Pronto George, qui Fred.

Oddio che bella.
Wow.
Sono senza parole.
Doppio wow.
Va subito dritta dritta nelle preferite.
Complimentoni. ^^

Saluti, G. (:

14/01/12, ore 14:56

Lo...lo sai che sto piangendo?
Sė, sul serio.
'Sta one-shot č fantastica. Meravigliosa. Superlativa.
Sigh...
tantissimi complimenti, seriamente :D
_littleKAPPA

24/10/11, ore 17:44

Molto, molto bella. Fa sorridere, credo che Fred parlerebbe proprio cosė!

15/09/11, ore 14:40

Eccomi qui, detto fatto, Polpa. (perchè è QUESTO il nick name che avresti dovuto usare... u.u ma ti perdono.)
Non nego che nonostante il fatto che sia divertente un po' di nostalgia mi sia venuta. Insomma... Fred ha pur sempre tirato le cuoia e questo pensiero mi deprime sempre.
Per il resto è stra divertente.
E lo sai che se non mi piacesse te lo direi.
Fred lo hai trattato stra bene, sembra proprio lui. Mi piace pensare che faccia comunella con James e Sirius, ma adoro il fatto che la star in assoltuto sia Zio Bilius. E' un uomo meraviglioso, quello. Vorrei tanto averlo avuto come zio. Mi immagino Zio Bilius come maestro e Fred come il giovane Padawan. Oooooh... *-*
Povero Piton, però in effetti qui non me lo riesco a immaginare che se ne va a spasso per il paradiso a dare caramelle come invece fa tu-sai-dove. Quindi hai fatto bene a descriverlo così, del resto a Fred che gliene frega di lui?
Grazie per aver parlato bene di Angelina. Ci sono troppe persone che la odiano e le danno della traditrice, poarina.
La frase finale la adoro. Probabilmente è la più bella, o almeno una delle più belle.
Sister cara, hai fatto proprio un buon lavoro e io finalmente recensisco, perchè prima pensavo di non potere.
Se mi verrà in mente altro che non ho scritto te lo dirò a voce. Se me lo ricordo.
Ciao Sorella Polpa,
Mary

Ah, l'ho messa tra le ricordate.
Ah, ho fatto un casino di errori. Non vado d'accordo con questa tastiera.

12/09/11, ore 20:41

wow, davvero complimeti, é grandioso u.u
sto ancora piangendo, ma mi ha comunque fatto un sacco  ridere anche! :)
è bello pensare che Fred riesca ancora a far "danni" persino in paradiso, ma non mi aspettavo nulla di diverso XD
e anche il fatto che sia lì con James e Sirius (in particolare) e tutti gli altri è davvero un bel modo di immaginarselo!
Moni

12/09/11, ore 19:19

ehi... wow... sarebbe un sogno veramente bello da fare per lui! complimenti per l'idea e per come l'hai scritto!
Devandro