Last unsaid words - Le parole che non ti ho detto.
di Arthemisia

05/10/11, ore 20:35

Premetto che quelle su Sirus e Regulus mi hanno fatto piangere. Adoro questa storie e quella su Sirius è la più bella ( e tu che dicevi che non ti piaceva). davvero fantastiche... richieste particolari... beh mi piacerebbe una su James, ma non so a chi potrebbe dedicarla.

05/10/11, ore 20:09

hai aggiornato che bello!
questa drabble è piena di tenerezza secondo me, le domande che Remus si pone secondo me sono quelle di qualunque padre perchè come hai detto te, ogni padre vorrebbe essere l'eroe del suo bambino. Il titolo esprime bene i sentimenti del Malandrino, che a causa della sua "natura" è come se cercasse sempre di essere all'altezza, come se dovesse sforzarsi per farsi benvolere, anche se in realtà chi lo ama lo vede perfetto così com'è. Ancora una volta, ti faccio i miei complimenti, questa drabble tocca il cuore ;)

27/09/11, ore 22:20

Bellissima idea (una mia ff ha come sfondo un'idea simile, ma allo stesso tempo diversa. E' ancora in corso, ma magari ti va di passare).
Stupenda quella di Fred e George, e molto belle anche le altre ma... Lily che si pente di tutta la sua vita? Che avrebbe preferito essere una babbana e rinunciare a tutto? Non so... anche per amore di un figlio, io non ce la vedo a rinnegare tutto. Ma è solo la mia versione ovviamente xD in ogni caso complimenti, ottimo stile, ottima idea, ottima scelta di parole :D Continuerò a seguire con piacere.

Y**

27/09/11, ore 19:29

A me invece piace da morire ç_ç
Ed è tanto triste. Quello stupido velo è sempre stato là, in mezzo, quel velo che porta prima il nome di James e poi quello della morte.
Buffo come ci sia sempre stato nel loro rapporto, quel velo invisibile.
E' tremendamente triste, vedere Sirius che cerca di rivedere in Harry il migliore amico morto. Triste vedere come per qualche istante riesce a crederci, ma poi si rende conto che è inutile, e che tutti stanno cercando di farlo rimanere con i piedi ben piantati al suolo.
Bellissima. Hai usato parole molto forti, che scavano, fino ad arrivare al cuore di chi le legge (soprattutto al mio) :3
Kiss kiss

27/09/11, ore 19:07

Ohhh finalmente, quasi non ci speravo più aggiornassi!
Premetto che Sirius non è mai stato uno dei miei beniamini, ma come drabble non è così male come pensi, ma forse rapportandola alle precedenti direi che non hai dato il massimo. Tuttavia, il pensiero è carino...tutti noi abbiamo visto il rapporto Sirius/Harry come un revival di James e dei giorni dei Malandrini. Sirius ha sempre confuso il suo protetto con il miglior amico nonostante le avvertenze di Molly. Ho apprezzato tanto il gioco di immagini del velo, pur non essendo una fan sfegatata, quando Sirius ha oltrepassato il Letalmanto mi si è spezzato il cuore e avrei voluto urlare insieme a Harry.
Per questo la mia recensione è ancora una volta positiva e ti faccio i miei complimenti. Aggiorna presto.
Eliza

16/09/11, ore 17:31

Non so perchè continuo a leggere drabble su Fred e George, sono masochista e sono anche quasi in lacrime.
Perchè Fred? Perchè?
Tralasciando il mio pietoso stato d'animo, mi complimento ancora una volta con te per la tua bravura.
Drabble ben scritta, fantastica e poi con due personaggi come loro!
Continuerò a leggere le prossime
A presto
*El

16/09/11, ore 16:59

Bellissima *_____*
Assolutamente divina quanto triste. E' da Fred, assolutamente.
Mi piace perché hai caratterizzato bene Fred e il suo carattere.
In più il rapporto tra i due gemelli è esattamente come l'hai scritto.
Mi piace, mi piace da morire.
In più la tua scrittura è impeccabile e la grammatica anche.
Che dire di più? Aggiorna presto ç_ç
E... se ti va... leggeresti la flash che ho scritto di Fred e George? Visto che siamo in tema potrebbe interessarti;)
Kiss kiss, al prossimo chappy :D

14/09/11, ore 15:33

Bella anche questa seconda drabble, Lily e Petunia, che bella coppia.
Beh un po' Petunia la posso capire, insomma, se fossi stata al suo posto, probabilmente avrei reagito nello stesso modo, anche se non ho mai capito tutto questa accecante rabbia nei confronti della sorella, arrivare addirittura a definirla mostro! (Ma le scelte dell'autrice vanno rispettare, quindi mi inchino davanti a Rowling e taccio).  ;D
Sono convinta che, se Lily fosse sopravvissuta, alla fine le due si sarebbero ricongiunte. O per lo meno mi piace pensarlo.
Continuerò a leggere, aggiorna presto :3
* El

14/09/11, ore 15:24

Mi piace tanto, mi piacciono le drabble in generale, ma questa mi ha colpito perchè come primo personaggio ne hai scelto uno inusuale: Regulus. Diciamocelo chiaro e tondo, quasi nessuno è interessato ai personaggi "marginali", chiamiamoli così, anche se non lo sono.
Penso che seguirò questa raccolta, mi interessa molto...e poi la prima drabble è ben scritta, quindi...un motivo in più per metterti nelle seguite. :D
* El

Ps. Per quanto riguarda Pottermore: sono una Serpeverde, come è giusto che sia :3

14/09/11, ore 14:32

Bella, mi piace. E mi sono sempre immaginata che in un certo senso Regulus sia andato alla ricerca degli Horcrux per riscattare sé stesso, e il tempo passato tra i mangiamorte che, sebbene fosse poco, deve averlo segnato a sufficienza.
Lo apprezzo Regulus, perché anche se non ha avuto la forza e il coraggio di opporsi a ciò che gli veniva inculcato, ha cercato in tutti i modi di... espiare le sue colpe.
Insomma: bisogna giudicare una persona non dagli errori che compie ma da ciò che fa per ripararli no? ;)
Comunque mi piace, ancora. La grammatica è corretta, la forma mi piace.
Lo stile... semplice ed efficace.
Molto bene ;)
Kiss kiss

13/09/11, ore 16:25

ole!Sono una corvonero pure io ! beh la storia mi è piaciuta molto, mi sono sempre piaciute le storie introspettive, un po tragiche. aspetto di leggere i prossimi capitoli che sicuramente saranno belli come la storia che ho appena letto !Brava ! Ah ho messo la storia nelle seguite ,altrimenti sbadata come sono mi dimentico il titolo !