Pausa
di GioTanner

11/10/11, ore 16:59

Veramente carina questa fic.
L'ho proprio apprezzata.
Insomma, come tutti sappiamo Matt è un gran patito dei videogiochi (in questo verso gli assomiglio troppo), e dev'essere questo il motivo per cui ha semplicemente messo il il gioco in pausa, invece che spegnere del tutto la console.
quello che ho detto non ha alcune senso ora che rileggo =.="...
vediamo di fare un po' di considerazioni sulla sintassi e sulla grammatica... non ho visto nessun errore.
già già.
proprio una bella fic in tutto e per tutto, mi ha fatto proprio piacere leggerla, appunto la metto tra le ricordate.
fanne altre su questo fandom, mi raccomando!;)
ciao ciao

kyo

17/09/11, ore 15:55

Che sia originale la tua fic non c'e' nulla da ridire. Molto, molto, stramba(nel senso buono). Ovviamente ci sono decine e decine di fic su di Matt e se uno ci pensa logicamente. Tutta sta roba per uno che manco si e' visto per mezzo minuto in un anime di 37 puntate. Roba da matti! Comunque tornando alla tua fic mi sono venuti i brividi nell'ultima parte. Quella stupenda frase. In fondo si io sperei veramente che Matt quel giorno avesse potuto, per come dire, spingere un tasto, un reset o almeno mettere in pausa e poter spegnere tutto e scappare via lontano. Anche se corta e' molto significativa.

15/09/11, ore 15:43

Bella shot, è originale e scritta bene, riesci a raccontare ciò che succede a Matt mantenendo un ritmo da videogioco... non so bene come spiegarmi...
Matt è un personaggio che mi piace molto, forse non è caratterizzato bene nel manga, ma ogni fan ne ha una visione un po' diversa. Mi è piaciuto come hai reso la tua.
bye~
Lally

12/09/11, ore 19:24

Aw, devo ammettere che ero indecisa se metterti un "positivo" o "neutro", ma più perché sono un'adorabile maniaca della punteggiatura che per altro (odiami) :3
La storia è carina, io purtroppo non ho mai adorato Matt come tanti fanno, lo trovo un personaggio secondario poco importante, ma mi è piaciuta comunque :D
Very good u.u

Nina.

11/09/11, ore 23:52

Bellissima one-shot, complimenti, davvero.
Mi è piacita molto. Amo Matt come personaggio e ci sono rimasta malissimo per la sua morte così improvvisa, si poteva benissimo evitare, proprio come quella di Mello.
E in quel giorno, si, Matt avrebbe proprio avuto bisogno del tasto 'pausa' o ancora meglio 'reset'.
Complimenti, davvero, bravissima!
Spero di leggerer altre tue storie in futuro.
Bye, V.