Seplice come il bianco e il nero
di Odissey

03/05/12, ore 17:41

Semplicemente F A N T A S T I C A!
Amo la coppia Jenny/Julian. Questa fanfiction mi ha sciolto. >w< Letteralmente. Mi possono raccogliere addirittura col cucchiaino. xD
Ancora complimenti perchè è scritta benissimo, ha emozionato e soprattutto è una Jenny/Julian one-shot! ;P
Baci, LadyVampira93

23/12/11, ore 21:14

e ti è venuta bene =)
inizialmente non capivo bene cosa dicessi, quindi ho pensato "forse Jenny non cambia, ma Julian- a differenza del libro- vince il gioco" poi alla fine ci sono arrivata (non sono in pochi a dirmi che sono lenta di comprendonio...).
è corta, ma dentro c'è l'essenziale... il necessario: Jenny capisce di amare Julian. E tanto basta! Il paragone mi è piaciuto: " E' semplice, come il bianco e il nero.
Già.
Forse troppo semplice.
L'immagine contrapposta alla realtà." ammetto di non aver capito bene... cosa intendi per "l'immagine contrapposta alla realtà"? forse - assieme all'inizio- è l'unico punto dove mi sono confusa...
poi c'è stato un punto che, mi sono detta, forse non hai approfondito bene.. quando hai scritto " Si era sempre sforzata di vedere Julian con occhi ostili " non ho il capito il motivo, o meglio, mi è venuto spontaneo chiedermi: "si è sforzata di vederlo con occhi ostili perchè non voleva ferire Tom o perchè sapeva che erano diversi... che lui era pur sempre un Uomo Ombra?" .
Secondo me questa FF è carina, hai fatto bene a pubblicarla per rendere omaggio a Jenny e Julian =)

09/12/11, ore 22:29

Stupedo ..... non vedevo l' ora di leggere questo tipo di storia.. :) complimenti :) !!

01/12/11, ore 23:19

Bellissima e scritta bene!
Partendo dal fatto che ho sempre pensato che alla
fine Jenny si fosse veramente innamorata di Julian,
ti dico che la tua storia mi è piaciuta molto!
Rachel*

27/11/11, ore 18:25

ciao!!!
io ho adorato questa storia e in particolare questa coppia, quindi ho tutta l'intenzione di seguire ogni storia dove sono loro i protagonisti, purtroppo ho "notato" che ci sono pochissime storie su di loro. vediamo che cosa succederà nella tua!! sono curiosa...
baci e ciao!!!

15/11/11, ore 17:59

se penso a jenny e julian non c'è dubbio che siano la mia coppia preferita, ma vorrei molte piu fanfiction su di loro.
la tua ff ha preso benissimo l'essenza della storia.