Anice
di Wren07

20/01/12, ore 22:35

Ed eccomi qui a recensire l'ultima FF :D
Ho fatto proprio bene a lasciarmi La Klaine per l'ultima!
Mi è piaciuta tantissimo, per quanto letta dopo aver già visto la terza serie la rovina un po'. Ma tanto io sono idiota e quindi non è che la prima puntata me la ricordi benissimo.
Comunque, ho adorato Finn e Rachel che lo tenevano all'oscuro di tutto, ho adorato Blaine con i suoi occhiali e la sua noncuranza nell'essere stato appena granitato, e ovviamente ho adorato Kurt, sempre così... COSI'. ( Sono le dieci e mezza eho la febbre, quindi non ti aspettare frasi di senso compiuto dopo aver letto una Klaine u.u)
Tornando relativamente seria, non posso assolutamente non dire che ho amato questa FF. Spensierata, allegra e dolce! Nulla di meglio per tirare su il morale, davvero!

Questa è in assoluto la mia preferita tra le tre che ho recensito - ma sarà anche perchè amo le Klaine follemente.

Ale HP

29/10/11, ore 21:39

Ti ringrazio di avermi chiesto di dare un'occhiata a questa storia, è davvero molto carina!
Kurt è il mio personaggio preferito (penso che tu l'abbia capito!) e qui è assolutamente IC. Mi piace come si comporta con Finn, adoro i loro momenti tra fratelli. Rachel è perfetta, sempre pronta a pianificare qualcosa per vincere le Nazionali!
E' stato molto carino vedere che Blaine ha deciso di fare una sorpresa a Kurt presentandosi direttamente al McKinley senza il blazer della Dalton! Nella serie le cose sono andate più o meno così, Kurt non se l'aspettava! Mentre nella storia che avevo scritto qualche tempo fa sull'argomento era il contrario... non sono proprio veggente diciamo! Però anche io ho inserito la scena della granitata in faccia!
Tutto questo per dirti che mi è piaciuto il tuo stile, la caratterizzazione dei personaggi. Ho apprezzato i riferimenti a Lord Tubbington o alla collezione di gilet di Will! Hanno dato un tocco di realtà al tutto!
Complimenti!

Ilaryf90

15/09/11, ore 03:40

wawwwwwwwwww è bellissima
è così semplice, reale, emozionante e stupenda
bravissima davvero bravissima
e mi raccomando scrivine altre :)

13/09/11, ore 16:13

Beh, se si tratta di risolvere problemi esistenziali... eccomi! XD

Sinceramente non hai nulla di cui preoccuparti, secondo me!
La storia è carina, molto semplice, ma ben scritta.
Personalmente ho apprezzato il fatto che tu abbia descritto dei piccoli particolari -tipo il comodino di Finn, gli occhiali di Blaine-, dando più colore alla narrazione.

Io amo molto le storie angst, drammatiche, ecc..., quindi se quello è il tuo genere sono curiosa di dargli un'occhiata! =)

Intanto complimenti, a me è piaciuta! ^_^

Baci, Sara

13/09/11, ore 15:05

che bgella shot, proprio spensierata, e romantica...
la camera di Finn... qui Carola dovrà metetrcisi di buona lena, e anche Kurt... e forse una squadra di pulizia, o due
Ah... Sue e la sua tuta, un binomio perfetto... Porcellana, è da tanto che non sentivo quel nomignolo.... e dimenticavo... certo che Darren Criss è davvero basso... XD
nuovo gusto all'anice... beh, non si possono avere tutte el fortune, accontentiamoci di Baline alle New Directions

13/09/11, ore 12:33

Complimenti!
Per essere la tua prima fan-fiction non te la sei cavata male, anzi!
L'ingresso di Blaine al McKinley è una scena su cui stiamo rimuginando tutti praticamente! Non ci resta che attendere il primo episodio!!!
Il fatto che Blaine sia stato inaugurato così il suo primo giorno di scuola mi ha fatto ridere, sopratutto per l'espressione che hai descritto sul suo volto e che non ho faticato ad immaginare!
Sue Sylvester è sempre un mito, non ci può fare nulla! =)
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fan-fiction! =)
Un bacio,
Federica