Harry Potter, anche tu hai cercato per tanto tempo una Pietra Filosofale.
di Patta97

03/10/12, ore 20:41

Oh my GOOOOOD!E' fantastica questa storia l'ho letta non so quante volte e ancora se ci ripenso mi mi viene da ridere.Epica la parte iniziale di Albus Percival Wulfric...Gandalf il Grigio con lo spegnino che non funziona.

14/09/11, ore 16:23

Ciao! Questa fan fiction mi piace, perché per prima cosa in nessun modo cambia le sorti della storia che più amo (Y), e poi perché è davvero divertente. Senza essere stupida e senza offendere, hai saputo trovare le battute migliori per far sorridere il lettore. La mia trovata preferita è quella di paragonare Silente a Gandalf, anche se già vista non stanca mai. E poi sono entrambi così grandi *-* (e nel vero senso del termine! xD)
Anche la trovata della McGranitt avvicinata a Crudelia De Mon non è affatto male... personalmente io l'avrei paragonata alla Rotthermayer e non a Crudelia, ma così è più astruso e fa più ridere.
Ho solo una cosa che non mi convince molto: il concetto del "culo". Non mi piace granchè, però tutto il resto è magnifico, brava." :D

12/09/11, ore 05:03

Ringrazio il gatto che mi ha svegliata, dandomi modo di leggere la tua storia. Ora sono stanca ma dovevo lasciare una recensione, anche se breve - non ragiono più a quest'ora -
Molto carina, l'ho trovata divertente, Silente e il suo nome, la sua cicatrice ^_^
E Vernon che esce col fucile carico XDD

Alla prossima.

11/09/11, ore 22:54

Mio Dio, voglio morire xD (in senso positivo)
Ma darling, io mi sto scompisciando! xD
E te che non eri sicura di questo capolavoro, di questa delizia? *.*
No, vogliamo parlare di Gandalf... cioè, no, di Silente xD che si accende il sigaro cubano e ci nasconde presunte faccende con Severus? *shifty*
O della Minerva imparentata con Crudelia Demon? xD
O della bottiglia di Vodka al posto del ghiacciolo al limone? xD
O Silente ed Hagrid al rave party di Bristol? xD
E la cicatrice con le piantine delle discoteche? xD
E poi.. E' Private Drive, per la miseria, non Forks! xD
Sono solo babbani, per dinci, mica vampiri sanguinari xD

E poi mai riga fu più vera: "Il bambino che ha avuto culo!"

Perchè più culo di così si muore, letteralmente! xD