Assurdità
di Portos

12/11/11, ore 11:46

Pleeeeaaaseee, don't let me dieeeee!!! Secondo me, è per quello che un giorno hanno scritto "let me live" XD
e comunque: ahahahahahahaha *quindici ore dopo* ahaha. Ok, bene.
No, sul serio, anch'io spio la gente quando non ho nulla da fare!!! O.O
Freddie, amorino, e Roger, amorino 2 (il ritorno - la vendetta), non siete soliiiii XD
Ecco, mi hai attaccato il nonsense adesso XD
Credo che farò un salto alla tua pagina ;)
Anonyma

Tesoro, ho adorato anche gli altri capitoli, che mi hanno fatto ridere regolarmente, ma questo... ancora non ho smesso di ridere !!!!! Infatti mi ricordo la battuta di Brian riguardo qualcosa come "Anything but the tunnels!" e già quella mi ha fatta sghignazzare come una pazza, ma la tua storia... ahahahahahahaha *due ore dopo* ahahahahahahahaha!! Ok, credo di aver finito ora.
Mi hanno fatto morire i commenti dentro la galleria, del genere "Briaaaaan!! Siamo venuti a prendertiiiii" ahahahahahahahahah *un'ora dopo* non ricordatemi altri particolari, o non smetterò mai più di ridere XD
Comunque: Good job, darling^^
Anonyma

10/11/11, ore 19:39

Ma questa cosa l'ho già sentita xD
mi sa che è successo davvero... O_____O
è proprio vero che la gente quando è ubriaca fa e dice le peggio cose eh o.o
Thanks for sharing XD
la tua follia è sempre migliore,
C.

Anche in questo caso buona parte della fonte è reale (Brian e la paura della galleria, mi pare di aver visto il video del Making di BT in cui accenna a qualcosa del genere) e anche il fatto che Roger avesse il treno in giardino ahah
per il resto come al solito ti sei superata. Dopotutto, quello che succede in galleria resta in galleria... il resto all'immaginazione ahahahh *___* *___*

11/10/11, ore 14:42

“Non sono “amore”, Fred, mi chiamo Roger” <- Catherine NON è d'accordo xD io ho da segnalare che tutte le volte mi fai pisciare addosso dalle risate omg XD e se i fatti son successi davvero... beh, tu li metti in piedi nel modo più esilarante possibile xD
sono ripetitiva, lo so u___u magari smetterò di recensire finché non mi viene in mente qualcosa di meglio da dire u.u
a presto,

29/09/11, ore 09:51

OMG ora ho capito perché sono diventata pazza xD già subito all'inizio con quello che gioca con le macchinine ho detto... 'ma a cosa pensavo quel giorno che ho pensato che Roger Meddows-Taylor fosse il più figo di tutti?' A quel punto è uscito il vero figo, Brian e mi ha fatto *patpat*. Al solito mi son fatta delle grasse risate XD e poi dopo anche l'altro mi è caduto di grazia... o___o
(B&R: ma sta zitta che tu infili le dita nei pollai e giochi ancora con le bambole alla tua età ù.ù C: io??? O___O ma quando mai!)
"Perché non poteva esserci almeno John? Quello praticamente sapeva rendersi invisibile, se voleva!" secondo me in realtà John c'era ma nessuno se n'era accorto o___o

20/09/11, ore 10:28

mpwahahhahahahaha.
Alla stupidità di Roger non c'è fine: lo scopriamo ogni giorno di più, in ogni capitolo di ogni storia delle fiction di questa sezione. La domanda che mi pongo è: perché? O___O (R: questo non è affatto vero, e se son diventato stupido è perché convivo col tuo cervello...)
Non sapevo di questo mito, povero Brian... ma t'immagini, si era addormentato pure il Deaky. ahah non oso immaginare. Purtroppo non conosco neanche il dialetto anconetano o__o che sfiga xD beh, non c'è molto da capire però ahah
io gli andavo ad aprire e gli fracassavo qualcosa in testa o.o u___u
ma dimmi te...
ihih non vedo l'ora di ricevere aggiornamenti!
A presto, mia cara.

13/09/11, ore 10:26

Ti chiedo scusa se mi sono persa il primo capitolo, ma proprio non l'avevo visto o.o Il fatto del cibo l'ho sentito un sacco di volte, e ti quoto sul fatto che a fare il cantante era fottutamente bravo e quindi... non importava saper cucinare (io sono mediocre in entrambe le cose xD magari un giorno troverò anch'io il mio sbocco professionale XD). La parte delle manette mi ha fatto venire in mente una foto, penso tu sia ispirata a quella. Con F e R con un paio di manette, sono stupendi.
Colpi di cuore sul posto di lavoro per ogni volta che F chiama R 'amore', vaaaabeh, vabeh. Se mi trovano morta alla scrivania con la pagina aperta sulla sezione Queen anche se sopravvivessi mi radierebbero seduta stante XD
aggiorna presto, le tue perle di follia mi rallegrano le giornate.
Quando tornerò a casa e guarderò il mio uovo per cena avrò in mente un sacco di cose da farci XD