Happy Birthday Mr. President Malfoy!
di Poseidonia

12/11/15, ore 12:34

Ciao. Hai preso ispirazione da Marilyn Monroe e il presidente Kennedy? A questo punto sono curiosa di sapere come sono andate le cose tra loro quando erano ancora studenti. E come è nata l'amicizia con tutti gli altri.

16/01/12, ore 20:05

storia decisamente carina e simpatica. finita così sul piu bello. ma alla fine è tornata? secondo me gia era arrivata quando theo ha detto che c'era una mora che voleva dargli gli auguri, carina l'idea della peonia che lei aveva piantato e lui da anni curava per farle piacere. avvolte alcuni uomini dovrebbero espremere quello che sentono, perche reprimendo sempre tutto scoppiano.

07/01/12, ore 17:12

Eh, sì...sono proprio io. Credevi forse di esserti liberata di me?
Non sapevo avessi pubblicato nuove storie e questa è davvero carina con il richiamo a Marylin Monroe... ammetto che non c'è la vedo Hermione che canta ma è stato davvero romantico e inaspettato. Un vero e proprio colpo di scena che mi ha piacevolmente stupito.
E poi sono bastate poche parole per capirsi e riconciliarsi nonostante tutto. Gente, questo sì che è amore!
Complimenti, un bacio
Pen_

03/01/12, ore 16:34

*_* carinissima! e molto commovente! Ma volevo sapere come finiva, perchè Hermione era tornata, se era tutto vero, o solo la sua immaginazione. Ma Draco è Presidente di qualcosa, o hai solo voluto ricalcare la canzone? è troppo bella troppo bella troppo bellaaaaa! :)

13/09/11, ore 11:24

Nell'home page è comparsa la tua storia... non potevo non commentare una delle altre storie partecipanti al contest di OneLove4, specie se riguarda la coppia Draco-Hermione che io adoro!
Trovo la storia molto carina... quando ho letto il titolo ho subito immaginato Marilyn cantare l'Happy Birthday al presidente e devo dire che mi è piaciuta molto la similitudine.
Il premio per la frase più divertente va al festeggiato con: << “Ma-ma io sono Draco Malfoy! Ho anche io le mie crisi di timidezza!” bercia con l’aria di un pavone albino...>> Non ti dico che immagini mentali si sono sovrapposte nella mia mente. Deliziosa!
Vale