Cruel Intention
di Lady Madonna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/14, ore 14:50

troppo carino il primo capitolo!!!!!! melo divorerò tutto, ascolta potresti leggere il mio primo capitolo sulla mia pagina?

29/06/13, ore 16:35

Sono passati quasi tre mesi e mezzo dall'ultimo aggiornamento..sto impazzendo! Devo assolutamente sapere come continua tra John e Martha, ne ho bisogno. Ti sei fermata proprio sul punto cruciale della storia, come quando finisce un film e ti lascia con l'amaro in bocca perché vorresti sapere come andrà a finire. Adoro da matti la tua storia, e credo che il prossimo aggiornamento lo leggerò dal manicomio se non saprò la continuazione, mi sto facendo certi film mentali che meriterei l'Oscar! A presto spero! (Ti preeeego >.<).
Con affetto
Cagiu_Dida

Ciaaaao, sono sempre io, Cagiu_Dida, riemergo da tempo immemore, poiché ho avuto la brillante idea di fare una rilettura delle mie fanfic preferite dal lontano 2013, e guarda un po\', tra queste c\'è anche la tua Cruel Intention, io sapevo che la storia era bloccata in un punto cruciale, ne ero consapevole e nonostante ciò ho deciso comunque di farmi del male e rileggerla. E niente, volevo solo fartelo sapere, non so se vedrai mai questa sorta di "appello", non so da quanto tempo manchi su efp, ma volevo farti sapere che oggi è il 13 Gennaio 2019 e che come nel lontano 2013 sono ancora frustrata perché non so come finiranno le cose tra Martha e John (è questa la cosa veramente "cruel"). Bye! ❤
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 02:18 am)

28/06/13, ore 22:37

Sapevo che questo capitolo sarebbe stato "scoppiettante" e pieno di colpi di scena!
Direi che tutta l'atmosfera di queste prove è più che azzeccata e descritta nel migliore dei modi!
L'immagine della camera di George ricolma di ragazzine è fantastica, come lo è altrettanto Paul che gongola in silenzio nella consapevolezza che sono lì solo per lui! (Paul gongola sempre, ha sempre gongolato e gongolerà per sempre! Con consapevolezza e specialmente soddisfazione! )
La "discussione" tra Paul e John, con John più carico che mai a causa di questa sua...gelosia! John geloso, non è certo una delle situazioni migliori, però è davvero bellissimo vederlo così!  Hai descritto perfettamente il suo stato d'animo, anche attraverso i dialoghi!
Direi esilarante la parte dove si mettono tutti a parlare di gatti e malocchi vari con Paul grande sostenitore del buon cibo animale! Insomma andava mattto per il roastbeef lui, o no? Hahaha! Mi ha fatto ridere un sacco la tua decisione di chiamare Nancy la ragazzina con la vocetta squillante! Direi che ci sta perfettamente!
Adoro quando Martha, probabilmente esaurita da tutte quelle gallinette nella stanza, fa vedere loro con chi hanno a che fare :D! Altro che mammolette :D!
Finale perfetto e geniale e anche divertente per un lato! Mi è piaciuto moltissimo davvero! Passione e rabbia, e confessione del desiderio da parte di entrambi! Perfetto direi! Ora però sicuramente ci saranno, tanti ma tanti casini! Però direi che tutto ciò che succederà d'ora in poi , ha avuto un grandioso inizio con la scena di questo bacio così focoso! :D
I dialoghi sono come sempre ottimi! Davvero!
Compliqmenti come sempre!
Un bacione
BlueJayWay!

28/06/13, ore 17:20

Wow! Capitolo bomba! Assolutamente fantastico il tuo modo di descrivere! Mi immagino paul con una "nuvola" di ochette attorno che gli leccano i piedi, John che è stra geloso, e Martha che si diverte. Bella anche la descrizione del bacio, che sinceramente me lo sarei immaginato proprio così. Che dire, continua così! Byeeeeee Anna ❤ Ps: Solo oggi mi sono messa a leggere l'angolo dell'autrice, e wow! Non pensavo tu mi ringraziassi addirittura! ;) comunque grazie a te della magnifica storia! Pps anche io non sopporto nancy :)

28/06/13, ore 00:38

Eccomi qua a recensire di nuovo ad orari improponibili, quindi metto già le mani avanti scusandomi in anticipo per la recensione/delirio che - ahimé - molto probabilmente verrà fuori. Bene, bene, capitolone interessante, moooolto interessante.
A parte che non so come mai mi sono messa a ridere all'immagine della stanza di George piena di ragazze, manco fosse un harem! Ahahahahahah ;)
Ma passando al succo del capitolo, o il nocciolo dell'intera faccenda che dir si voglia: John è geloso, eccome se è geloso.
Beh, il dibattito sui gatti è stata una della parti che ho preferito - ok sembrerò scema - ma adoro queste cose semi-surreali :D
E sì, sapevo che il Macca era un grande estimatore della carne (oltre che del gentilsesso, ma questa è un'altra storia XD), cosa che non condivido visto che anche la sottoscritta è una vegetariana convinta! *si dà un' aria solenne*
Andando oltre, hai descritto il bacio nella maniera migliore: irruento, carico di passione - e non solo - repressa... insomma direi più che azzeccato.
Beh, la frase finale è veramente Lennoniana, ha dato un pizzico d'ironia al tutto, facendo diventare questo capitolo ancora più perfetto e oserei dire molto nel tuo stile.
Di questa storia mi piace molto il fatto che tu preferisca far risaltare il carattere spiritoso e irriverente dei quattro, dipingendo i fab 4 in una maniera piacevole e apprezzabile ;)

Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

28/06/13, ore 00:11

paul il playboy è veramente il massimo! Soprattutto l'harem che ha intorno a lui .. Lui esercitava una sorta di magia e attrazione verso il genere femminile allucinante. Nessuno credo gli tenesse testa, o almeno c'era qualcuno che era simile a lui come influenza, ma nn superiore, jim morrison ( a mio parere) ! Ce ne fossero inresistibilmente belli come loro, oggi! A parte questa mia sclerata, nn farci caso ma ho una fissa per i dannatamente belli e quelli irremidiabilmente belli ( per la bellezza di per sé)! Finalmente john e martha hanno deciso di calmare una volta per tutte la rispettiva irresistibile attrazione sessuale

25/06/13, ore 16:52

martha nn è molto brava nell'azzecchare l'abbigliamento adatto, ma poi super paul è venuto in suo aiuto! Lui è un esperto di stile, il pomposo paul. Mamma mia quando faceva le battutine sarcastiche era proprio uno spasso ed il bello è che cyn poeretta nn si è accorta che la stava prendendo per i fondelli! Il pollaio di Paul, ce lo immagino io lì a fare tutto il galletto in mezzo a tutte le ragazzine adoranti!

25/06/13, ore 16:42

paul in questa fanf mi ricorda tanto me come carattere e per questo modestemamente lo adoro ancora di più! Scherzo sono un po' egocentrica e vanesia, ma nn quanto lui! La parte più bella è quando dopo che se l'è spassata con Doth, l'ha chiamata accompagnatrice! Che stronzo! Però i consigli che gli ha dato nn erano male .. Anche se io nn gli avrei consigliato pou di mettersi cn il suo migliore amico

25/06/13, ore 16:17

steve è veramente rimbecillito! Baciare la propria migliore amica, quando questa è già incasinata e confusa, ma soprattutto è tutto tranne che intenzionata ad avere una relazione! Comunque che gli salta per la testa a lui? Mettere in gioco una bella amicizia, per dei sentimenti incerti, lo trovo assurdo. Si é comportato male secondo male, perchè facendo così ha messo in difficoltà martha, che sicuramente nn vorrà ferirlo!

25/06/13, ore 16:06

ora capisco perchè martha odiasse così tanto john, lo aveva proprio beccato a fare il coglione con un'altra! Ma la cosa più forte è che cyn pur sapendolo nn lo abbia mollato! In fondo martha e john sono più simili di quello che credono, aveva ragione steve! Chi si disprezza si compra! Come finirà tra i due?

25/06/13, ore 15:56

martha s'è incazzata talmente tanto con john, che si è comportato da stronzo, da lasciare pure il suo amico lì. Alla fine a riportarla a casa ci pensa john e nn paul .. Mi immagino l'imbarazzo che c'è tra i due! Poi quando arrivano a casa di lei lui le confessa finalemente che anche lui c'ha provato ed è stato steve ad intervenire! Che confusione!

25/06/13, ore 15:45

super Paul, l'uomo dei sogni! è sempre più modesto ma è troppo lolloso! Sono veramente curiosa di sapere cosa è successo o nn tra martha e john la sera prima, questo capitolo mi ha lasciato cn il fiato sospeso! Mi dispiace per cyn, doveva trovarsi un ragazzo più tranquillo, però d'altronde john e john! Tra martha e paul sta nascendo del tenero! Che pucciosi che sono loro due insieme!

25/06/13, ore 14:58

un classico, alzi un po' il gomito e il giorno dopo nn ti ricordi un cavolo, fa molto una notte da leoni. Quel film è proprio uno spasso! Chissà cosa avrà combinato martha, ho la sensazione che ci sia di mezzo lennon! Paul è il solito modesto, però d'altronde lui se lo poteva permettere di fare il pallone gonfiato, anche se poi lo faceva più che altro per gioco! Povero george, lennon lo torturerà prendendolo per il culo fino all'esaurimento

25/06/13, ore 14:46

john ha subito fatto una figura di merda davanti alla sua povera ragazza, ma martha gli ha parato il culo. Povero george lo trattano come un bambino solo perchè ha ancora diciasette anni, se l'è presa veramente a male, e come dargli torto! Martha però nn si sta comportando molto bene con la sua amica cyn, va bene che john è arrapante ( nn come paul, naturalmente) ma è pur sempre il ragazzo della sua migliore amica e poi i due fino a neanche un giorno prima nn si potevano vedere

25/06/13, ore 09:52

Paul come prevedibile si è fatto breccia nel cuore della ragazza, come resistergli d'altronde! Anche se è un po' pieno di sè è così irresistibilmente irresistibile ( perdona la ripetizione, ma suonava così bene)! Beata lei, che ha paul che ci ha provato subito cn lei e gli ha chiesto subito di ballare, senza neanche conoscerla! Troppo lol e lei ha finto di nn esserne rimasta particolarmente colpita, però nn le dispiacerebbe uscirci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]