Mallak annaru wad hab
di Jay W

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/12, ore 20:51

Snif snif *tira su il naso e si fa largo tra la montagna di fazzolettini umidi di lacrime* Io non ho preso paura... u.u Mi hai terrorizzataaaaaaa!!!!!! D:
alla fine del capitolo precedente non potevo credere a ciò che leggevo o.O immaginare Tony sacrificare la sua vita per proteggere la piccola Sarah :') (non sai qnt mi hai fatto piangere u.u) a parte le lacrime e l'attimo struggente: Ragazza mia, tu sei un genio! L'idea di Jarvis che per ordine di Tony doveva proteggere la piccola e poi gli si rivolta contro nel momento in cui vede in Tony un pericolo per la bambina è davvero WOW! Hai tutta la mia più completa stima per quest'idea fantastica! ^^
Mah! Cosa che mi ha lasciato ancor più senza parole è stato il finale vero e proprio O.o Giuro che mai avrei pensato che tutto quello che era successo era solamente stato frutto dell'immaginazione di Tony u.u *e parte un altro WOW*
Poi... al risveglio... Tony Pepper... <3<3<3<3 Lì io mi crogiolo! ahahah è più forte di me! XD
Comunque è un lavoro stupendo!!! Sei bravissima!!! ;)
Spero di rileggerti di nuovo :)
Ciaooooo!

22/10/12, ore 21:16

*Sta ancora piangendo come una scema* Tu sei la mia eroina ç_ç (in tutti i sensi possibili u.u) sei troppo genialmente geniale!** E' una conclusione bellissima!** E approvo molto tu sai perchè u.u :P Che altro devo dire? Tanto sapevo che non avresti deluso nessuno, sei bravissima, c'è poco da fare u.u
Scrivi presto qualcos'altro, please *-*
Bacione teshora! <3

20/10/12, ore 10:26

Coosaaa!?!?Quindi la piccola Sarah era solo una creatura di un sogno!?E dietro tutto c'è la mano della Signora Stark!?Nulla era reale,ma tutto vosione del durante coma!?
O_O......
Sono senza parole:è una fic geniale.Mischia reale e sogno,è onorica e scritta divinamente.Hai fatto un buon lavoro,sul srio.Mi dispiace solo...che sia finita!!!:)))
Però un pò ci sono rimasta male...alla piccola mi ero affezzionata..Speriamo di ritrovarti in giro con altre fic.
Buon lavoro per le prossime,un bacio dalla fedele che ha sempre seguito!!
A presto,ad altre storie Rogue92:****

*ho rivisto Tony in tv:amore puro!!!!*

19/10/12, ore 22:52

una sola definizione per il tuo finale: fantastico! ero già convinta che avessi fatto finire Tony sotto i colpi di Jarvis impazzito.. ffiuuuuu!!  e adesso? ci sarà uno spin-off? e soprattutto.. nel futuro ci sarà mai una Sarah Stark? Vedremo Tony papà?

kiss!

17/10/12, ore 22:54

ehi! NO! ma  comee? ci porti fino a "quassù" con un Tony che finalmente sta diventando consapevole dell'amore di padre (forse anche di qualche altro tipo, di amore.. bastino le sue parole riferite a Pepper..) e.. ce lo fai fuori così! ma poveroooooo!!!
a questo punto, happy che "non hai messo la parola fine" alla tua fantastica storia.. possiamo sperare in un seguito ricco di sorprese! (no?)
baci baci!

17/10/12, ore 16:49

O_O...Ah bè,ci mancavano le visioni in effetti..O_O
Mia carognite a parte:Jarvis!!!!Io ti disattivo e ti cestino!!!!Mannaggia a te e a tutto che va a rotoli!!!!
Se volevi sconfusionarmi,ci sei riuscita.Non ci capisco più un accidente.Sto capitolo mi ha destabilizzata!
Ho solo una cosa da dire:prendi la bambina e scappa.Da tutto e da tutti!
Una bacio e alla prossima,Rogue92:***

*E sta sera c'è RDJ su italia uno:Sherlock Holmes.Dico solo questo*

12/10/12, ore 08:01

Cento di queste sputtanate se servono a parlare con lui(*-*!!!)e a vederlo com'è veramente:un povero cristo che cerca di arrabattarsi in una situazione caotica che di più non si può!!
In fondo è un uomo sensibile che per copione(scelto o imposto!)recita la parte dell'insensibile scapestrato!!!
Complimenti alla voce narrante :) diventa ogni volta più brava:mi congratulo!
Spero ch riuscirà ad uscirne..indenne!

11/10/12, ore 21:13

grazie a te per aver postato l'agg! peccato solo che la storia volga ormai alla fine.. sigh sigh.. graziosa l'idea di lasciare un po' in ferie la voce narrante per far parlare Tony e il suo alter ego-vocina, sembra di assistere al combattimento fra angelo e diavolo sulle sue spalle! e adesso? come spiegherà a Sahar chi sente di essere lui nei suoi confronti? Ma soprattutto, lui riuscirà a capirlo per primo?
baci baci!

11/10/12, ore 19:55

Certo che Tony ha proprio le sue fisse. Comprendo che suo padre non sia stato un granché come modello educativo e figura paterna, ma questo non significa che lui gli assomiglierà e farà gli stessi errori di papà Stark... E mi sembra anche piuttosto esagerato disporre Jarvis di tutte le sue armi per impedire a un qualsiasi pericolo esterno che minacci la vita di Sarah... Ma comunque contento lui contenti tutti. :)
Mi dispiace che la storia sia giunta quasi alla fine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
Bacioni e a presto! :D
Ciao Ciaooooooooo

30/09/12, ore 21:12

Quella bambina incomincio ad odiarla... Non per qualcosa, anzi si perché si permette di avanzare pretese verso Tony! E' solamente una bambina e non comprendo perché  insistea volerlo tutto per sé insomma dividerlo? E poi è solamente una babina e dovrebbe temere quello che l'aspetta in un luogo straniero e invece si comporta veramente come una moglie gelosa! Forse sono io che non comprendo la loro mentalità, visto che cose del genere capitano tutti i giorni nel loro paese. Trovo straordinaio che Tony abbia avutoun così eccellente autocontrollo. Orologi costosi per di più... Wow, ci tiene veramente a quella bambina! :D Sarebbe un padre fantastico, davvero.
Comunque spero che ci sia un lieto fine per tutti e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti! :)
Alla prossima volta! Spero presto perché sono davvero ansiosa di leggere! ^^

30/09/12, ore 20:31

Hahahahaha finalmente ci è arrivato! Non vedevo l'ora, devo essere sincera :D
Era ora che capisse che Sahar si sente a tutti gli effetti sua moglie e non sua figlia! A dire il vero mi stupisco che Mr Tony Stark - ossia il genio, miliardario, playboy, filantropo più sexy di Malibù - non sappia che nella zona desertica in cui è capitato durante la sua prigionia, comprare una donna equivale a sposarla...-.-''
54 mogli?? Ma quanti orologi ha?? Pazzesco! Per non parlare della "donnaccia dai capelli rossi", povera Pepper! :)
Non vedo l'ora del seguito!
Baci
Mrs_Depp :)

29/09/12, ore 10:20

Tremendo:seriamente.Ma è la necessaria conseguenza delle azioni disennate del mio Tony,spinto da inequivocabile altruismo:la moglie trascurata si infuria e punisce il consorte.
Unica pecca:il consorte è Tony,la moglie ferita è la piccola Sarah.-_-"""
Tony è nei guai:grossi.
E la genialata di chiedere in moglie Pepper...non è stata tale!Come dar torto alla piccola:orologi=acquisto di mogli.Lineare.
Capitolo molto intenso che verte sulla difficoltà di "papà-marito"Tony a relazionare con la "moglie-figliola"Sarah.

25/09/12, ore 15:43

Alla fine c?è l'ho fatta a mettermi in pari! xD Devo ammettere che all'inizio non ero molto convinta di voler leggere questa storia, ma mi ha appassionato scoprire in quale modo vive una povera donna libica. Insomma sapevo che le donne in Asia non aveva vita facile (ultimamente ne parliamo anche in classe durante le lezioni xD) e addirittura nascere donna è una disgrazia. Eppure andando avanti la storia mi è piaciuta sempre più, fino a leggere fino all'ultimo capitolo! E' un gesto dolce quello che ha fatto Tony portandola con sé in occidente ma credo che anche l'assistente sociale abbia ragione. In fondo dallo stile di vita del suo paese e quello americano si notano delle differenze abissali, ci credo che per la bambina possa essere un trauma ritrovarsi in un mondo sconosciuto a lei... E poi credo che anche Pepper abbia ragione: in fondo per la piccina potrebbe essere un inferno diverso. Mi ha fatto ridere il pensiero di un Tony sposato con una bambina, ma in effetti hai ragione. Comprare una donna significa sposarla e credo, anche che Pepper ne sia gelosa, come la bambina sia gelosa dell'assistente. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui l'assistente sociale è andata a fare visita ad Iron Man per investigare. Mi sorprende come certe balle gli riescano bene, peccato che alla fine viene scoperto sempre! Direi che farebbe bene a dire la verità subito!
Mi piace, complimenti! Bacioni e alla prossima! :)

24/09/12, ore 09:13

Come al solito Tony combina solo guai,ma lo adoriamo anche per questo!!!
Ora se la prende anche con Jarvis,povero!

23/09/12, ore 18:14

Anch'io odio Spongebob!! Ormai è ufficiale: io e Tony siamo fatti l'uno x l'altra :D
Ci Emme Qu: le note dicono tutto, capitolo cortissimo, troppo corto per una recensione decente! :(
Qui Tony sembra più fedele al fumetto/film (con OOC si intende che il personaggio della storia agisce come nell'opera originale probabilmente non avrebbe mai fatto...tuttavia bisogna considerare che non abbiamo mai visto Tony Stark in versione padre, quindi i suoi atteggiamenti affettuosi ci possono anche stare u.u) e devo ammettere che mi piace di più quando è tutto parolacce e dialoghi mentali :P
Aspetto il prossimo
Baci