leggere presto il prossimo capitolo
a presto

03/12/11, ore 00:19

davvero molto bello come capitolo
sei molto brava e spero d leggere al piu presto un nuovo capitolo

07/11/11, ore 22:34

wow questo capitolo è davvero molto bello
il rapporto tra Chuck e Blair è unico
e tu scrivi davvero molto bene su d loro
spero d leggere presto il prox capitolo!!

03/11/11, ore 17:50

questa raccolta è davvero fantastica
complimenti!!
spero d leggere presto il prox capitolo!

06/10/11, ore 18:16

Eccomi Kiki- in ritardo di qualche giorno, ma spero che mi perdonerai C:
Sono felicissima per come sta andando questo progetto: è un'idea geniale, impegnativa, ma tu ce la puoi fare benissimo. Vorrei davvero dirti qual è la mia preferita, ma mi piacciono tutte, dalla prima all'ultima. Sono belle da leggere e da rileggere; credo che ne scriverò qualcuna sul diario!
Come ti avevo già accennato ormai leggo pochissimo su questo fandom, ma con l'inizio della nuova stagione mi mancavano le fan fiction Chair. Ma dato che non voglio assolutamente leggere quei polpettoni stile Beautiful che ho trovato, devo solo aspettare il tuo nuovo set di frasi.

ps: ti sono piaciute la 5x01 e la 5x02?
pps: Esigo la storia su Notre Dame de Paris.
ppps: ti adoro <3

02/10/11, ore 23:40

oddio...io adoro sempre più questa raccolta..ho sorriso per tutto il tempo perchè cn semplici frasi hai raccolto la loro essenza ho adorato particolarmente la 23, la 30, la 41, la 46 e la 50 ma cmq tt magnificamente spettacolari! complimentiiiiiii