Buon compleanno, Severus
di Tuvia

14/10/11, ore 14:26

Perchè dici che non ti piace? è molto carina e piacevole da leggere! e poi è scritta bene, insomma... si avvicina Natale, chissà cosa troverà Piton sotto l'albero...? ;)

24/09/11, ore 15:38

“Il Signore Oscuro non si è sprecato nemmeno quest’ anno…” Ma come? Si è già sprecato abbastanza nel mandargli la busta nera! XD
Complimenti, bella fanfiction, molto carina! L'unica pecca è che non mi immagino Bellatrix a comprare un gioco babbano (tra l'altro in quel periodo era ad Azkaban) e soprattutto... Lily non gli ha regalato niente?!
Comunque è una storia molto simpatica e divertente! Ancora complimenti!

23/09/11, ore 22:28

uahaha bellissimo il finale! "Il Signore Oscuro non si è sprecato nemmeno quest'anno"! XD

15/09/11, ore 13:30

Grazieeeee! *Saveria/Morgana spupazza Tuvia/Didy*
1. Grazie per il bel regalo di compleanno!! xD
2. Smettila di dire che le demenziali non fanno per te, perché è bellissima.
Mi hai fatto morire dal ridere con il regalo della Umbridge (tu sai troppe cose di me..), quello di Srius che non merita nemmeno un commento e con quello del Signore Oscuro (secondo me era il sacchetto ahahah).
Ma il pezzo forte è stato quello di "Potter e company", mi sono immaginata il mio Severus sghignazzante per la punizione che potrà assegnare...
Il regalo preferito... Sicuramente quello di Bella (anche io ho sempre desiderato ricevere il piccolo chimico ç_ç)

15/09/11, ore 13:15

Ma che carina!!  Davvero!
Adoro soprattutto i regali da parte di SIrius ("Un favore all'umanita"..stupenda!), oppure l'"errore di sartoria" da parte della Umbridge!
E il grande regalo del Signore Oscuro, non ne parliamo! Stupendo xD
Davvero complimenti! Diventi sempre più brava, sai?
Con affetto..
Toya

15/09/11, ore 12:22

Ciao! la trovo molto carina invece! non amo molto le demenziali o le parodie in genere, preferisco delle fic "normali" (passami il termine!) con qualche tratto di humor ma devo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto! Per fortuna che Severus non avrebbe voluto ricevere regali...alla faccia! visto il commento riguardo alla busta nera vuota da parte di Voldemort! :-)
Comunque molto carina davvero! complimenti e poi mi sembra anche scritta bene!
Ciao, alla prossima! un bacio

15/09/11, ore 12:16

Posso semplicemente dire che il pezzo meglio e' stato quello di Voldie. Simpaticome come tanti, unico comd pochi! Mi aspettavo di leggere qualcosa anche da parte di Remus e Hagrid ma, nell'insieme, e' una fic davvero carina. Good, buon lavoro!

15/09/11, ore 09:32

Hahahhaha ma è carinissima e scritta bene! I regali li trovo azzeccati XD soprattutto il Piccolo Chimico XD

15/09/11, ore 00:41

Ehi, non è vero che non fa per te questo tipo di fanfiction!
Soprattutto "Il piccolo chimico" regalato da Bella e la busta di Voldemort (che, anche questa volta, "non si è sprecato" xD), mi hanno fatto ridere un bel po'.
Grazie per questi bei cinque minuti. Sono entrata molto incuriosita perchè anche io sto scrivendo del 9 Gennaio e della persona che compie gli anni quel giorno, per la mia longfiction. Non ho nemmeno notato che avevi specificato "demenziale". E' stata una sopresa piacevole.
Complimenti! :)
E cancella quella cosa dalle note dell'autrice. Ricorda cosa preme alla Umbridge ("non devo dire bugie...") o ti ritroverai un errore di sartoria al prossimo compleanno :P