Non riesco a smettere
di shasa

27/09/11, ore 19:42

Una drabble leggera da leggere, interpretare e capire in tutta la sua forma, ma non per questo da definirsi banale. Lo ammetto, ho sempre pensato che Rin sia stata abbastanza egoista nel momento della confessione, certo non escludo che era un momento critico e quindi si ha paura, ma ha solamente visto la sua situazione e quella di Kakashi.. ma questo comportamento abbastanza egocentrico non esclude che per tutto ciò debba provare amore per Obito, che al contrario suo, l'ha amata senza nessun dubbio. Metti il caso che qualcuno ti salvi la vita e che ti ami con tutto il cuore: tu potrai provare graditudine, senso di dovere, ma l'amore è un'altra cosa.
Comunque, parliamo di Rin.
Hai parlato di sentimenti immutabili della giovane e ricorda con un filo di malinconia molto spesso e visibile la perdita del suo compagno Obito e cerca il suo perdono in quanto non riesce a dimenticare Kakashi, anzi lo ama sempre più, che lui ricambi o meno: molto dolce, secondo me.
Da quel poco che abbiamo potuto vedere nel Kakashi Gaiden, secondo me Rin è stata resa molto bene, con il suo essere dolce ma anche triste e malinconica per chi merita: buon dosaggio usato nei sentimenti forti e che non si spezzano e messaggio chiaro, cioè quello di andare avanti, qualunque cosa ci doni la nostra vita.
Personalmente l'ho apprezzata ed è stata scritta abbastanza bene, buon lavoro!

16/09/11, ore 18:04

secondo me è stata un po' egoista in quel momento... ù.ù comunque continuo ad amare l'obito/rin nonostante questo piccolo episodio.
Comuqnue, la tua fic è veramente bella! E non ti permettere di dire di no! xD
Un bacione
thecinu

14/09/11, ore 20:07

RIN/OBITO ;O;. Non riesco a pensare a loro due perché poi piango come una fontana.
Allora, escludendo il fatto che io ami questo pairing...credo che tu ti sia immedesimata molto bene nei panni di Rin, e soprattutto che tu abbia tirato fuori almeno una perte del suo tormento interiore nei confronti di Obito, che purtroppo come ben sappiamo è salito su un cielo ;_;.
Molto probabilmente Rin si è dichiarata a Kakashi perché credeva di dover morire: la capisco perfettamente, capisco la sua scelta. Il cuore è il cuore, non ci si può fare niente: qualche volta devi buttarti e seguire ciò che ti dice ç_ç.
La Drabble è molto sentita, mi è piaciuta.

14/09/11, ore 17:49

Ciao! ^___^

Mmm, sai, me lo sono chiesto sempre anch'io! In effetti Rin è stata un po' "cattivella" (non riesco a trovare un vero termine adatto, pur sapendo che questo non lo è).
Chissà perchè... magari è stato davvero a causa della paura di morire, mah... suppongo che rimarrà un mistero.

Comunque, una cosa è certa, e cioè che la drabble è venuta bene!!! ^__^
Questo è sicuro! <3
Alla prossima! ;)

14/09/11, ore 16:13

stupenda *_*
molto tenera rin che nn riesce a nascondere il suo amore per Kakashi.
a presto un bacio matto