SUO - Missing moments
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/12/11, ore 14:46

Woow :D Ho finito di leggerle tutte :D
Bhè devo dire che sono tutte molto divertenti :D

Ti faccio i miei complimenti :D
G

20/12/11, ore 14:41

Quante risate :D Ho letto i primi tre racconti e li ho trovati divertentissimi e ben scritti :D
Il mio preferito è stato il primo perchè vedere Ron e Harry in quelle condizioni ... mi ha veramente divertito :D
Torno a leggere la prossima missing :D Alla prossima recensione :D Complimenti :D

03/11/10, ore 14:37

E'bellissima!Non c'è che dire!:)

26/07/10, ore 10:33

mamma mia che coraggio che hanno avuto! io mi sarei pietrificata sulla porta in stato comatoso! vabbè precisiamo che NON sono incinta... comunque bravissima come sempre

24/07/10, ore 18:22

divertentissimo! elly è dolcissima e poi harry è troppo furbo! ma ora scappo, vado a leggere il prossimo capitolo!

07/09/09, ore 20:48

Complimentissimiiiii!!! Madò mi piace troppo come scrivi! mi sono letta tutto d'un fiato Solo un'occhiatina e quando ho letto dei MM ho detto subito - Andiamo a Leggere! - Ed ora recensisco qui! bellissimi chappy! un bacio

18/05/09, ore 18:41

Wow bel capitolo,io non me l'aspettavo davvero è stata una sorpresona.Ho letto nel primo capitolo di questa stupenda storia che se ci fosse piaciuto leggere un missing-moment in particolare avremmo dovuto fartelo sapere,ecco mi piacerebbe molto vedere Ron ed Hermione alle prese con Elly infebbrata per la prima volta!!!Storia stupenda davvero. Complimenti. Baci,tvb,Gio!

05/04/09, ore 19:10

Muhahuahua è fantastica, non c'è alcun dubbio. La fine mi ha lasciata come un pesce lesso davanti al pc e poi mi sono messa a ridere come una scema XD Ron e le sue paranoie è meraviglioso.. Ho trovato divertente pure Fleur xDD Sul serio Batu, è fantastica questa shot *-* e poiii fa parte della SUO family, quindi doveva essere per forza bella *__* Brava, brava, brava, brava.

03/04/09, ore 12:21

Sono tanto tanto commossa... il tuo ritorno mi rende così felice! Dal 2006? dici davvero? Mamma mia... Cmq questo missing è stupendo! la frase finale è stato il copo da maestra! ogni tanto te ne salti fuori con frasette che rendono la mia respirazione difficoltosa per qualche minuto almeno... e certo Ronnie, sicuramente è la postura che rende Harry un campione di fascino al posto tuo... certo amorino, è così... Questa one-shot mi ha riportato con la mente a tante storie divertenti... e ora che sei tornata ho constatato con soddisfazione che l'allegria e la freschezza sono ancora caratteristiche che permangono in quello che scrivi... yay!

30/03/09, ore 23:24

Scusami; AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Sei pazza!!! *________* scusami davvero ma non mi sono trattenuta *___* Non ti dico, sono rimasta a fissare lo schermo per diversi minuti prima di rendermi conto che DAVVERO avevi aggiornato <3 Io non ho più parole ormai, mi lasci sempre così *__* Quindi semplicemente *_____________* TI ADORO!!

30/03/09, ore 17:55

aaaww!!! :Q__________ bellissimo questo capitolo! troppo divertente! e percy con i capitelli.. xDDDD però povero ron! lo trattano sempre male, meno male che c'è hermione con lui *________* non vedo l'ora di leggere il prossimo chap
byeee! *O*

30/03/09, ore 16:04

ahahhahahahahahhah mitico Hugo... ma a proposito allora è lui "Hugo" o è una licenza poetica ahah altrimenti io cazzarola non mi spiego dove lo hanno preso come nome...in ogni caso il 1 aprile è Sant'Ugo auguri in anticipo(non so cosa sto dicendo credo sia la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) ciao gigietta

30/03/09, ore 15:01

Stupendi. Tutti. Meravigliosi. Nient'altro da dire eheh.

30/03/09, ore 09:33

E lo chiedi pure?? Certo che mi è piaciuto questo capitolo^^ Fred e George sono i migliori... xDxD Beh, anche se "leggermente" in ritardo, sono contenta che tu abbia aggiornato e spero che continuerai anche quell' altra fic, "Learning to Breathe - SUO Second Ground" =3 Kiss, Marta

04/09/08, ore 17:13

ho adorato il primo SUO e adesso adoro anche questo. Davvero, bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]