Door to Fastoon - L'Impero, i Ribelli e la Creatrice
di Iryael

Stupendo , un ponte tra due diverse dimensioni dello spazio tempo . Trall'altro il processo di teletrasporto viene spiegato molto bene in tutti i suoi dettagli . Anche la trama mi incuriosisce molto e devo assolutamente saperne di più .

Bellissimo anche questo interludio , breve ma intenso e profondo . Così come il prologo anche l'interludio è stato all'altezza delle mie aspettative . Adesso non mi resta che proseguire col primo capitolo e tutti gli altri . Brava Iryael sei davvero forte a descrivere le storie e le situazioni in esse contenute .

18/02/19, ore 23:32

Era da tanto tempo che volevo iniziare a leggere questa storia e ho cominciato adesso . Dunque , che dire , è veramente troppo bella e sottolineo troppo perchè ogni volta che leggo le tue storie non sò come sia possibile ma mi sembra di entrare veramente dentro ad un altro universo e percepirlo del tutto reale . Hai un modo di scrivere incredibilmente diretto e concreto . Molto bello questo primo capitolo e non vedo l'ora di continuare gli altri . Si tratta di uno spin off ma la tua originalità si vede parecchio . Leggere di tutte queste galassie e questi pianeti descritti dal tuo evidente e maturo talento mi colpisce sempre nello stesso modo . Ok , potrei dire tantissime altre cose ma penso può bastare per il momento . Continuerò a leggere e a perdermi tra i meravigliosi capitoli di questa valorosa storia . Si lo dò per scontato che sarà così perchè non è la prima storia che leggo di quelle che hai scritto quindi già sò che non rimarrò deluso .

18/03/17, ore 16:18

Ciao! Ho letto la storia e la ADORO! Dico sul serio! Ho una domanda, ci sarà prima o poi alister? Continuerai la storia? Perché ormai ne vado pazza. Continua così e spero che tu possa scrivere altrettante storie magnifiche!

Oddei. Oddei oddei. Che capitolone. Non so nemmeno da dove cominciare… ah yes, dall’inizio! 8D
Allur, primo, la descrizione di Geof. Si, alza pure gli occhi al cielo, ma ho fangirlato. Forse un po’ troppo anche XD bellissima, hai preso il personaggio in pieno, anzi di più! (considerano la scarsità di info che c’è sui miei personaggi, è un grosso complimento. A almeno spero che lo prendi come tale *shot*)

Gah, passiamo avanti. Poi c’è il confronto fra i suddetto Darkwood e Emy. Orca miseria certo che Emy ne ha di faccia tosta. No sul serio. Lode al suo muso di bronzo. E, aggiungo, considerando il modo in cui ha tirato dentro Enrique per volgere la situazione a suo vantaggio, qualcuno glielo spacchi al più presto. Voglio il suo dolore. Assoluto. Fisico. (Povero Enrì *sobsobsobb*)
Hah, e meno male che non ha pensato di controllare se Ratchet è effettivamente morto, sennò sarebbero stati casini. E la storia sarebbe stata mooolto più corta. XD
Occacchiarola ho l’ottima impressione che Geof entrerà in azione presto. Mooolto presto. Credo. Ho ragione, vero? <3
Ammetto che il risveglio di Ratchet mi ha fatto un po’ ridere. Più che altro perché ci ha pensato Silver a fargli da sveglia. Involontariamente. Credo. LOL. E povero Daniel, lo doveva assolutamente strangolare invece di trattenersi. Si si. Almeno un pochino, dai che se lo merita U__U
La strigliata di Silver, poi, è fantastica. E brava lei XD Ratchet se la meritava tutta.
Ooohh, davvero bella l’idea di Leverre. E davvero fortunati i nostri eroi a precipitare proprio sul tetto del suo laboratorio—approposito, codesto folle-geniale scienziato ha forse una qualche vaga relazione con una certa miss Sheyfer e altre idee tutto fuorché ortodosse? >u> *cacchiate a vanvera time! <3*
COMUNQUE. Ratchet doveva davvero prestare attenzione. E, dettaglio ancora più importante, STARE ZIIIIITTO. Danny, devi assolutamente tirargli un ceffone in un futuro prossimo. Assolutamente.
ASDFGammetto che mi dispiace per il padre adottivo di Ratchet. Cioè, tanto, gli verrà come minimo un infarto. Poveraccio.
Okai, penso di piantarla qua per ora. Capitolo fantastico, punto e basta. Non ti smentisci mai.
Nonvedol’oradivederecomesisvilupperainfuturoooo <3<3<3
*sparisce*

*coughno,nonhocommentatoquestoicapitolounmesedopolapubblicazioneperchèsonounatestadicavoloealtreragionivarieedeventualitracuilamancanzadiconnessioneinternetcoughcough*
Woooh. *___*
 Ti sei superata (di nuovo), lasciatelo dire 8D Azione, azione ovunque! No, davvero, questo è il capitolo migliore che ho letto finora. Non che gli altri siano brutti(iiiih. Guai a dirlo!) anzi, ma questo porta tutto ad un nuovo livello. <3 <3
Ci sono tante di quelle parti che mi sono piaciute che non so nemmeno da dove cominciare <3
Kuroshitsuji o no, Daniel è spettacolare. Lui e i suoi gadget esplosivi per tutte le evenienze <3 quell’orologio ha davvero salvato la situazione, oh 8D
Poi, la fuga di Ratchet: sono davvero dei <i>cretini suicidi</i> quei due, hai ragione XD Come credono di uscirne vivi?? Ok, meglio che non me lo chieda. Corro il rischio di friggermi il cervello da sola a furia di pensarci D8>
Poooooi… altra parte che mi è piaciuta un sacco è quella in cui  Silver incontra (finalmente, oh!) i ribelli. <i>Tutta</i>. Proprio tutta <3 soprattutto lo ‘strano’ comportamento di Silver e le reazioni degli altri di fronte a lei. (Nancy, Reginald e Sacha che origliano? Beh, Nencer non ce lo vedo tanto tanto, foooorse nemmeno Sacha. Reggie, beh, uh… lui è una portinaia, sarebbe strano se NON lo facesse X’D comunque mi ha fatto ridere un sacco immaginarmeli tutti e tre con le orecchie attaccate alla porta a fare le spie XD XD)
Aww. Il finale è troppo bello. Povero Kaden, immagino lo shock. Muoio dalla voglia di vedere come reagirà :3
No, davvero, cap faaaantastico. Continua così!!! *saltella via felice*
…e dimmi che Daniel non muore dopo tre(quattro? Ho perso il conto) capitoli come ha fatto Enrì. Sennò vengo la e ti faccio un discorsetto contro la violenza contro gli OC (…ma parlo io?)

Okei, ciao! *sparisce*

12/01/13, ore 17:47

Lo so che te l’ho già detto ma…
AHOY, DONNA, GIA’ MI AMMAZZI IL PROTAGONISTA? Siamo solo al sesto capitolo! (al sesto! Dobbiamo festeggiare! *tira fuori bottiglia di champagne*)
Okkey, posso anche chiuderla qua col delirio giornaliero.
Cacchio però. Che capitolo! Adoro le situazioni spinose in cui infili tutti i personaggi della storia: sembra sempre che non ci sia uscita, che sono tutti spacciati. Ah, ti invidio 8D
Soprattutto Tarcis (che nome adorabile. Sul serio, mi piaceee <3) mi sa che un certo teracnoide rischia di fare davvero un brutta bruuuutta fine D8 Povero! (ma anche no. Ah!)
E povera Maddie. Mi dispiace per lei D8 Però, certo che è davvero ostinata. (Oh, meglio. Ha il carattere del medico. Cioè, non so se mi sono spiegata. )
AAAAH. TROPPO EPICO/*Delira*

*scappa*

02/07/12, ore 23:13

Eeeeee mi ero dimenticata di recensire 8D Capitolo stupendo, come al solito. Mi sono persino ritrovata a piagnucolare per la morte di Enrique--- il che mi risulta tuttora incredibile, visto che di solito mi diverto ad ammazzarli/mutilarli/umiliarli/farli andare fuori di testa/*inserire qualcosa di sadico qui* quindi posso dire che hai raggiunto una nuova vetta di superiorità rispetto a me. Non ti starai allenado per scalare l'Everest, verooo? 8D
Scherzi a parte, è decisamente il mio capitolo preferito finora. F--- YEA ACTION!
OK, mi dileguo.
Non sono brava manco a scrivere recensioniiii XD
devo essere superiore a te almeno in questo cavoli in scatolaaaaaa!! *BRICK'D*
*Sparisce, stavolta sul serio*

17/06/12, ore 01:23

Che bel capitolo :)
Ora si che le cose cominciano a mettersi in moto davvero.
Ma la creatrice avrà altri poteri oltre al Sapere?
La cosa che più mi incuriosisce/spaventa è cosa succederà una volta raggiunto il punto più avanzato della trama ad essere già deciso. Che ne sarà del mondo a quel punto? Normalmente immagino che si fermerebbe fino a quando Silver non inventa altro, ma se lei ci è dentro?
Paura.

Alloooova. *Strofina mani* Cominciamo...
Uno: Non ne potevo più di aspettare per leggere un nuovo cap *letrollface*
Due: ASDFGGH. REGINALD. Che bello vederti in scena!
Tre: Continuo ad invidiarti per come scrivi. PROFONDAMENTE.
Si profilano guai all'orizzonte per i ribelli. E soprattutto per Ratchet, che sembra non si sia accorto di quanto possano essere pericolosi personaggi come Yerzek. Forse.
FFFFT NONVEDOL'ORADILEGGEREILSEGUITOOOOOOOOOO!!!! *leshot*

Devo trovare il modo di scrivere commenti più intelligenti, lo so. Ma i fangirlismi non hanno parole, purtroppo.

Siamo veloci a scrivere eh?... *più martelli*

Diciamo che come prigione questa non è affatto male.... anzi, non è niente affatto male 8D.
Non so veramente che dire, tranne che mi stupisco sempre della dovizia di particolari con cui hai riempito il capitolo. E non è un male, anzi: rende proprio bene quell'atmosfera 'vittoriana' che mi ha affascinato tanto. Inoltre questo capitolo mi ha messo addosso ancora più voglia di sapere come continua, e soprattutto vedere come riuscirai a gestire Tachyon... Sono sicura che sarà uno spasso. O forse no 8D

Eee... domandina: Com'è lo steampunk? Ti diverte? XDXDXD

14/09/11, ore 16:53

Qualcuno fermi sto ascensore rosa della feicità, perchè il Paradiso era venti piani più sotto. E non trovo il bottone dello stop. D8 Aiuuutooo...!
*Delirio in corso. Attendere un quarto d'ora per favore.*

*Sniff* Okay, dubito molto fortemente che riuscirò a comporre qualche frase di senso compiuto per esprimere il mio stato d'animo riguardante questo capitolo, MA... Visto che hai speso una parte del tuo preziosissimo tempo per dedicare codesta storia ad un essere inutile come me, io credo che finirò col dire quacosa di LEGGERMENTE stupido... ma spero che tu capisca.

ASDAKHDFGJ. DONNA. TI AMO. CON TUTTA ME STESSA. *glompabbraccia*
quando mi avevi detto si dA che stavi scrivendo qualcosa per me pensavo che fosse una one-shot o qualcosa di simile e già questo mi aveva reso felice oltre ogni dire, ma questo! una storia! Una storia ambientata nel mio universo! E' il regalo più bello che abbia ricevuto in tutta la mia vita.

Ovviamente, anche l'idea di base promette parecchio, e in verità fatico ad immaginare come potrebbe continuare (Lol è già tanto che 'Silver' se la sia cavata con così poco), ma non vedo davvero l'ora di saperlo!

(Okay, commento stupido, dammi il tempo di recuperare le funzioni mentali e forse ce la farò a scrivere qualcosa di decente)