I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/01/20, ore 19:30

Complimenti sei stata brava hai scritto una bellissima storia e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

05/04/14, ore 04:48

Bellissima questa ff spero k ne farai altre ank xk scrivi molto bene inoltre mi ha coinvolto molto ho percepito tutte le sensazioni provate da lucy e da natsu
Nn so se ti disturbo ma volevo dirti quello k pensavo in questo momento nn so se ti facci piacere comunque la storia va benissimo così com'è nn importa se la trasformi in rating rosso è bella lo stesso
Questo è quello che penso io almeno ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss
Con affetto mary99/mary-chan.
Ps spero k mi rispondi presto ciauuuuuuuu

03/10/13, ore 12:09

questa storia è fantastica! è davvero dolce e si capisce tutta la sofferenza di Lucy nel doversi separare dagli altri, Natsu è davvero, dannatamente dolce, forse non rispecchia molto il solito Natsu, ma credo che per la costruzione della storia sia fondamentale. come il capitolo, così come tutta la storia, è molto lineare; la lettura è semplice, non è una storia di quelle contorte e difficili sia da leggere che da capire, e di conseguenza da immaginare. la parte descrittiva è buona, forse avresti dovuto aggiungere qualche battibecco in più tra Lucy e Natsu, ma per quanto riguardano le scemenze dato che bisticciano sempre per cose futili. per il resto la storia mi piace davvero tanto; ah la scena finale va bene per un arancione perché non è tanto dettagliata, tranquilla xD ancora brava e alla prossima storia ^^

21/07/13, ore 12:51

Bella reazione che ha avuto Erza alla domanda di Lucy sul rapporto con Gerard *sorriso malizioso* povera Lucy che ha scoperto che Natsu aveva avuto la ragazza, Lisanna, sempre lei e non ce l'ho con lei u.u comunque, alla fin fine scopre che è morta e si sente male a ciò, però Natsu la fa sentire sempre meglio con le sue attenzioni ihihih mi chiedo come si dichiarerà Lucy >.< grazie del capitolo e alla prossima recensione ^^

12/07/13, ore 09:01

Ohia ohia e chi si aspettava che Natsu e Lucy abitasserò di fronte, che strana coicidenza, comunque Levy come diavolo riesce a fargli fare quello che vuole con Gazille?? bella coppia però ^^ che carini Natsu e Lucy abbracciati nel letto... Natsu è stato gentile a lasciare la felpa a Lucy, devo dire che questa fic mi sta piaccendo sempre più, grazie!!! bene, ora devo scappare, alla prossima recensione ciauuuu ^^

11/07/13, ore 23:34

Waoh, mi è piaciuto leggere questo capitolo Inori, a me piacciono molto le fic abientato nell'ambito scolastico, ma soprattutto adoro la coppia NaLu, li trovo perfetti insieme... comunque, mi ha incuriosito questa storia, se mi sorprendi così già dall'inizio, mi chiedo come finirà il mio cuore xD grazie del capitolo e alla prossima recensione ^^

09/01/13, ore 16:45

wow... bella storia cavolo...!!!! sei una scrittrice nata!!! ^ ^... devo dire che l'ultimo capitolo è stato mOlto hot.. però... ke dire... ci stava ;) ;) la parte più bella di tutti i capitoli per me è stata quando si sono messi insieme ma cmq anche le altre erano bellissime!!!!! hai fatto un ottimo lavoro!!!!! una storia che decisamente immagginerei sull'anime/manga di Fairy Tail!! :3:3

08/01/13, ore 17:56

mi è piaciuto molto questo capitolo e devo dire che sei una scrittrice fantastica questa storia mi ha  preso fin dall'inizio!!! è stata belllissima la parte in cui lucy trova le foto e devo dire che anche se di solito non mi piacciono le storie con pezzi OOC, in questo capitolo era super *o*!!! complimenti!!!!!!!!!!! ^.^

15/10/12, ore 17:00

Ciao. :)
Card I n o r i (se è quella di Guilty Crown la adoro *A*) volevo dirti una cosa.. ADORO  I can tell you that every time I can choose, always choose you
Amo questa storia tantissimo. L'ho letta quasi tutta d'un fiato a parte quelle poche volte che ero obbligata a disconnettermi e mi tormentavo perchè volevo sapere il continuo!
Ho davvero adorato il rapporto fra Natsu e Lucy ed AMATO il fatto che Lisanna fosse morta (mi da sui nervi Lisanna, tutto mi da sui nervi di quella ragazza. Il nome, la faccia, lo squallidissimo taglio di capelli che ha e soprattutto il suo attaccamente con Natsu).
Comunque, volevo incitarti a scrivere ancora perchè sei davvero brava e consigliarti qualche Cross Over su questa storia (forse ci sono e non li ho visti neanche ahahaha xD). Mi piacerebbe leggerne uno con Naruto o altro (decidi tu).
Non so cos'altro dirti perciò mi dileguo lentamente in modo da avere più punti xD
Spero di poter leggere altre fanfiction tue e che questa recensione ti abbia fatto piacere.
Beh, è tutta un complimento xD
Dimenticavo di dirti che vorrei leggerne una su Card Captor Sakura che mi piace taaaaaaaaaaantissimo *^*
Ci sentiamo (spero). Ciao :DD

26/08/12, ore 16:42

Ed eccoci giunti all'epilogo! I due sono finalmente andati a convivere e sembra che i progetti a lungo termine siano appena iniziati! E penso che i nostri due non ci metteranno molto a dare alla prole di Gajeel e Levi (la coppia che adoro di più in Fairy Tail, ovviamente dopo Natsu e Lucy) un'amichetta/amichetto con cui giocare!! Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa anche di Gray e Juvia ed Erza e Gerard, ma mi rendo conto che forse si sarebbe appesantito il tutto! Ancora i miei complimenti per la bellissima storia su questa pucciosissima coppia!

26/08/12, ore 16:13

Finalmente commento anche il finale di questa bellissima storia! Mi scuso immensamente per il ritardo, ma ero rimasta davvero indietro con le letture e le recensioni... Passando alla storia: devo ammettere che mi aspettavo un finale diverso, in realtà, anche se sempre a lieto fine... Pensavo che il nostro Natsu, così impulsivo, sarebbe corso in Inghilterra da Lucy... Per quanto segni tu nelle note finali, quando dici che avevi intenzione di non scrivere un lieto fine... Beh! Sono davvero contenta che tu non l'abbia fatto! Solo... un pò mi incuriosisce sapere quale finale avevi inizialmente progettato...Sono contenta che il caro buon vecchio Jude abbia "mollato l'osso" permettendo a Lucy di tornare a Magnolia... Lo trovo molto somigliante col Jude originale (pace all'anima sua)! La parte in cui Natsu e Lucy si re-incontrano, poi, è veramente bellissima: lui crede che sia solo un sogno, ma il più bello dei sogni! ^///^ E' dolcissimo!!! Complimenti, la storia è veramente bellissima!
Un bacio
(Scusa ancora l'immenso ritardo che ho avuto nel recensire, non ho davvero scusanti!!!)

22/08/12, ore 20:46

Eccomi che torno a recensire la tua storia (piano piano recensirò tutti i capitoli)... Sob! Quando l'ho letto, mi sono venute le lacrime agli occhi! Sarà che io, marito dipendente (nel senso buono, però), non riuscirei mai a restare separata da lui per più di tre giorni, posso immaginare la rabbia e la tristezza di Natsu e Lucy... E mi piace molto la parte in cui Natsu restituisce il cellulare a Levy senza preoccuparsi troppo di quello che avrebbero potuto dirgli! Inoltre mi piace molto il personaggio di Anny, la trovo molto "positiva" come persona!!
Bellissimo capitolo, come sempre, del resto ^^
I miei complimenti

19/08/12, ore 12:49

wow , adoro la tua storia davvero .  Recensisco l' ultimo capitolo ma è come se li comprendessi tutti . Anche io sono una fan sfegatata della coppia nastu x lucy , trovo che siano perfetti per stare insieme !!! nonostante lucy si sia dovuta trasferire per obbligo del padre , non hanno mai smesso di amarsi e mi sono commossa quando finalmente si sono ritrovati e si sono trasferiti insieme !!! un happy and ecco XD brava davvero e un bacione

09/08/12, ore 21:41

Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, nonostante il finale tristissimo! Partendo dalle considerazioni di Gajeel sulla sua Levi, a inizio capitolo, che ha sopportato facendo appello a tutta la sua (scarsa) pazienza, passando poi a tutti gli amici che salutano Lucy, ormai entrata nei loro cuori! E il nostro Natsu... forse un pò OOC, ma diciamocelo... ci stava!! Ho adorato Loki in questo capitolo, così... umano (non è la parola che riesce a rendere meglio quello che sto pensando, ma al momento è quella più vicina tra le tante -o forse poche- che si affollano nella mia mente): vorrebbe prendere il posto di Natsu e consolare Lucy, ma sa che per lei Natsu è insostituibile e quindi corre a cercarlo... Ed infine Jude, che concede a Lucy 5 minuti per salutare il suo ragazzo... (ma allora, sotto sotto, il nostro paparino non è poi così cattivo...XD) Ma la scena veramente toccante, romantica... è il loro saluto, un arrivederci, con una promessa di aspettarsi reciprocamente... Waaaaaaaaaaaaaa! ^///^ Mi ha davvero emozionato! Bravissima, un capitolo veramente stupendo!

09/08/12, ore 20:20

Finalmente ce l'ho fatta! Non mi ero resa conto di essere rimasta così indietro con le recensioni....Sumimasen! m(_ _)m Per poter recensire i capitoli che mi mancano, ho riletto tutta la storia dall'inizio... Che dire: adoro l'impulsività di Natsu! Anche se ha combinato un disastro, almeno ha tentato (a modo suo! XD) di convincere il padre di Lucy! Capisco che lei si sia arrabbiata (o forse era solo terrorizzata da come poteva reagire suo padre) per quello che Natsu ha fatto e lo abbia biasimato, solo che a questo modo ha ottenuto l'effetto sbagliato: anch'io, come Natsu me ne sarei andata via incavolata nera! E il padre di Lucy (mi stupisce che, ad un certo punto, Natsu non lo abbia davvero chiamato "Stupido vecchio"!) mi ha fatto veramente girare le scatole! Ottimo capitolo, come sempre!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]