I do believe in Valentine, I do, I do
di Gringoire

04/07/12, ore 19:59

Caro, vecchio Mark, non si smentisce mai LOL Il Cupido perfetto per i nostri adorabili idioti piccioncini che non si decidono a fare un passo avanti e a concludere è_é (sembra che stiamo perlando di affari!). Ben ha la ragazza?! O.O *Martin alla riscossa* Oh, beh, una copertura, non vuole ammettere che lui e Martin stanno insieme (perché?!).
Meglio smetterla, questa recensione è troppo insensata. Ma credo si sia capito che la fic mi sia piaciuta molto.
Georgina

31/01/12, ore 16:02

Amo te perché se io mi vergogno ogni tanto di fangirlare su questi due, tanto ci pensi sempre te a soddisfare le mie voglie.
Amo Benedict perché ha mollato la ragazza gnì gnì di Venezia

17/09/11, ore 09:43

Awwwww!!! San Valentino!!! *O* Mi dispiace per te, cara Giada, ma io sto dalla parte di Mark, ftw! \o/
Tralasciamo il fatto che non l'abbia mai festeggiato con qualsivoglia persona.
Mark è troppo ghgh, roba che tu lo vedi/ne leggi e ti senti felice ecco *O*
Ovviamente mi è piaciuta tanto anche la caratterizzazione di Martin, ti riesce davvero bene, soprattutto nel suo essere molto un po' John, quando si tratta di Sherlock Benny.
Comunque non sapevo che si fosse trovato una nuova ragazza ç____ç
Sicuramente è solo provvisorio, il tempo che raggiunga Martin in Nuova Zelanda.
Quando i capelli di Benny sono ginger/arancio metalizzato è impossibile non guardarglieli comunque, js.
... Ora la finisco con questa recensione nonsense, sì.

14/09/11, ore 21:35

Inizio subito col dire che amo Mark alla follia!! Lui che ha capito fin da subito che ci sarebbe stato qualcosa tra quei due *gongola* E' il capo delle fangirl insieme a Guy LOL!!
"Giustamente lui non poteva festeggiare con il marito e allora aveva delegato loro due per sfruttare la prenotazione. Una cosa totalmente casuale, davvero." Povero Martin che deve "subire" i piani malefici di Mark *passa in modalità adorazione* Dai, su! Martin ammetti che non ti dispiace xD
Il finale mi è piaciuto particolarmente. Hai lasciato spazio all'immaginazione *partono mille filmini mentali*
Come sempre ottimo lavoro!
Bacioni!!