All'Hokage piace
di JohnnyMignotta

26/04/12, ore 20:25

Mmmm... Naruko... Ma anche Narumi ehehehe!

Dai Saskè! Vai e falla tutta tua! Tifo per te!

Secondo me gli Uchiha sanno fare... (non dico i particolari, scusate la mia volgarità delle parole di prima!).

Davvero figa sta fanfic! complimenti!

19/03/12, ore 11:07

Povero Sasuke si vede lontano un miglio quanto gli pesi eseguire l'ordine dell'Hokage! Dovrebbe ribellarsi, protestare e scioperare! Ma a chi crede di darla a bere a lui piace farsi Naruko se no si rifiuterebbe è pur sempre un Uchiha-bastardo-vendicativo-so tutto io-hentai di sicuro saprebbe come uscire da questa situazione.
Mi piace molto la coppia Sasuke/Naruko peccato che sia poco usata ma a dire il vero quei due insieme mi piaccioni sempre e comunque in qualsiasi modo.
Alla prossima

27/09/11, ore 15:13

Oddio. All'inizio pensavo fosse Tsunade O.o XDD A spolverino bianco e rosso ho capito chi era XD
Insomma, piace a l'uno o piace all'altro. Io direi cheche piace a tutti e due. Mica li ho visti lamentarsi, eh!
Alla prossima *kissu*

27/09/11, ore 07:00

Guarda, io non ho più parole! xD (in effetti, non ne ho mai avute per le tue storie! Mi capita con quegli autori proprio bravi, come te, Ila, Ale o Sara (AliH) *-*).
Anche questa -mamma e come sono ripetitiva- è estremamente geniale. Non avevo mai letto di un "simile utilizzo" per la Sexy No Jutsu! *___*
Ahaha, madò e che divertente che è! xD
E tu continui a essere grandiosa!

15/09/11, ore 00:10

Bella drabble, anche se Sasuke così eccitato e pervertito mi fa uno strano effetto, considerando che "Sasuke" e "sesso" sono due universi paralleli. Almeno secondo me. xD
All'inizio sembra che la donna in questione sia Tsunade perché è bionda e tettona ma... sorpresa! Si tratta di Naruko (che si presenta già a novanta gradi poi xD). Sì, insomma, mi è piaciuta, specialmente per l'effetto sorpresa.
Bravissima, come sempre. ù__ù
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:13 am)

14/09/11, ore 23:44

Dio è spettacolare *O* Vabbè, come tutte le tue storie, si intende! Sono sempre molto belle. Riesci a esprimere il concetto di sesso molto bene, davvero.
Ehm...Io ho pensato subito a Tsunade O///O Ma era ovvio, sicuramente era fatta appositamente per far cadere il lettore in quel tranello!
Naruko xD Che donna con le palle (da un serto punto di vista, nel vero senso della parola D: ); ora che è Hokage, sia Naruto che Naruko, può comandare il grande Sasuke Uchiha. U.U E ma anche a lui piace.

A me invece piace il tuo modo di scrivere, sai essere realistica, davvero, lo amo. Anche come descrivi queste scene un pò p0rn, è spettacolare.
Parti da un concetto, lo sviluppi, ma alla fine torni sempre all'inizio! E' davvero un bellissimo modo di scrivere, complimenti!
Spero vivamente tu continui una raccolta come quella scorsa, io aspetto il paring Fugaku/Minato eh! ;3

Ti rinnovo i complimenti e vado a controllare la tua paginetta che spero davvero cresca, perchè te lo meriti! Continuo a leggere le tue storie, scrivine tante...
Sopratutto p0rn :3  Sono le migliori, ormai per me zeroschiuma in questo è una garanzia. A presto!

Kurai_Chan

14/09/11, ore 15:01

No, vabbé. La mia prima Sasuke/Naruko della storia, che spettacolo!
E in poche righe hai scritto il mondo, giuro è favolosa, ed io amo le nostre serate con te e Jù, perché posso leggere queste cose, perché parliamo di qualsiasi cosa, sennza freni e siete belle!♥

Naruto, cioè Naruko sulla scrivania messo novanta è uno spettacolo che non potevo perdermi. Sara, waoh! Mi piace un sacco e tu lo sai.

Un baciozzo da IlarioneXD

14/09/11, ore 09:45

Ciao, beh in effetti non avevi mai scritto su di loro ed anche se io preferisco la versione "originale" e maschile di Naruto, amando il personaggio alla follia, anche Naruko non mi dispiace...
Passando alla drabble, conoscendo la tua follia sui paring ho pensato stai a vedere che è Tsunade, però poi ho pensato che sicuramente l'Uchiha non sarebbe stra impazzito per lei e come biondo ho pensato subito a Naruto ed infatti eccolo, o meglio, eccola lì! ^_^
Comunque non credo che a Sasuke, che gioca tanto a scarica barile, dispiaccia anche questa versione... XD
Alla prossima, kiss

14/09/11, ore 08:27

SasuNaruko*-*! Ma io ti adoro! Le tette di Naruko meritavano cotanto omaggio (anche se ammetto che per un attimo ho pensato a Tsunade... Era voluta l'ambiguità, vero? XD). Quella donna è spettacolare =ç= *sì, preferisce Naruko a Naruto sotto molti punti di vista*.
Brava, brava. Continua in questo modo!
(e se prendo un bel voto all'esame ti faccio un regalo ù_ù)