Ask the Angels
di WhoKilledBambi

23/12/11, ore 11:12

*_*
Amore infinito per costei che ha avuto il coraggio d iscrivere di Patti. Ecco cosa ho pensato quando l'ho letta, cosa che è successo un po' di tempo fa e quindi perdona lo spaventoso ritardo nel recensire questa bellezza!
Ammetto che non conoscevo questa commuovente storia d'amore fra la mia adorata Patti e questo caro ragazzo di Robert...
Sarà che la Smith è uno dei pochi artisti che ascolto senza conoscere nemmeno un dettaglio della sua vita perché la sua musica mi bastava e non avevo nessuna curiosità di sapere qualcosa di lei. Tra l'altro tendo a dimenticarmi che è una donna come tante anche se un'adorabile geniA, quindi puoi immaginarti come mi è sembrato strano leggere questa tua One-shot, un piccolo excursus non autorizzato nei suoi pensieri, perchè sotto la valchiria che sbandiera lo stendardo del rock e del protopunk c'è una donna che si affida al suo angelo, alla sua montagna. Tutto è condito con i ricordi di una vita che le danno l'aria della ragazzina innamorata, che non pensa al domani, che vive di attimi e li traduce in musica, guardando la sua musa *_*
Per una volta la musa non è una delle ragazze di un dongiovanni allenato ma un grazioso giovinetto anche se già si capisce fra le righe che lui si stancherà di lei. Anzi la sensazione che mi da questa scena è che quella di lui sembra più un'infatuazione che un amore profondo come traspare dalle parole di adorazione che metti in bocca a lei.
Non ho mai amato molto le storie d'amore però riconosco che questa piccola scena è poetica e ti fa sciogliere il cuore *_*
non ho potuto cogliere i riferimenti a Tim (chi è Tim? ) a " Song to The Siren" né conosco quel disco, " I neve asked to be your montain" ... Da esser a umile e ignorante ti chiedo spiegazioni >_>
ciò nonostante me la sono goduta! Grazie per questa piccola storia!
Alla prossima ;)

Misa

P.s bel nickname *_*

31/10/11, ore 23:45

Nessuno ha recensito? RIVOLTA ASSOLUTA RIVOLTA!
Stan qui a scrivere fic sui black veil brides e nessuno ti recensisce questo gioiellino. Si odio i black veil brides anche se li promuove il mio amato Nikki Sixx, ecco -__- . Sono concime per rockminkia!
Ok, parentesi di rivolta & protesta conclusa passiamo alla meritata ed entusiastica recensione di questa bellissima piccola fic. QUanto sono dolci e pieni d'amore i pensieri di Patti per Robert, e quanto ho adorato la parte in cui dici "Era bellissimo, il mio angelo personale. Si era addormentato per orizzontale, e io ero accoccolata ai piedi del letto, con il taccuino sulle ginocchia e la penna stretta in mano, mi aveva sporcato d'inchiostro tutte le dita e sulle pagine lasciavo le mie impronte digitali marcate in nero. Era sempre così calmo, lui, sempre così tranquillo. Eravamo zingari, artisti nomadi, sognatori e scalatori di nuvole, ma questo non sembrava mai turbarlo, anche quando ci trovavamo a mangiare pane raffermo pur di andare avanti. Lui aveva i suoi raggi di sole, le sue matite, la sua arte". Non saprei descrivere l'amore in modo migliore, davvero, e soprattutto non l'amore fra due artisti come la Smith e Mapplethorp. Non so davvero come descriverti quanto mi è piaciuta e come mi ha toccato, è bello poter curiosare nella mente di una come Patti - anche se si tratta di uno sguardo filtrato dalla mente di un altra fan. Ottimo lavoro, ancora complimenti e alla prossima (spero presto)!