Fallen and Rise
di bice_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/01/14, ore 11:29

Non ho ancora finito di leggere il primo capitolo, perché mi sono accorta dell'errore che hai commesso cioè scrivere che gli occhi di Kate sono castani, mentre lo sanno tutti che ha gli occhi verdi.
Continuerò a leggere e se avrò altro da dire te lo scriverò.
bluebirdm

14/03/12, ore 22:16

Mi è piaciuta veramente tantissimo e sono felice di aver finalmente recuperato e finito questa storia.
Bravissima complimentoni XD
Ho adorato il finale perchè non fa rimanere il tutto in una dimensione in cui quei due sono beati e senza preoccupazioni, ma da un inizio di ritorno alla realtà con comunque quella nota di romaticismo che ci fa ben sperare
Bacioni
Sara

02/02/12, ore 01:03

Non importa quanto tempo tu abbia impiegato, questa storia meritava di essere conclusa, quindi l'epilogo era d'obbligo. E fortunatamente è terminata come tutti ci auguravamo, cioè con Rick e Kate finalmente insieme e felici di esserlo.

La tua idea iniziale mi ha incuriosita fin da subito, perché, prima di vedere la 3x24, pensavo che sarebbe accaduto qualcosa a Rick per proteggere Kate, quindi tu hai sviluppato questa possibilità. E l'hai fatto amalgamando bene molti sentimenti contrastanti, come l'angoscia, la tristezza, la rabbia, la paura, il senso di colpa e di abbandono, per poi passare alla speranza, serenità, infinita dolcezza e per finire amore. Il tutto arricchito anche, soprattutto in quest'ultimo capitolo, dalla sottile ironia e voglia di punzecchiarsi dei due protagonisti, che è indubbiamente uno dei punti forti della serie.
In sintesi, complimenti per la storia ed anche per il modo corretto e scorrevole con cui l'hai scritta.

Alla prossima! Ed in bocca al lupo per la scuola!

31/01/12, ore 14:42

moto bella come storia. effettivamente credevo che alla fine nn avresti più agiornato e invece tornando da scuola mi sono collegata a internet e ho visto che avevi publicato l'epilogo!!!!! il capitolo è bellissimo. proprio come ce lo immaginavamo. loro due felici insieme anche ad alexis che inizialmente nn si era comportata benissimo.
complimenti ancora
un bacio XD
marty

31/01/12, ore 09:19

Complimenti, davvero bella, mi è piaciuta propio, e non importa quanto tempo ci metti, basta che le pubblichi....XD XD
Finalmente i due sono felici e soddisfatti, molto tenera la camminata, con le battutine di rick che mi ha ricordato ciuchino di shrek(siamo arrivati???, siamo arrivati???), kate da parte sua, finalmente si vede che è felice ed ha lasciato che i suoi sentimenti vengano fuori, è stato un capitolo davvero molto dolce, soprattutto nella parte finale dove alexis si scusa con kate e la ringrazia.

30/01/12, ore 23:40

Ma che bella!!!!!
Avevo iniziato a leggere questa storia ma poi l'avevo persa di vista ed ora ho visto che l'hai aggiornata allora mi sono rimessa a leggerla dall'inizio!!!!
E' veramente fantastica!
Sai abbiamo una cosa in comune....anche la mia inizia col finale della terza stagione e con Rick che protegge Kate e prende la pallottola al suo posto, io però l'ho appena iniziata =D

Va beh, tornando alla tua storia, non ho parole per dire uqello che sto provando, o meglio che mi hai fatto provare leggendola.
Quindi posso solamente dirti complimenti è fantastica!!!!!
Serena

30/01/12, ore 22:59

Certo che mi è piaciuta!
Certo è un po' trsite all'inizio ma poi si è aggiustato tuttoo :D
Che dolce il finaleee *.*
Bacii
Carola :)

30/01/12, ore 22:36

Complimenti!!! Storia davvero bella ed emozionante, tanto che l'ho già inserita nelle ricordate... eh sì...
Devo dire che, all'inizio, sono rimasta un po' spiazzata dalla scelta di ferire Castle e dalla successiva (e giustificata) sfuriata di Alexis nei confronti di Kate, ma mi sono dovuta ricredere. Bel finale, molto dolce (di quelli che mi piacciono tanto...).
Un saluto
Merryweather 8o)

30/01/12, ore 22:30

ciao!
Inutile dirti quanto mi spiaccia che sia finita!
è stato un capitolo bellissimo, loro due, finalmente felice, anche se ora devono tornare alla normalità...
Monotona normalità!
Bravissima
Non vedo l'ora di leggere altro!
Baci

30/01/12, ore 22:16

mi è piaciuta tantissimo e non importa se hai pubblicato con un po' di ritardo!! l'ho apprezzata veramente. finalmente Kate e Rick stanno insieme, Alexis è diventata meno antipatica dell'inizio e... vissero tutti felici e contenti!

complimenti, va nelle ricordate! Ciao Buonanotte

30/01/12, ore 22:14

Il senso ce l'ha eccome!
Il senso della completezza della storia, la loro unione, la felicità di tornare a vivere, la gioia di Alexis, che superata la paura si è ritrovata a gioire del ritorno del padre.
Alla prossima storia
Un bacio
R

12/01/12, ore 21:22

Mia cara non mi è piaciuto...
Per niente!
Lo trovo semplicemente STUPENDO!
Le sensazioni meravifìgliose di amore, pienezza, felicità e completezza...e perchè no, anche dei soliti dubbi...della mattina dopo...
Dopo la loro passione, la loro infinita dolcezza e tenerezza.
Bellissimo, anche i semplici messaggini con Alexis...
Al prossimo e purtroppo ultimo :)
Buona serata
R

11/01/12, ore 22:47

mi è piaciuta? è stupenda!!!!!! Complimenti davvero... finalmente stanno insieme, finalmente i loro sentimenti hanno il sopravvento..

mi è piaciuto molto il dialogo
ad un certo punto, ho smesso di sperare.
Castle non smise il suo movimento.
Nessuno dei due si mosse.
C: credo di averlo fatto anche io.
B: mi sentivo solo cadere, cadere sempre più in basso, sempre più nel buio, senza appigli. Mi sono sentita così sola, così persa. È stata così tutta la mia vita dalla morte di mia madre, eppure da quando ti ho conosciuto mi era sembrato di tornare a respirare. Come se la mia caduta si fosse fermata. E invece alla fine.. ho dovuto rinunciare anche a quello. E ho ripreso la mia corsa verso il baratro. E se fosse solo un grosso errore, Rick?non lo è Kate. Qualunque cosa succeda, ricordati solo una cosa.. non ho mai amato nessuno come sto amando te in questo momento, come ho fatto in questi tre anni e come farò per tutta la mia vita.. perciò fidati di me.. è ora di rialzarsi, Kate. È ora di risalire.

la malinconia di Kate strappa un sorriso, quella donna è veramente convinta di non riuscire a ottenere la felicità, di non meritarla.
per fortuna accanto a lei ha un grande uomo, che la ama profondamente e riuscirà a donarle una splendida vita. brava!

11/01/12, ore 00:45

Eh sì, è proprio ora che quei due riescano a vivere la loro storia senza più timori, ma lasciandosi cullare solo dall'amore incondizionato che provano l'un l'altro.
Sei riuscita ad esprimere benissimo il profondo legame che li lega e l'importanza di quei gesti che in apparenza sembrerebbero così "normali", come il risvegliarsi insieme ed il fare colazione, ma che assumono un significato ben più importante per due anime che si sono a lungo rincorse. Hai descritto il tutto con molta naturalezza e con la dolcezza che il momento meritava; chissà se riusciremo mai a vedere nella serie un momento di così tenera quotidianeità: speriamo!

Ci si rilegge all'epilogo!

10/01/12, ore 23:47

ciao, ho letto tutti i capitoli solo oggi, e posso dirti che sono uno più bello dell'altro, eccezionale la scelta di far sparare a rick e quindi invertire i ruoli, alexis l'hai fatta veramente emergere in questa fan, ha avuto un bellissimo ruolo, direi che alla fine è stata la principale, tutto molto curato e ben descritto.
da kate che scappa, rifugiandosi a casa dei suoi, a rick che rinuncia a lei per il bene della figlia, ma bello anche il modo in cui alex recupera l'indirizzo di kate e soprattutto come organizza l'incontro tra i due, per non parlare della scena romantica  che descivi in maniera completa a tal punto che me la immagginavo prima di leggerla.
è stata davvero una tra le mie preferite sia per come scritta che per i contenuti.
non vedo l'ora di leggene delle altre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]