Brallon Exists
di Nikiyi

28/09/11, ore 17:24

Oddio finalmente! Ero in astinenza lol
Dunque... Anche questo capitolo è molto carino, c'è ancora qualche errorino di grammatica ma va moooooolto meglio! ;D
Al solito, se hai bisogno di aiuto, chiedimi! Pubblica presto, ok? ;)
C ya~

Ps: Sono Rydenexists, ho cambiato nome :D

19/09/11, ore 22:25

Eccomi di nuovo :D questo capitolo va già molto meglio! Appena ho un attimo (ho appena iniziato una scuola nuova quindi non ho tanto tempo per scrivere) magari riscrivo uno dei capitoli che hai già pubblicato per darti un'idea di dove fai errori, ecc. Comunque Dall è troppo buono u.u e Ryan è una piccola sgualdrina in calore xD beh... A presto! Se sei a corto di idee basta avvertire, ho visto che alla fine sei riuscita a fare il sesto anche senza di me :P oh, ti avverto: le mie idee sono assurde, a volte troppo slash per essere pubblicate e ad alto contenuto di idiozia. Detto questo... Boh, non so mai come concludere. Ma tu c'eri al concerto a Cesena? oh, e non so se ti è arrivata la notizia. Brendon si sposa. Ok, ora la smetto davvero di scrivere e torno nella mia bat caverna e continuo a farmi seghe mentali su un possibile scioglimento perché Brendon vorrà sicuramente una pausa e... Ok, seriamente, la smetto xD C ya~

15/09/11, ore 17:05

Ciao :D innanzitutto, faccio schifo come scrittrice quindi non ho il diritto di criticare... Peró... Allora, come idea è carina, la trama della storia ti prende ma ci sono un po' di problemini! Alcuni verbi sono sbagliati: parlando va bene usare alcuni tempi verbali ma non quando scrivi! Poi, parecchie cose succedono troppo in fretta, dovresti soffermarti di più su certe cose, o darai l'idea di aver scritto di fretta... Se vuoi posso darti una mano, magari prima di pubblicare puoi mandarmi il capitolo con un messaggio privato, io correggo gli errori grammaticali e ti do qualche consiglio e poi scegli se accettarlo o no :) Ripeto, io non scrivo affatto bene, ho solo voluto farti notare alcuni errori :D Spero che pubblicherai presto il sesto capitolo e magari potresti leggere qualcuna delle mie numerose fanfic incompiute e recensirle xD C ya!-

12/09/11, ore 18:37

Ryan dovrebbe stare più attento,perchè Dallon lo stava per scoprire xD
P.s: mi piace davvero questa storia **

12/09/11, ore 18:35

Wow *-* è bellissimo questo capitolo,complimenti! :D
Ryan comunque è davvero uno stalker xD