Passi opposti
di Night Sins

07/11/17, ore 09:14

Bellissima!
Io che sono rimasta a quegli scarni tre volumi pubblicati in Italia di questo manga sono stata colpita da una fitta al cuore tutta nostalgia e feels.
E anche se adoro Rikuo più che Kazahaya, é stato interessante leggere del suo punto di vista.
Bel lavoro, complimenti ancora

02/04/13, ore 19:22

Questa storia è davvero bellissima. Scrivi davvero in modo meraviglioso *-* e non lo dico a molti.
Io adoro qusto manga e tu hai ripreso benissimo la scena iniziale!
E poi sei stata molto brava a esprimere il punto di vista di Kazahaia.
peccato solo che sia corta...
spero tanto che ne scriverai altre!!!

08/01/12, ore 11:38

Mi è piaciuta molto quest one-shot, e soprattutto del punto di vista di Kazahaya, che hai mostrato molto bene. L'unica pecca è che sia così corta! xD Spero di leggere altre tue storie su questo manga!

11/09/11, ore 17:38

Ciao =) eccomi qui da prafa pampina a recensire x°
Come ti ho già detto non conosco il fandom, però devo dire che questa piccola storiella mi è parsa molto chiara, tanto più che potrei leggerla come un'originale x°
Scrivi bene, mi piace il tuo stile, è molto semplice e lineare ma si adatta benissimo a storie brevi di questo genere, in cui periodi troppo lunghi sarebbero una cosa negativa (scusa, il siparietto stilistico lo devo fare sempre ogni volta che recensisco un nuovo autore x°)
Mmm, beh, sull'IC dei personaggi non posso proprio esprimermi ^^' però la trama mi è piaciuta, in generale - anche se suppongo che sia un'introspezione (o Missing Moment) e poi di uno stacco temporale. Penso che anche prima di incontrare Rikuo Kazahaya amasse l'inverno, ma in modo molto diverso. La sua condizione mi ha fatto pena, solo anche se in mezzo alla gente; la sua determinazione svanisce a poco a poco ma alla fine la salvezza arriva x° mi piacciono tanto gli happy ending quanto i finali drammatici (bisogna fare la scelta giusta ù_ù). Dolce il fatto che Kazahaya paragoni l'inverno al suo "amato" (capisco bene? :D sono amante dello slash/yaoi), e quella frase finale non puoi che farti sorridere, perché in fondo l'amore non è bello se non è litigarello :D e personalmente adoro le coppie formate da idioti x°
In ogni caso, sappi che così è perfetto :D hai fatto giusto quello che volevo che facessi - ehi, mi hai presa in parola sui morti assiderati x°
Alla prossima! XD