Breakeven
di Molly182

24/07/14, ore 11:18

Questa è una delle prime canzoni a cui ho fatto una Cover insieme ad un video Cover con una mia amica.
Il testo è sorprendente e c'è da dire che so a memoria ogni singola parola dei loro testi.
Sono in assoluto i miei artisti preferiti.
Questa canzone, quando la sento, mi fa pensare a quanto per lui sia stato difficile superare l'abbandono -chiamiamolo così- di Irma quando si sono lasciati.
Ogni volta che penso mi sale un peso al petto.
Danny, per me, è un esempio da seguire, una persona che amo con tutta me stessa e del quale ne sono profondamente innamorata.
E sono convinta che questa canzone l'abbia scritta per un motivo, con questi sentimenti e con queste parole tanto "dure" che esprime una canzone.
Il video, poi, non riesco nemmeno a guardarlo perchè mi sale un nervoso incredibile! ahah
Grazie per avermi fatto ricordare questa bellissima canzone.

04/06/13, ore 18:52

Mi piace davvero tanto questa fanfiction, e letta con la musica di sottofondo ha tutto un'altro sapore...
Brava! ^^
ValeryJackson
P.s. Posso chiederti come hai fatto a mettere la canzone? Perchè sapevo che efp non le faceva postare... :S

21/05/13, ore 14:22

Questa storia è stupenda! ^^
Io amo Breakeven, e leggere la tua ff mentre si ascolta questa canzone crea delle emozioni particolari... mi piace un sacco! :)
Complimenti, a presto!
Lee

08/05/13, ore 22:05

bellissima *.* complimenti davvero vorrei il seguito sono curiosa di cosa succederà in questa ff! ciaoooo :)