An interesting place
di mey chan

14/09/11, ore 10:02

Ciao, una shot davvero carina, leggera e scorrevole, ma ben scritta e divertente. Certo sono curiosa di scoprire cosa si inventerà Sasuke come scusa per essere arrivato in ritardo, visto che lui non lo è mai, ma d'altronde è un Uchiha quindi la passa sempre liscia, mentre Naruto è abituato ai ritardi, e poi erano intenti in attività molto più piacevoli! ^_^
Alla prossima, kiss

13/09/11, ore 23:51

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PURE IO VOGLIO SASUKE CHE SI IMBATTE IN ME IL PRIMO GIORNO DI SCUOLAAAAAAAAAA!
Dio che bella che è 'sta fiction, mi piace perchè mi fa sognare un bel ritorno a scuola, Magari! *ç*
La storia è scritta molto bene almeno per il mio modesto parere, certo forse un po' precipitosa e gli atteggiamenti di Naruto vorse sono un po' troppo maliziosi rispetto il carattere ma ehi con un Sasuke premuto contro che ti bacia io sinceramente gli sarei saltata addosso e lo avrei stuprato! ODDIO STO PARLANDO COME QUELLE OCHE QUA
QUA DI SAKURACCHIA E INOMANA NOOOOOOOOOOOO! CATTIVA GENESIS CATTIVA!
EHEHEH vabbè mi sono dilungata, comunque mi è piaciuta moltissimo bravaaaaaaaaaa, CIAOOOOOOOOOOOO! ^o^