[Lisa e Seya] Detective Seya!
di Lureichan

13/09/15, ore 20:55

Ciao
La tua storia è bellissima
E spero che la continuerai

27/12/14, ore 16:32

Ciaoo.
Allora la storia è bellissima.
Non ci si può girare in torno più di tanto.
Beh...è un vero peccato che non aggiorni dal 2006.
Mi raccomando, cerca di riprendere in considerazione la storia.
A lot of kisses
Amorina_Elsa_2001

15/09/14, ore 12:32

Bellissima, brava. Che bello che dopo un periodo in cui Seya/Lisa e Alan erano rivali, ora invece si aiutano a vicenda per catturare un ladro. mentre continuano la loro Storia d'Amore, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/02/14, ore 14:38

la storia è molto carina, Alan è un po' strano... mi sta incuriosendo troppo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

28/10/08, ore 23:22

ciao........ è da poco che sono iscritta a questo sito però devo dire che la storia che avevi cominciato a scrivere è molto interessante ...... come mai nn la finisci ?????!!!!! spero che seguirai al più presto il mio suggerimento....... :-)

Lilly
14/10/07, ore 14:19

ciao!!ke bello una ff su St.Tail!!evviva, io ke purtroppo non ho mai visto un episodio di questo anime,ma solo immagini su internet, sono CONTENTISSIMA!!continua a scrivere mi raccomando voglio sapere come va a finire!! smile!!

16/08/07, ore 13:44

accidenti!!! io adoro questo cartone e la ff mi piace da morire!!! perchè non aggiorni!!!! Ti preeeeeeegoooo!!! scrivi benissimo!! spero in un aggiornamento!!! bacionissimi Kaggi_Inu91

08/08/07, ore 17:16

ma xkè qst ff nn è stata più aggiornataç____ç??è molto bella!!a me piaceva un sacco Lisa e Seya!!!!!peccato nn lo rifacciano più!!Lo amavo!!bè,ke dire?spero tu possa riprendere ad aggiornare la ff al più presto!!ce ne sn davvero poche sul web!!fallo xtutte noi^_^!!!!!!

23/07/07, ore 20:50

complimenti.. la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

tania
29/01/07, ore 19:58

perchè non continui uffa!!!!!!!!!!!!! i sono troppo curiosa

GIULIA
27/01/07, ore 21:10

BELLA LA FIC CONTINUA

27/01/07, ore 21:10

DA QUANTO NON SCRIVI?

27/01/07, ore 19:26

CONTINUA PERFAVORE IO AMO LISA E SEYA FANNE TANTE DI FIC TI PREGO!!!!!!!!!!!

27/01/07, ore 19:23

TI PREGO CONTINUA NON TENERMI SULLE SPINE A ME LISA E SEYA PIACE DA MORIRE E QUESTA FIC MI PIACE TANTISSIMO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/07/06, ore 23:42

Una ff su Saint Tail!!!! *O* Strabella! Complimenti!!! L'ho letta solo ora, ma mi piace un sacco! Scrivi veramente bene! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un baso! -miki-