E io ho scelto te
di mamie

11/11/11, ore 14:39

Ma-Ma da quando Kurogane è così poetico? *-*
Nell'anime e nel manga il massimo che gli senti dire è ''Grrrr'' xD
E Fay, credo sappia anche lui che entrambi non sono più gli stessi, non dopo tutto quello che hanno passato insieme.
Mi dispiace che la serie sia conclusa, così come mi dispiace tantissimo che anche il manga sia concluso... Ma credo che sia giusto così, anche le cose belle hanno una fine.

Mi dispiace di aver recensito questi ultimi due capitoli così tardi, ma in questo periodo non sono molto attiva su EFP.
Spero mi perdonerai ed apprezzerai comunque le mie modeste recensioni.
Alla prossima con estremo piacere!
San il Distruttore.

11/11/11, ore 14:34

Ok, questa è semplicemente bellissima!
Nonostante sia alquanto piccola, è una delle storie più espressive che io abbia mai letto fin ora. Hai descritto in maniera perfetta lo stato d'animo di Kurogane e Fay che, in quei momenti, non possono far altro se non tentare di proteggere l'innocenza e la purezza di Sakura e Shaoran.
Anche per questo preferisco il mago e il ninja ai due piccioncini... Sono personaggi più ''umani'', nel senso che provano anche rabbia, dolore, senso di colpa...
Non so se sono stata chiara, ma vabbeh ^^

23/09/11, ore 18:57

Ti informo che sei diventata la mia divinità personale u.u
Sei stata semplicemente fantastica con questa drabble (non la si può definire nemmeno una drabble, sono solo tre righe). In poco più di quaranta aprole hai reso perfettamente i pensieri dei personaggi, ci hai mostrato il dolore per la morte di Shaoran e hai messo in evidenza in maniera fantastica il fatto che, nonostante Kurogane abbia riavuto la sua spada e a Fay sia stato restituito l'occhio, l'unica cosa che avrebbero voluto che accadesse era che lui fosse rimasto con loro... Questa scena mi ha fatta piangere, e io non sono una che piage facilmente... Somiglio un po' a Fay, tendo a soffrire in silenzio xD

PS. Adesso è questa la mia preferita :D

23/09/11, ore 18:52

*parte coro di applausi per Fay*
Finalmente! Cavolo, ci hai messo una cifra di tempo per deciderti a smetterla nei tuoi continui e infruttuosi tentativi suicidi! u.u
Se avessi continuato così credo che mi sarebbe venuta la tachicardia xD
Bellissimo anche questa fic, introspettiva al punto giusto e non troppo lunga.
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee!
Complimenti per questa e per le altre (te lo avrò detto almeno sette volte, ma non importa xD)... Posso chiederti se hai finito Tsubasa? :D
Alla prossima,

23/09/11, ore 18:48

Quando ho letto questa parte mi sono seriamente preoccupata per l'incolumità di Kuro-tan. Altro che morte per dissanguamento, io temevo più in una morte per strangolamento da parte di un biondino dotato di poteri magici e con vagamente (?) masochista xD
Coooomunque, mi è piaciuta molto anche questa fic! Come sempre complimenti per la scelta dei momenti!
Vado a leggere le prossime, a vedere quali scene hai scelto oltre queste... Ho tanti sospetti ;)
Complimenti ancora e granzie per la recensione che hai lasciato alla mia fic ''The caurosel was gone'', mi ha fatto piacere sentire il tuo parere.

20/09/11, ore 21:59

Hai descritto una scena che, nel manga non viene espressa... E l'hai fatto in maniera stupenda!
I tormenti di Fay, l'ansia per la situazione di Kuro-tan e i sensi di colpa per quello che, almeno secondo lui, ha provocato con la sua sola esistenza, sembrano davvero schiacciare Fay e, con lui, i lettori che leggono questa flash-fic.
Mi piace, mi piace da impazzire!

20/09/11, ore 21:53

*______* E' bellissima, emozionante!
Anche se non sono sicura di aver capito quando è ambientata, credo che ti sia venuta davvero bene!
I pensieri dei personaggi sono chiari e, purtroppo, veritieri.
I personaggi di Kurogane e Fay sono i miei preferiti, Fay, con i suoi sensi di colpa e le sue seghe mentali e Kurogane, deciso e sicuro, ma che, al momento giusto, sa sempre essere meno indelicato (definirlo delicato è troppo xD) del solito :D

20/09/11, ore 21:49

Darci letteralmente un taglio? Beh, si è tagliato un braccio, quindi u.u xD
Comunque, siamo seri.
Questa credo sia la mia preferita, almeno tra queste tre che ho letto :D
La frase che mi ha coilpito di più è stata: era quasi un sollievo avere qualcun altro da odiare oltre a se stesso.
Semplicemente fantastica, in grado di rispecchiare perfettamente quello che Fay prova ogni giorno.
Adoro queste tue flash-fic.

20/09/11, ore 17:03

Ci tengo a precisare che la frase finale è bellissima! *-*
Chi è il predatore? E chi la preda? Credo che non lo sapremo mai :D
Bellissima anche questa scena, ci sono rimasta malissimo quando ho sentito Fay dire ''Kurogane'' e non il suo solito ''Kuro-tan'' o ''Kuro-rin'' o che diavolerie di nomignioli si inventa quel mago idiota xD
Lo adorooo *-*
Devo ammettere che mi è piaciuto il tuo stile, soprattutto in questo caso... E' breve, semplice ma diretta, rispecchia perfettamente i pensieri di Kurogane :D

20/09/11, ore 16:58

Mmmh, credo proprio che tu abbia trovato un nuovo recensone! :D
Mi piace questo primo capitolo, scritto abbastanza bene e sulla scena per me più emozionante di tutta la serie (o quasi)! I personaggi su cui è incentrata la storia sono i miei preferiti, quindi u.u
Soprattutto Fay, come si fa a non adorarlo? *-*
Ok, la smetto.
Metto la storia tra le seguite, anche se ho letto solo questo capitolo... Mi ha incuriosita :D

20/09/11, ore 13:37

Ed ecco qui la frase che dà il titolo alla raccolta, espressa da un pensiero in un momento di "quotidianità" che però è d'accettazione al cambiamento che c'è stato nei personaggi e quindi la rende ancora più vera e vissuta.
Sì, anche questa minific mi è piaciuta un sacco.
E' perfetta! Ed i personaggi sono assolutamente IC.
Complimenti.

18/09/11, ore 21:19

Sai? Forse questa è la drabble di questa serie che più mi è piaciuta.
Hai reso in modo perfetto il legame che unisce Fay, Kurogane, Shaoran e Sakura.
E l'ultima frase è da una bellezza incredibile. E' d'effetto, perché è nel contempo sia tenera, sia graffiante.
E' stupenda.
Mi piace moltissimo come scrivi. Complimenti.

18/09/11, ore 21:15

Stavolta hai superato proprio te stessa.
Cosa sono? Tre frasi? Quarantatre parole?
Eppure la disperazione dei due protagonisti è tangibile.
Possono aver ottenuto qualcosa, ma quello non era ciò che volevano. Era altro!
E incredibile come riesci in poche parole a rendere le emozioni dei protagonisti. Lo fai con una facilità incredibile.
Complimenti vivissimi!

18/09/11, ore 21:10

Anche questo missing moment è davvero ben reso.
Hai reso in modo impeccabile il momento esatto in cui grazie a poche parole, ed un sorriso sincero Kurogane capisce che finalmente può fidarsi di Fay, che lui non pensa più a morire.
E' un attimo liberatorio anche per il lettore, sul serio!
Complimenti.

16/09/11, ore 13:20

Indovina? Ebbene sì! Anche questa minific mi è piaciuta.
Ho trovato che hai reso benissimo la gioia di Kurogane di essere tornato a casa. E' malconcio ma sereno, anche se in quella serenità mancava qualcosa, fino a quando non è arrivato Fay che si è dimostrato per la prima volta così sincero con lui.
E così tutta va a posto.
Sì, ancora una volta sei riuscita ad esprimere i sentimenti del personaggi di cui scrivi in modo perfetto. Complimenti.