Words I Couldn't Say.
di AmaleenLavellan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/13, ore 14:44

Ho aperto questa fanfiction, perché consigliatami da un'altra persona - ultimamente non passo spesso su EFP .w.
Devo dire che, probabilmente, la ringraziero ripetutamente per questo link. Non è mio solito leggere fanfiction con coppie het, ma la prungary non mi dispiace affatto e sono la prima a vedere qualcosa di speciale tra loro due. Bene, detto questo sappi che porti la bandierina delle fanfic a coppia het, per me ò.ò perché già dall'impostazione del primo capito non l'ho trovata affatto fastidiosa o noiosa come storia.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il modo in cui scrivi, tra l'altro, e devo dire che a tratti mi ricorda l'utilizzo della sintassi che uso io (omg, no, prima che tu possa pensarlo non mi sto auto-lodando dopo aver lodato te: semplicemente, trovo la tua scrittura affine a ciò che mi prefisso come modello, per questo ho fatto il parallelismo).
Ebbene, io amo anche la rupru, quindi non posso dire di non aver apprezzato il rapporto che hai creato tra i due, così come la caratterizzazione del magnifico Gilbert - è palpabile nella narrazione con ironia e appendici non indifferenti, cosa che adoro, perché non risulta forzata.
Ho inserito la storia tra le seguite, anche se ultimamente non ho molto tempo per dedicarmi alla lettura, ma prometto di andare avanti il prima possibile, nonché di commentare ogni capitolo che leggerò (si tratta di una scelta 'etica' della sottoscritta, perché fare un'unica recensione a freddo, dopo aver letto tutto, non è molto di mio gradimento - preferisco lasciare uns egno man mano che vado avanti).
Ti saluto, continuando a fremere di curiosità per ils eguito di questa fantastica storia!
Alla prossima,
xoxo.

22/05/13, ore 22:34

Che dire?
Pungente,abbagliante,doloroso,MAGNIFICO.
Se il primo capitolo è così,ben vengano tutti gli altri.
Ivan è tratteggiato in pieno rispetto della sua personalità canon,un uomo dal viso gentile ma dall'animo tagliente,capace di ferirti sorridendoti.
Natalia è l'indifferenza,la cosa PEGGIORE che possa esistere,che fa più danni del ghiaccio e del fuoco.
In confronto a loro,Ludwig e Feliciano sono due saponette,candide e profumate.
Elizaveta,l'anima ferita,che ancora prova a sorridere nell'amaro.
E infine lui..il protagonista. Una vita spesa all'insegna dell'autocompiacimento,del culto di sé stessi,del vanto. Salvo poi darsi totalmente a un qualcuno scaltro e dolciastro,imprigonatore. Piagarsi nel corpo e nell'anima. E diventare il biasimo di chi a lui teneva davvero e lo scherno di sé stesso..
Non ho parole,meravigliosa. Mi ha fatto venire voglia di scriverne una anch'io!
Con affetto,Candy.

14/05/13, ore 23:19

Una grande sostenitrice della PruHun — ovvero la sottoscritta — ti fa i più sentiti complimenti.
Mi dispiace un po' che sia finita- ma l'importante è che abbia avuto un lieto fine, che mi è piaciuto davvero tanto.

Ancora tanti sinceri complimenti, e grazie di aver deliziato con i tuoi capitoli quelli che ti seguivano, compresa me c':

02/05/13, ore 20:48

Ciao :)

Sono entrato da poco nel mondo delle FF grazie ad una carissima persona e questa è la mia prima recensione (ti ho ritenuta abbastanza magnifica da degnarti PER PRIMA di una mia divina opinione, dovresti cadere ai miei piedi XD) quindi abbi pietà di me se non sarà un commento abbastanza critico :)
Che dire? Beh innanzitutto premetto dicendoti che tecnicamente io fino a qualche settimana fa non conoscevo assolutamente niente di Hetalia XD eh si, diciamo che ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo da poco e devo dire che mi sto prendendo molto male HAHAHA
Ma non è questo il punto: la tua storia (ci sono capitato in maniera del tutto CASUALE giuro, cazzeggiando nelle varie categorie ho intravisto la tua e la tua intro, così d'impatto, prometteva gran bene), iniziata per me come lettura di svago, si è convertita, nel giro dei primi capitoli, in una vera e propria mania psicopatica, della serie che sono rimasto ore svaccato sul letto a divorare letteralmente la tua FF capitolo per capitolo con gli occhi rossi e la bava alla bocca XD La trama è magica, densa di intrighi, flash back strappalacrime (ho ADORATO le scene Baby!Prungary <3 so sweet <3 ho pianto nella parte della panchina <3), di profonde riflessioni psicologiche (anche io, come te, sono fissato con l'ambito psicologico, specie dell'infanzia, e trovo incredibilmente brillanti i tuoi riuscitissimi tentativi di dare un risvolto psicologico a personaggi presi da un ambito tendente al demenziale) e soprattutto di due cose essenziali: vere amicizie e vero amore. Con le scene da te create e le tue riflessioni post-capitolo mi hai fatto pensare molto... Senza considerare che se ora ho voglia di conoscere ancora di più Hetalia è merito tuo, per questo suggerisco caldamente ai neofiti di questo mondo di leggere la tua FF :)
Grazie. Grazie davvero. Spero di leggere ancora altre tue FF (cosa che farò A BREVISSIMO XD) e magari, perché no, un tuo libro. Hai un grande talento, e non mi sorprenderebbe, un giorno, trovare sugli scaffali della libreria vicino casa mia un libro con il tuo nome in copertina.

Un tuo grandissimo fan,

A.

02/05/13, ore 17:49

Dio che meraviglia *q*, all'inizio mi sono preoccupata per un Non-happy-ending, ma per fortuna non è stato così (cmq fin da quando Gil era uscito me lo sentivo che gli sarebbe successo qualcosa, E' UN CLASSICO =_=).
Che posso dire ho adorato te e la tua storia fin dall'inizio e penso che le mie precedenti recensioni lo dimostrino, e sono felice che finalmente ti senta appagata per per aver finito con successo la tua fiction, quella è la cosa più importante ^w^.
Grazie ancora per tutto, spero di sentirti anche nelle tue future storie.
Grazie tante ancora, ci ssi becca CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XDD!!!

01/05/13, ore 13:55

Ma! Ma! Ma! Oddio! E' la prima recensione del capitolo? *u*
beh, poco importa.
Quando ho letto dell'incidente di Ginbo ero tutta un: "Oddio! Il mio patato! Nuoooo!!! Non può finire così!! ;A;"  Ma quando ho visto com'è andata a finire ho fatto una faccia tipo: *O* piena di stelline e cuoricini!

Sai già che amo questa Long, che la ritengo stupenda, magnifica e unica. La amo, c'è poco da fare. La sposerò, appena diverrò maggiorenne!(?)

Adoro te, le tue storie e il tuo modo di scriverle. I personaggi sono sempre perfetti! *u*
Una cosa che mi spiace tantissimo, è che siano finite entrambe ;A; La consolazione, in compenso, è che questa è finita in modo spettacolare!

E poi che dire? Boooh! E' perfetta in tutto e per tutto, non credo di aver altro da esprimere, se non tutta la mia profonda ammirazione! :3
Spero che scriverai ancora, su Hetalia e su di loro (intendo altre long pucciose come Way I Loved You e WICS) perché sei semplicemente awww!! <3

Un bacione, alla prossima recensione!(?)

La tua più fedele fan,
Elicchan.

01/05/13, ore 13:50

*piange come una disperata perchè la storia più bella sulla sua coppia preferita è finita* Grazie. Grazie di tutto. Grazie per avermi fatto piangere, grazie per avermi fatto ridere con il Bad trio, grazie perchè sei una delle poche che apprezza la PrUng e non la Prussia Austria. Grazie per avermi fatto venire delle grandi pippe mentali insieme a Eliza. Grazie per tutto. Aspetto altre storie. Kiss Kari

31/03/13, ore 19:42

Premetto che ho letto questa FF tutta di un fiato, oggi, il giorno di Pasqua.
Mi rammarico del fatto che questo è il penultimo capitolo e non continui da 6 mesi MA IO CONTINUO AD ASPETTARE ;A;
Ruolo Elizaveta e trovo che tu la faccia IC, ugualmente Gilbert~

La Pruhun è la mia otp QUINDI HAI TUTTA LA MIA STIMA, FJGNBDLGJKLGL♥
continuo a sperare in un ultimo capitolo ;A;

27/01/13, ore 16:50

Oh mio Dio. Ero in cerca di FanFiction Prungary e mi sono imbattuta in questa. L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace un sacco come hai reso tutti i personaggi. Li amo tutti. Francis ed Antonio mi fanno morire, specie quando si riuniscono con Gilbert ahahah. Ma veniamo a noi. Io amo questa storia. La AMO. Spero che per Gilbert e Liz ci sia un lieto fine, dopotutto finalmente si sono messi assieme, si sono dichiarati! Non può andare tutto all'aria per un malinteso! *pregaintuttelelinguedelmondo* Attenderò con ansia l'ultimo capitolo, nel frattempo ti faccio i miei complimenti per la storia, per la caratterizzazione dei personaggi per tutto! Mi hai tenuta col fiato sospeso in ogni capitolo che ho letto ed ora non posso fare a meno di attendere da brava l'ultimo e avvincente(?) capitolo. >w< Brava!
Rori-chan

16/09/12, ore 20:12

Oh mio Dio. Non può essere. Santo cielo, ti prego dimmi che finisce bene. Non me la puoi far finire male! Mi viene già da piangere! Tutto per quel maledetto (ma immensamente fantastico) Ivan! Mi viene l' ansia! (sono tutte frasi sconclusionate, ma il mio cervello in questo momento è in questo stato). So quanto sia difficile, ma ti prego, aggiorna presto, altrimenti avrai la mia morte sulla coscienza!
Credo che leggerò anche "Way I loved you" per ingannare il tempo!
Comunque mi piacerebbe che tu facessi una pagina autore su Facebook!
A presto, Giuls.

16/09/12, ore 18:23

Meravigliosa! *---* Ma quanto li amo questi due? Quanto sono belli insieme! E sì, la baby Prungary è una meraviglia!
A presto,
Giuls

aaaaaa dannazione! ahahahah
Che meraviglia questo capitolo!
I miei amati Spamano! Il mio amato Gilbert! La mia amata Elizaveta! Quando arriva questo benedetto bacio? Si mettono insieme VERO?

15/09/12, ore 18:14

- Che devi far fare una dieta alla gallina obesa che ti porti in giro? – *rotolamuore* ahahahahah
Eccomi qui, recensisco anche questo :)
Adoro questa fanfiction! Purtroppo (come ho già scritto milioni di volte) ho poco tempo quindi non posso leggerla tutta d' un fiato... altrimenti lo farei!
Va bien, al prossimo capitolo allora! (credo che tu stia incominciando a prendermi per una pazza maniaca)
Baci, Giuls.

14/09/12, ore 19:58

Oh.
Mio.
Dio.
Esigo. Il. Seguito. Al. Più. Presto. *le fiss*
Cioè.. Tu non puoi dirmi che è il penultimo capitolo!! T^T

Anche se è una cosa geniale quella scritta qui! *addit*
Non vedo l'ora di scoprire come finisce, sì u.u

E aggiungo anche che ogni lasso di tempo tra un capitolo e l'altro, lungo o breve che sia, è una sofferenza per me. xD

Beh, come già sai, io amo il tuo modo di scrivere e la tua capacità di rendere al meglio le situazioni in cui si trovano i pg u.u
Quindi, a parte il fatto che è una cosa fantastica ma mezza deprimente perché è il penultimo capitolo..
Dunque..
...
AH. SI.
Ho tirato tante madonne a Gilbo, quando è andato da Vanja, perché pensavo che si sarebbe svenduto di nuovo e a Liz perché lei lo ha davvero creduto al posto mio u.u
Però dettagli xp

Aggiorna presto, mi raccomando :3

Un bacio,
Elicchan.

Oddio quanto sono dolci!! *--* (ecco l' immancabile recensione da bimbaminchia/fangirl isterica) Io li amo! Giuro! E credo di amare anche te dopo questo capitolo! ahahahah
Corro a leggere l' altro, a dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]