Taxi?!
di Tati Saetre

11/04/20, ore 17:30

Eccomi qui, come promesso sono passata a leggere Taxi. Mi è piaciuta tanto.. simpatica,divertente, proprio carina. Ora però sono troppo curiosa e vado a leggere il resto.. bye bye

28/11/12, ore 14:20

Ciao, ho letto con piacere questa "idea che ti frullava nella testa"... e concordo con te, quando ti viene in mente qualcosa DEVI scriverla, perché altrimenti ti assilla giorno e notte!?
Comunque torniamo alla recensione:
ho trovato il racconto molto scorrevole e ben articolato; anche se la conclusione era ovvia, mi farebbe pensare ad una buona base su cui sviluppare una storia, anche se trovo sia molto carina anche come one-shot.
Ho visto che c'è un altro capitolo, ma ancora non so se è un racconto a se o un seguito. quindi... mi farò viva tra un po'!
Grazie per aver scritto queste poche simpatiche righe!
Ciao a presto
Uvetta

05/01/12, ore 17:37

Semplicemente bellissima. Mi sono rotolata dalle risate quando sono arrivata alla fine!!! Povero Edward, Jane lo tradiva e lui non ne sapeva niente, certo che Bella ha fatto una delle sue figuracce storiche.
Ciao alla prossima

24/12/11, ore 15:58

Cavoli  non ho parole è stupenda
alla fine sono scoppiata a ridere come una pazza, chi l'avrebbe mai detto??? xD
è stata mitica complimenti veramente.
baci.

04/12/11, ore 15:50

è stupenda e molto divertente ahhahahahahaha...cmq mi sarebbe piaciuto un continuo..bhe alla prossima ciao

30/11/11, ore 02:14

Incomincio con il dirti bellissima e divertentissima!
Se la continuerai la leggerò sicuramente!!!
Mamma mia già quando ho iniziato, mentre leggevo dicevo "No, non mi dire ti prego" oddio o.
Poi lei racconta tutto, gli dice che è pure cornuto e tutto, sbaglia macchina e poi semplicemente se lo ritrova li, lui è il capo.
Oh ca**o si!
Ahahahah davvero troppo bella, bè povero lui che quella carogna lo tradisce però cavolo!
CiaoooooooooooooooooooooooooxD

16/10/11, ore 17:11

Ciao! Questa storia è troppo carina per lasciarla così, merita veramente di essere ripresa e trasformata in long. Sarebbe bello seguirla! Un saluto, e complimenti. :))

16/09/11, ore 12:06

Ciao Tatiana, la tua shot è davvero carinissima e buffa ma non puoi lasciarla così dai.
Potresti fare qualche capitolo almeno per farci contente. Mi piace molto come scrivi, sei molto coinvolgete :)
Allora dai, mettiti d'impegno e crea un piccolo seguito per le tue fan :)
spero di trovarti ancora con questa storia.
Patrizia

15/09/11, ore 14:26

Io PRETENDO il continuo! Non puoi lasciarmi così! AHAHHA!
E' bellissima, davvero :)
Un bacio, Annie.

14/09/11, ore 19:42

hahahahah è bellissima, davvero!! *.*  sarebbe bello sapere come va a finire! (:

14/09/11, ore 18:14

Questa One-Shot l'ho trovata davvero carinissima! ^^
Mi ha fatto ridere un sacco! Bella in questa storia è uno spasso e poi Edward che la asseconda lo è ancora di più! ^^
Questo finale aperto mi piace perchè ci fa fantasticare sulle svolte che questa corsa in taxi può dare! :D
Ciao e grazie per avermi regalo cinque minuti di risate! :D

13/09/11, ore 21:42

La one shot é veramente stupenda!
Cioé....fantastica!
Come sempre hai delle idee originalissime!
E poi é veramente divertentissima!! Ahahhaha ahhahahaha
Bella fa una figura di merda dietro l'altra!!
E quando gli ha detto in faccia che praticamente è un cornuto?
Povero Eddy!!!!
Ahahaha ahhahahaha
Bravissima, davvero! X)
Hai mai pensato di trasformarla in long?
Era questa la FF ch avevi in mente e di cui hai parlato?
Dai, continuala! Pleaseeeeeeeeeee!!! ^___^
A presto allora!
Ciao cara! =D
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 09:43 pm)

13/09/11, ore 17:22

sto ridendo come una pazza tatiana
TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO continuala T_T
no sinceramente: la scena dell'Edward Cornuto è no mitica, di più!!!!! mdasdmkdmksadmksm stronza quella e deficente che ha edward e si fa Aro, ma siamo pazze???? ò.ò la manderei in galera solo x questo u.u
il finale è perfetto daavvero ma un extra... non è che ci sta male eh?! ù.ù
bravissima come sempre, ti saluto che sono di frettissima *.*
Athena <3

13/09/11, ore 17:01

Ciao!!!!!!!!!!! che capitolo carino davvero, molto comico devo dire, il tuo stile come al solito mi piace,sempre brava a raccontare, davvero.
Bhè che dire, dall' inizio avevo capitol che Bella era entrata in una normale macchina e non in un taxi, però non avevo capito che il tassista era il suo nuovo capo, nonchè Edward, l' ho capitolo in un secondo momento qunado lei gli svela senza saperlo che era cornuto, e lui le chiede se ci sono altre cose strane nell 'uffico, devo dire che go riso parecchio. Sono sincera mi piacerebbe molto un seguito, ma la decisione è tua, intanto vado a vedere nella tua pagina le altre storie.

A prestp, un bacio =)))

Alecullen <3

13/09/11, ore 15:16

Ciao carissima! Ammetto di aver letto la one shot ieri sera, appena postata, ma non sono riuscita a recensire prima, il sonno iniziava a farsi sentire, quindi onde evitare di scrivere cose senza logica ho aspettato.
Comunque... La os è davvero carina *_* Non puoi vietarci il piacere di leggere un seguito, sarebbe interessante e piacevolissimo da leggere =D Avanti, un piccolo extra almeno XD
Bella che sceglie un auto normale al posto di un taxi è comica, e davvero originale, come ti è venuta un'idea simile? XD Edward, però, inizialmente si nota che cerca di dire qualcosa, ma Bella continua a parlare e dare ordine di partire, che alla fine Edward si è arreso e si è goduto il viaggio! Oddio, ahah, la scena dove Bella lo definisce un cornuto è davvero bella XD
Io mi aspetto un qualche seguito, sì, sì XD
Kiss