Il risveglio di un cielo nero.
di ReeGray

18/07/12, ore 16:03

Che sia l'angelo custode quello di cui scrivi?...
Un angelo custode che ti ha "abbandonato" perché ti ha già salvato, perché doveva scappare da "un un essere stupido e incosciente" per preservarlo.
Complimenti, migliori a ogni scritto :D
Mi scuso per l'abominevole ritardo XD e rinnovo i complimenti <3
P.s.= grazie per la citazione

13/07/12, ore 11:25

Buongiornoooooooo!
Complimenti per la forma di scrittura !
Mi piace tutto di questa raccolta !
Bravissima
Baci
XXX
Alla prossima
Ps : Scusa se non ho ancora recensito Never falling down , ma devo rileggerla tutta per recensire , perché non mi ricordo nulla *-*
>.<
Alla prossima
Immyprincess

05/07/12, ore 14:09

i titoli che metti alle tue raccolte sono bellissimi.
Queste righe immettono nell'animo molte sensazioni limpide e profonde e fanno anche riflettere.
Cosa che adoro!
Grazie per avermi fatto sentire così riflettente.

DreamNini

04/07/12, ore 23:39

Penso che sei una persona diligente e preparata, hai un'ispirazione molto bella e soffice, complimenti sinceri e vivissimi. Questa poesia è davvero molto carina anzi bella, spero che continuerai con le poesie perché riesci a scriverle in modo ottimo. Hai stile e buone capacità espressive sono sicuro che arriverai presto all'eccellenza ma già ci sei. Quindi ora ti saluto e ti faccio una lode per la tua raccolta e ti ringrazio io per averla scritta.
Un saluto più che cordiale
a presto da
ulisse 999

04/03/12, ore 13:30

Scritta bene, complimenti veri!! Per il resto io amo i componimenti romantici e dolci, ma devo dire che la tua rabbia mista a inquietudine tempestosa hanno lasciato un segno direi incisivo nella mia anima e sono daccordo anche io nel definire il tuo un animo sensibile.Continua così la tua raccolta vale molto e mi piace,
un saluto affettuoso
ulisse999

04/02/12, ore 16:57

A me piace molto questa poesia, riesco quasi a provare odio verso quell'uomo a cui non rimane nulla, e nonostante nulla non è ancora abbastanza, perchè la vendetta è qualcosa che è al di fuori della ragione umana, una sorta di malvagia pazzia, e ritengo per quanto poco esperta possa essere che sei riuscita al meglio a esprimere ciò che provavi.

Un saluto ^_^

01/02/12, ore 18:47

Non aveva preso il commento >.< beh, in tal caso, riscrivo:
beh, tesoro, come sempre complimenti. La tua poesia suscita più che altro immagini "concrete" alternate al restogusto amaro della vendetta. Mi piace, davvero tanto. Siccome sto traslocando, non riuscirò a leggere subito la storia ma, come faccio momentaneamente con le altre, seguirò la storia dal pc portatile e, se ce la faccio, commenterò :D
Un bacio

30/01/12, ore 13:59

A me questa poesia da molte sensazioni, molte delle quali di sensibilità e anche frustrazioni verso quella persona che vuoi vedere soffrire.
Sono parole molto dure verso una persona ma nascondono un animo sensibile.
Complimenti ... esprimi sempre ciò che senti

DreamNini

06/01/12, ore 19:38

Penso che scrivi molto bene, che ti distingui in modo ineguagliabile nel panorama della poesia per la tua generosità di sentimento struggente.Credo che i tuoi versi proiettano in un particolare tipo di sensazioni veraci e colme di passione.Continua così la poesia è nelle tue corde e sai essere altamente poetica, in una sola parola hai stoffa, un saluto cordiale
Paolo

31/12/11, ore 11:06

Stupendissima . Complimenti vivissimi , e approposito auguri di buon anno anke a te e alla tua famiglia  =D un bacione

30/12/11, ore 13:14

Da un semplice film ciò che riesci a creare è bellissimo...posso solo farti le mie congratulazioni!

Un bacione

30/12/11, ore 12:50

"Ed il nulla è ciò che mi piacerebbe avere" per evitare di soffrire...
A volte si vorrebbe rimanere da soli, nel nulla, per illudersi che le cose brutte non ci siano mai capitate, ma quando ritorni in te, il dolore ti attanaglia ed è inevitabile...
Come sempre, sei fantastica Ree :D
Si, grazie, ho passato un bel Natale, e tu?
Fammi sapere nuovamente quando aggiorni, nel frattempo tu sei tra i miei autori preferiti e la raccolta tra le preferita ;D
Un kiss

21/12/11, ore 14:24

prima di tutto ti chiedo scusa se l' ho letta solo ora , ma ho abvuto da fare . Ti faccio i miei più sinceri complimenti . Sei molto profonda .Bravissima . Hai sopratutto una buona proprietà di linguaggio . Coninua così e non vedo l' ora di leggere le  seguenti , Un bacio

19/12/11, ore 22:30

Molto ben scritto, i versi si susseguono in un concatenarsi di suoni vibranti e vellutati che scandiscono suoni saggi e velatamente tenebrosi.Questa è stata la mia personale interpretazione liberamente tratta dal tuo componimento e, spero, che la mia visione di "artista" sia stata il più possibile fedele all'ossatura della tua mirabile e sublime poesia.Non mi resta che dirti di continuare così perché vai benissimo,
un saluto molto cordiale
alla prossima.

19/12/11, ore 21:30

E' semplicemente... meravigliosa.
"Mi ritrovo a sperare che da qualche parte,
nel lontano sogno, essi (i ricordi) sopravvivano alla mia malsana allegria".
Io continuo a sperarlo, anche se non sono per niente piacevoli. Ma sono una parte del mio passato e che, volenti o no, mi hanno fatto diventare la persona che oggi sono.
Ed è tremendo quando vedi che il dolore si assopisce, ma non la propria rabbia nei confronti di chi ci ha ferito, tradito, umiliato.
Di nuovo, ti faccio i miei complimenti.
Con grandissimo affetto,
Alessia <3