After The Sunset
di daisy05

lalla91
12/11/07, ore 14:23

..... non ho parole per dirti quanto è bella...E' cosi' triste che mi metterei quasi a piangere!!! Non me lo sarei mai immaginata che Harry morisse... Comunque stupenda e continua così!!!

girgi_Ginny/Harry wow
02/01/07, ore 02:47

se non fosse cosi triteti direi che é stupenda....percio ti dico che é STUPENDA E TRISTE!!

25/07/06, ore 14:53

....UAO.......che bella....

Anduril
07/06/06, ore 10:00

Ma tu... senti, chiariamoci un attimo... mi vuoi far piangere? no dillo apertamente, per piacere, così mettiamo le cose in chiaro! allora, prima salti fuori con questa dedica che...wow...assolutamente immeritata... e poi questa storia è...stupenda, non c'è che dire! cristallina e nebulosa al tempo stesso, un po' come gli scritti di Joy, incredibile...assolutamente incredibile... daisy, non hai mai scritto nulla di così bello e così ispirato... ma brava ragazza!! brava, brava, brava! :-) bella, meravigliosa la tua Ginny, forte e dolce, intrepida davanti alla morte, felice di non dover più aspettare... brava tesora, brava brava brava! Un abbraccio Anduril

janice
06/06/06, ore 11:13

mi è piaciuta. mi è piaciuta troppo! sei veramente brava, e l'altra fanfic su ron e hermione mi ha emozionato tantissimo. una delle migliori fanfic e piu realistiche ron/hermione che io abbia mai letto!

indovinalo tu, Daisy...
15/05/06, ore 19:19

Che dirti, un vero capolavoro...brava, bravissima! le mie recensioni si faranno strada tra le tue storie, con la speranza che un giorno...Riuscirai a capire chi sono. in ogni caso, bravissima! chissà se la dedicherai anche a me una storia... Follow me...

14/05/06, ore 20:59

...ke emozione...è vero,è molto triste come storia ma è scritta in modo divino e rendendo giustizia ai momenti più speciali e a avvenimenti inventati (perchè sappiamo,o meglio speriamo che nn saremmo mai costretti a vedere la lapide di harry,no?) ^_^ complimenti...ciao

13/05/06, ore 18:24

TU cara la mia nipota stai veramente cercandoti la morte!!!!E il bello è che riesci a scamparla ogni volta (e questa volta la mia rabbia mista a frustrazione era tanta!!)Insomma per me TS&D è una droga...non puoi lasciarmi senza!!Comunque questa fic non ti è venuta bene....ti è venuta una meraviglia!!Ah l'amore...che dire!!Nulla si rischia di rovinare tutto!Perchè in un bel tramonto qualunque cosa si pensi diventa un po' più bella!!Io lo adoro il tramonto(e devo ammetterlo la fic mi ha conquistato anche per quello ^___^)!!Un bacio dalla Zia che ti saluta al tramonto...giur0,sono le sei e mezzo!!!

MaryPotter92
13/05/06, ore 14:08

C'è io...io...Sn senza parole! è bellissima e grandiosa la tua storia e sapere che l'hai dedicata a me? Ma tu mi vizi! non sai quanto sia felicissima di qst tua dedica! Sei la number one! Ginny e Harry mi piacciono un sacco,Ginny è mitica e deve aspettarlo x sempre xk altrimenti si perderebbe una persona tr speciale cm Harry, che mi piace sempre di più e poi nelle tue ficcy lo rendi ancora più fantastico! grazie, grazie mille di cuore tesorina mia e ricorda k ogni fic k ti farò sarà dedicata solo e solamente a te! 6 grande!Sei bravissima! UN GIGANTESCO MEGA GALATTICO BACIONE! Tvtrb w HP

Eilan
13/05/06, ore 13:10

sono rimasta a bocca aperta, è stupenda, ottimo linguaggio!hai reso i miei pesonaggi preferiti fantistici!spero ne faccia altre su questa coppia stupenda...

13/05/06, ore 10:26

Mi vuoi morta, già che ho un raffreddore che mi porta via tu ci metti pure questa storia... ho finito i fazzoletti... E' bella, veramente bella, ma affermare che la tristezza ed il dolore sono palpabili è eufemistico; non mi aspettava questa fine... proprio no... Hai congelato la storia, le hai impedito d’essere banale o già letta una volta per tutte, ma così mentre innalzavi verso vette auliche il tuo racconto, facevi sprofondare me, povera lettrice, negli abissi dello sconforto piagnucoloso. Scrivi molto bene è innegabile. Ciao ciao Sigh sob

MandyJJ
12/05/06, ore 23:51

ero gia' malinconica io e qst fic ha reso la mia malinconia piu' forte,ma non nel senso negativo che aveva prima. qst shot e S P L E N D I D A ! ! ! che bello vedere ogni tanto qst tue graditissime sorpresine tesora. La fine che bella,inaspettata, triste...vera. Una shot che parla del vero amore, che supera tutti gli ostacoli anche la morte. Splendida,lo dico e lo ripeto. Cara un bacione troppo grande, e alla prossima!:)****

Aleberyl 90
12/05/06, ore 22:41

Mamma mia!*_* Bellissima, davvero...! Non ti dico come sono rimasta quando ho letto il colpo di scena finale...La lapide di Harry? Quasi non riuscivo a crederci...Mi si è stretto il cuore, quasi avevo le lacrime agli occhi dalla commozione! Sigh sigh...il sacrificio di Ginny è stato un momento veramente toccante, ma d'ora in avanti rimarranno insieme per l'eternità...Ssssssob...T__T Sei stata splendida come al solito, hai una capacità di trasmettere emozioni con poche parole ben scelte in maniera impressionante! Grazie per questa tua nuova meravigliosa ficcy...e a presto! Speriamo...!^^ Un bacione grande grande, dolcissima!! Alessandra

gigia990
12/05/06, ore 22:36

Gemella miaaaaaaaaaaa adorataaaaaaa!!!!!!!!!!*-*!!! Appena ho letto la mail mi sono fiondata qui per leggere, sorella ^O^!!! Io ti giuro, sono senza parole!!! Sai che io non leggo spesso H\G e di conseguenza raramente ne trovo qualcuna che mi piaccia, ma questa, amora mia, questa è veramente superlativa! ^o^!!!!!!!!Intensa, poetica, dolce, triste e nello stesso tempo a tratti serena!!! Gemella, il flashback mi ha trasmesso una pace e una spensieratezza che solo tu riesci a darmi e l'ultima parte, tesora mia, l'ultima parte è stato assolutamente un finale degno di una one-shot bellissima! La fluidità nelle frasi, l'emozione che riesci a dare è unica, gemellissima, veramente!!!! Senza contare che me l'hai anche dedicata °ç°!!! Sono in un brodo di giuggiole tesoro!!!!! Una persona come te è un piacere e una fortuna conoscerla, sei un angioletto daisy! COMPLIMENTONI, col cuore! Baciotti potti, gemellina mia!!!^^!

light lily
12/05/06, ore 22:10

allora cos'è qua mi pubblichi nuovi fanfiction e non mi avverti neache? daisy chiama la guardia costiera please perché la lily si è commossa così tanto che si è aperta un oceano di lacrime intorno...kisses lily