And run with your [t]rain out of here.
di Aneurysm

TU!
Come... quando... perchè...
Sono orrendamente in ritardo, e tu me l'hai pure dedicata e io mi sento un piccolo scarafaggio che cammina su un tavolo in bella vista..
Pur non sapendo NULLA di N, di Touya, di Pokémon Bianco e Nero, mi è piaciuta. Un Sacco, con la S maiuscola.
Così, somiglierei a N?
Mh, se lo dici tu.
Dovrò comprare al più presto DS e Nero e Bianco per accertarmene ^o^

May-chan, la tua May-chan ^_^

Ci sono parole belle qui dentro, lo so. Anche l'atmosfera è bella, c'è una delicatezza in queste immagini e queste parole che innamora. Però, accidenti, ti trovo ancora complicato! Alcune frasi fanno confusione, e non va bene specialmente in un testo così corto. Non ho capito la storia dell'interlocutore: all'inizio N parla da solo, poi si rivolge a Black ( "Ne, Touya?" piccola parentesi, ogni volta che leggo un "ne" lo sento pronunciato in veneto, non in giapponese, il che è molto straniante XD), ma poi "N sorride di nuovo a sé stesso, termina quella conversazione che Touya non ha voluto seguire (?) e che lui stesso ha esplicitato per altro interlocutore". Eh?
Altra cosa, qual è la "l'ennesima vecchia bugia tirata fuori da vagoni arrugginiti"? Se N farà come dice, un giorno partirà, dov'è la bugia?
Ultima piccola nota: "se stesso" si scrive senza accento. ;)
Per il resto ripeto che ci sono davvero belle parole qui, e non vedo l'ora di ritrovarle in uno stile meno aggrovigliato, per potermele godere appieno. :)

Ho aperto quasi per caso questa fanfc.
Ho iniziato a leggere e sono arrivata alla fine.
Mi è quasi dispiaciuto che fosse finita.
Era così carina, così bella ecco.ù.ù
Occhei ora chiudo.
Kokuro

Immagina che tipo di espressione avrebbe una come me - una scema come me - entrando nel fandom dei pokemon di mattina nonmoltopresto ritrovandosi QUESTA piccola perla. Una faccia molto ebete io direi in quanto tutto ciò è opera tua - perché io ti seguo sì, segretamente ed anche se questa cosa risulta molto molto contorta tu non farci caso, ho ancora sonno.
Perché schifezza? A me è piaciuta davvero tanto, sono le cose piccoline che di solito ti colpiscono di più, non le spaginate da mille parole e nessun senso.
Quando c'è una Isshu niente è schifezza e poi, vuoi una cosa detta con sincerità? Non preoccuparti troppo dell'OOC, nel videogioco spesso i caratteri dei personaggi te li devi immaginare - sì, basta guardare Black che non apre bocca e si limita  a seguire le indicazioni che tu gli dai...
Ma N no, lui nel gioco è rappresentato abbastanza bene con quei suoi ideali da Re e qui N c'è tutto, tutto nel suo bel colore verde.
Me la sono messa nei preferiti tiè, giusto perché non posso fare a meno di leggerla tanto è graziosa.
E' una recensione orrenda, ma più che farti solamente solamente i complimenti vorrei dirti grazie per la piacevola lettura e... massì, aggiungerei un pensiero egoistico: scriverai ancora su di loro? A me farebbe piacere ed anche alle fan della coppia! Girano troppe ventate di zucchero alla NxTouko e non ci fanno bene <3
A presto; Ness ~

Io quando trovo ste cose sorrido come un'ebete. E' una fic piccolina, eppure mi riempie il cuore. Mi ha dato un'immagine viva dei due, sono riuscita a vederli davvero nella mia testa, Black/Touya silenzioso ed esitante e N spigliato e sicuro, e ti posso anche dire per certo che i due personaggi non sono affatto OOC, almeno secondo la mia opinione. E' stata una lettura piacevolissima, spero con tutto il cuore che tu non smetta di supportare la coppia e di rivedere qualcosa di tuo nel fandom :D

Ma che ultima e ultima, scrivine altre. Come fai a dire che è brutta? A me è piaciuta un sacco. Sarà che di Isshu non se ne trova una nel fandom manco a pagarle un rene, ma quando ce ne sono rimango sempre a sbavare come una lumaca. Questa è bellissima, come primo tentativo di BlackxN è riuscito alla stragrande, e poi non penso affatto che siano OOC. Cioè, per Black è impossibile stabilire se sia IC o meno, ma siccome nella fic non spiccica una parola così come nel gioco, immagino che lo sia. Ah, la parte del bacio poi mi è piaciuta molto [non perchè sono una fangirl impazzita e amo questa coppia, no], per non parlare del finale. Sul serio, scrivine altre, se debbono uscire così bene. Io le leggo tutte, eh :D