Tanto succede sempre così.
di growingmustache

02/08/16, ore 08:53

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: TANTO SUCCEDE SEMPRE COSì
Autore: GROWINGMUSTACHE
Data di pubblicazione: 11/09/2011
Genere: COMICO, PARODIA
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 10/10

La trama si sviluppa a mo di presa in giro nei confronti delle fan fiction idealizzate: primo giorno di scuola, ragazza figa, sedia vicino ad Harry Styles vuota, invito a casa del ragazzo, presentazione agli altri quattro membri della band, Harry si innamora, si baciano.
Letteratura: 10/10
Grammatica: 10/10
Ortografia: 10/10
Aspetto grafico: 6/10
Tutti quei colori mi hanno dato leggermente al cervello.

Giudizio personale: 46/50
Sto letteralmente morendo dal ridere. Sono davvero così le fan fiction!  Bè, non proprio tutte... ma la maggior parte si sviluppano in questo modo.
E' stato davvero divertente leggere questa one shot, non avrei mai pensato che mi sarei messa a ridere. E siccome il mio Giudizio personale calcola un punteggio di 46 punti, la tua parodia finirà nella mia lista di preferite.

06/09/13, ore 17:40

Ciao, growingmustache!
OVVIAMENTE, primo giorno di scuola. OVVIAMENTE, americana. Arrivata a scuola, OVVIAMENTE, nessuno conosce la protagonista ma, OVVIAMENTE, è una strafiga. OVVIAMENTE, entrando nella nuova classe, OVVIAMENTE, c'è Harry Styles. E, OVVIAMENTE, non ci sono altri posti liberi tranne quello vicino a lui. OVVIAMENTE, parlano per tutta la mattina. E, OVVIAMENTE, alla fine lui la invita a casa sua. Ovvio, no? Poi, OVVIAMENTE, a casa di Harry ci sono gli altri quattro figoni. OVVIAMENTE, a fine giornata Harry si innamora della protagonista e la bacia. DAN DAN DAAAAAN!
Non trovi che abbia scritto un po' troppo volte la parole 'ovviamente'? Comunque, la parodia è stata abbastanza parodiosa(?). Ma, sopratutto, dice la verità. Infatti, nelle fan fiction più banali succedono queste cose. Nonostante i continui sfottii, le bimbominchia (aka la maggior parte del fandom) continuano a scrivere assurdità di questo genere. Non ho nient'altro da dire. Se non: ti stimo.
Un bacio,
Aliweth.

15/05/13, ore 19:20

Ahaha. Le star sono delle emarginate sociali! È vero! La maggior parte delle FIC iniziano con uno "scontro" e al 3 capitolo si amano e stanno insieme giurandosi amore eterno e ipotizzando nomi dei figli. Decisamente "thumbs up!" Bacio Sara

18/06/12, ore 00:15

Foglie di Platano Picchiatore?? Mhm mi sa di Harry Potter.. :D
Comunque è fantastica,molto divertente e assolutamente vera.Penso la tua stessa cosa infatti sto scrivendo una FF un pò diversa..
Ma sono una dilettante..
Comunque ripeto è fastastica

05/06/12, ore 19:45

Ahahahahah recensisco in quanto fan dei One Direction xD Pensavo che venendo in questa sezione avrei trovato qualcosa tipo offese, ma se questo è ciò che trovo cercherò qualcos'altro ahah xD No dai, è bella sul serio xD Purtroppo è vero che molte ff vanno così, ma non credo di potrebbero far andare in altro modo xD

Giulia.

24/04/12, ore 17:12

Sto morendo dalle risate!! non è una cavolata... anzi è una cosa verissima! e oltre tutto molto divertente!!
a presto _Sary

11/04/12, ore 21:06

ahahahahahahhahahahahahahha "F: nelle fan-fiction, le star sono sempre emarginate dalla società, senza un vicino di banco." "F: nelle fan-fiction gli insegnanti non ti sgamano manco a morire v.v" ahahahahah sono morta dal ridere!

25/01/12, ore 21:32

Foglie di platano picchiatore.. POTTER! (?)
No va bhe,è una cosa geniale. Perchè in effetti nella maggior parte delle FanFiction va tutto così,tutto rose e fiori. LOL

08/12/11, ore 12:52

non è una cavolata... tutto il contrario! Anchio ho sempre pensao la stessa cosa infatti sto scrivendo una FF cercando di non seguire il solito schema.... sperando che piaccia come tutte le altre...
comunque davvero bella e divertente

26/09/11, ore 22:31

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TU SEI UN GENIO LASCIATELO DIREEEEE!!!
Mi hai fatto totalmente sbellicare, te lo giurooo!!!
E' la FF più bella che io abbia mai letto, diaminee!!!
Considera che qualche volta mi stufo a leggere queste fan fiction perchè sono tutte uguali, tutte con la stessa trama. Ammetto che anche la mia segue più o meno la massa (se ti va passa a leggerla (:) ma la tua è totalmente completamente geniale!!! Cercavo una FF così da una vita! Corta, precisa, concisa, semplice e geniale! L'ho già detto geniale? D:
Ti stimo troppo!
Bravissima :3

11/09/11, ore 22:07

ahahahahahaha. non è una cavolata, è semplicemente QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO. :')

11/09/11, ore 21:39

sto morendo dalle risate, sappilo. anche io ho una FF appena pubblicata, il primo capitolo, e la tua 'cavolata' mi ha fatta sorridere, hahahahaha! :D