Amo la mia famiglia
di malandrinaElly

20/10/11, ore 13:58

Che carini!!! Hinata è dolcissima e meno male per una volta non è lei che sviene ma il nostro dobe:D
Mi piaciuto tantissimo questo capitolo soprattutto la parte finale*-* Aggiorna presto ELi!!!
Pass

20/10/11, ore 01:20

Oddio quanto sono tenerosiii!! *_* Sono proprio
perfetti insieme, non ci possiamo fare niente, e
se alla fine del manga non succede noiente tra di
loro allora il loro caro inventore se la vedrà
con me!! muahahahahahha Aggiorna presto mia cara
un bacione ladyvampire90 ^_^

19/10/11, ore 17:38

Sas'ke mi verrà a prendere a casa se non recensisco? *Q*.
Bhè forse non dovrei farlo se ma mi piace troppo questa raccolto !
Io adoro il NaruHina ùwù con l'aggiunta di un piccolo Minato Uzumaki <3 <3 awwwwwwwwwwwwwwwwwwww Complimenti! Scritta davvero bene! Non vedo l'ora che posti la prossima ^^

baci _NaruHina_

12/10/11, ore 19:26

La frase finale mi ha colpito veramente tanto ed è anche vera!! anche a me capita di dire: mi interessa solamente il giudizio, nei miei confronti, di alcune persone.. delle altre nn me ne frega niente!! grande eli =)

è stupendaaaa!! mi piace tantissimo la parte in cui Minato prende x la manica Zio Sasuke e gli chiede se vuole fare finta di essere il prete!! è stupendo questo capitolo!! brava eli =)

11/10/11, ore 23:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa...che cosa carinaaaa!!! *_* Oddio
mio, Naruto così coccoloso con il figlio è da vederlo...
brava davvero un bacione continua così ladyvampire90
^_^

11/10/11, ore 16:35

Ciao:)
Ma k bel capitolo, sono così dolci>\\\<
Ah è vero, Naruto-kun tanti auguri, ank se in ritardo>.< purtroppo ieri non ho avuto tempo di recensireT.T

Tornando al chap, mi è piaciuto davv tanto*o*
La parte finale è la mia pref, qnd Naruto pensa k gli auguri della sua famiglia siano i più importanti>\\\<

Spero davv k il manga abbia un finale simile, cn Naruto-kun k sposa Hina-chan*0* poi Minato è adorabile, mi ha ftt morire dal ridere nel capitolo precedente con Sasuke e ShisuiXD

AGGIORNA presto^ ^

Naruto: AHia! lasciami stare çAç
me offesa ùwù
waa Minato che fa gli auguri al papinooooo >__< che kawaii *^*
oddio cucciolissimooo *^*
al prossimo cappy che spero sia cucciolo come questo XD
Camy

10/10/11, ore 20:18

è da attacco cardiaco, troppo carini Naruto e Minato!! Fanno tanto chibi*-*

10/10/11, ore 20:14

awwww minato è così puccioso mi ha fatto venire i lacrimoni in stile manga, troppo bella!!

10/10/11, ore 20:06

meglio non dirlo a sasuke è bellissima è una storia cosi carina *.* mi viene voglia di prendere itachi e di usarlo come dolcificante nel caffe XD

ooodddddioo sto tremando dal ridere!!!!!!! sasuke..........hahahahahahahahahaa!!!!!!!!!!! minato sei grande!!!!!!!!!!!!! ma quanto adoro questo testo è fantastico!!! il colpo di grazia a sasuke!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Haahahaah oddio. Bellisimo Minato che vuole sposare Saichi ooooh che dolce <3 <3 Sas'ke che sta per svenire ahaha :33 mi piace tantissimo! *-* Non vedo l'ora che ne metti un altra... a proposito ti volevo chiedere se Mianto ha 8 anni quanti ne ha Saichi? :3

ahhaha fantasticooo XD anche io mi immagino Sasuke con il grembiulino che pulisce tutto ahahah XD muoioooooo
Minato... alla fine... ma quanto lo adoroo quel bambinoooo
Sasuke ci sarà rimasto di sasso ò.ò xD
comunque questo capitolo è stato divertente e dolce XD
Camy

08/10/11, ore 01:05

Waaaaaaaaa ma che cosa super carina dolciosa!! *_*
davvero brava!! Che carino Minato!! Proprio dolce,
mi sembra Hinata con un pò più coraggio...ahahah
bene aggiorna presto un bacione complimenti ancora
ladyvampire90 ^_^