Without Control.
di Mattotoro

05/09/15, ore 21:03

Ehm, ALURA. Io non so se lleggerai questa recensione, visto che la storia è datata 2011 e che tutti usano Wattpad, io compresa, anche se mi chiamo allo stesso identico modo di qua.
In ogni caso... IO TI AMO! Chiunque tu sia io ti amo!
Credevo di essere l'unica che shippa terribilmente Oliver e Percy! Perciver is the way! E la storia è ovviamente bellissima!!

17/11/11, ore 15:08

Percy Weasley è, assolutamente, un personaggio fantastico. Alla fin fine non riesci a non amarlo, è descritto troppo rudemente per non farlo. La Rowling ci da una descrizione alquanto negativa, ma io, da perfetta Bastian Contrario, non riesco a fare a meno di adorarlo - lui come Oliver Wood, a cui si dedicheranno sì e no una decina di pagine (inteso come le pagine in cui compare, hum).
Perciò ti sostengo pienamente, stravolgiamo quest'idea negativa del povero Perce! La coppia è particolare, ma direi che è anche perfetta. Oliver, il patito di Quidditch, e Percy, il patito di studio. Due opposti, insomma! ...Credo adotterò anche io questa coppia, prima o poi *sogghigna*.
E nulla, ho apprezzato veramente l'idea. Scrivi bene, e la storia è scorsa piacevole alla lettura.
Brava!

11/09/11, ore 22:13

Mmmmmmmmm se Fred e George sapessero le inclinazioni di Perce lo prenderebbero in giro per l'eternità =) La caratteristica delle orecchie rosse quando succede qualcosa di emozionante è un gene della famiglia Weasley che ha conteggiato anche lui, che nel quinto libro ha rinnegato la sua famiglia =) Sinceramente non c'è lo vedo tanto Percy con un ragazzo, sarà che lo vedo cosi tutto schematico =) Però l'intenzione tua era quella di stravolgere il personaggio =) Complimenti =) Comunque quella canzone degli Aerosmith piace anche a me =) By Hota