This Love Was Accidental.
di alessiasc

03/05/13, ore 22:12

Piango.
Piango piango piango piango.
Tu e gli ATL sarete la causa della mia insonnia, me lo sento.
Comunque questa fanfiction è perfetta, insomma, chi non sogna un momento così con il proprio idolo?
A me capita sempre, tutte le sere, di immaginare di essere tra le sue braccia, e tramite questa fanfiction, è stato un po' come viverlo.
Grazie di tutte le emozioni,
- Nina.

08/01/12, ore 16:00

A me piaciuta, sìsì. Mi è proprio piaciuta precchio, sai?
E' così carina... E poi non lo nascondo, vorrei proprio essere al posto di Shailene, già... E va bè.
Comunque, a parte questo, devo farti i complimenti perchè scrivi veramente bene. Era come se mi trovassi anch'io a bere con loro.
Beh, sei brava e la shot è proprio bella, e il finale penso sia azzeccato, anche se triste.
Alla prossima ;D

A.

09/12/11, ore 10:28

Che figata assurda! Scrivi in modo meraviglioso, è davvero bellissima questa OS, complimenti davvero! Quanto ci vorrei essere io al posto di Shailene, io che tuttte le sere mi addormento pensando a Jack, il mio idolo. Brava! :D

15/09/11, ore 21:41

-Stavo pensando a questa OS da un po' di tempo e ho pensato "perché non scriverla?"-
perchè altrimenti io ti avrei picchiata? :3
amorrrr, è favolosaaaaa! dsjfhdjlsfsdòfsdjòhflsd devo conoscere questi All Time Low, se solo avessi tempo, pfffff D:
tu scrivi sempre benissimo, e smettila di dire che hai poca autostima o almento fattela crescere perchè fidati, TU.SCRIVI.DA.DIO.
punto.
basta.
ciao.
ti amo.
lo sai.
baci.

14/09/11, ore 21:42

Ale! Ma cosa mi combini?! (?)
Alloooora, direi che il rating arancione ci sta più di quello rosso, sì. u.u
Comunque jfdnvikvf mi è piaciuta! Jack è una puttana outside, ma è squiccioso (?) inside, aww. Lo amo.

«Oddio non ci credo! Guarda Jack! Anche con le fan! Dai è pessimo!» esclamò Rian ridendo. RIAN, TI AMO! (cit. me ogni volta che compare Rian in una ff di Als)
Potresti anche scrivere un seguito. u__ù
Brava bravina!
Love,