Scatto su scatto, Amy sorride.
di Fragile

15/05/10, ore 18:32

Devo premettere che non sono un'amante delle poesie, e il più delle volte mi sembrano solo belle parole messe una dietro l'altra per renderle in qualche modo aggraziate. Ma ci sono poesie e poesie.
La tua è una di quelle che ti lascia così, senza parole, con un significato profondo che tu capisci e non capisci, come di qualcosa che sai ma non riesci a spiegare, ecco.
Tu le riesci a spiegare le cose, invece, eccome se ci riesci.

Midao.

05/07/07, ore 18:56

E' geniale!! Splendida, da rimanere a bocca aperta... complimenti!! Potresti dare un'occhiata a qualche mia ff? Grazie mille LaraBabi

16/05/06, ore 23:13

non so cosa dire se non semplicemente bellissima...davvero complimenti!!

13/05/06, ore 22:32

E' carina. Mi ricorda molto la bambola di Toy Sory, o forse è proprio ispirata a lei? Comunque ha un non so che di oscuro questa poesia, però è carina. Mi piace!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

13/05/06, ore 14:41

Molto bella, semplice e chiara...splendida, continua così! un bacio

suzako
13/05/06, ore 14:09

fantastica! la storia di una bambola, ma così bella da sembrare quella di una persona reale! la trovo un po' simile ad Emily, o sbaglio? (non in senso negativo! anzi! mi piace proprio il fatto che possano essere riconducibili ad uno stesso "filone") spero scriverai altre fic di questo genere.... intanto i miei complimenti! :D